Sanremo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No, avrebbe stravinto.
Potrebbe essere il nuovo Grillo. Testimonial di qualche partito, ovviamente disposto a pagare.
mi sembrava che avesse già fatto qualcosa in tema di politica

Marjanna

Utente di lunga data
Poi De Lellis mi suona “lallero “
Se ti può consolare neppure io so chi sia la De Lellis, i Depeche Mode ovviamente si, ma credo siano più parte della mia generazione e di altre intorno alla mia.
Non credo tu guardassi MTV o facessi il giro delle musicassette copiate da amici, forse per questo non li ricordi. Prova a chiedere ai tuoi figli, può essere che ti aiutino a ricordare momenti in cui eri presente mentre loro li ascoltavano.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Fattura 60 mio l’anno. Anche no li avesse investiti ci vive lei, i figli e i nipoti
ci campa se avesse dei ritmi di spesa come quelli che ho io o che hai te, una come la Ferragni quei soldi potrebbe fumarseli letteralmente in un anno.

Brunetta

Utente di lunga data
Se ti può consolare neppure io so chi sia la De Lellis, i Depeche Mode ovviamente si, ma credo siano più parte della mia generazione e di altre intorno alla mia.
Non credo tu guardassi MTV o facessi il giro delle musicassette copiate da amici, forse per questo non li ricordi. Prova a chiedere ai tuoi figli, può essere che ti aiutino a ricordare momenti in cui eri presente mentre loro li ascoltavano.
Ma figurati... loro erano interessati al biberon 😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
Allo stato attuale ogni post che crea incassa circa 80.000 euro.
La vetrina di Sanremo ha aumentato ulteriormente la sua visibilità e quindi la credibilità presso le aziende che vogliono investire su di lei.
Aziende di moda e non solo, ormai.
Lei è in grado di vendere qualsiasi cosa.
Anche un partito politico.
Non mi stupirebbe se tra 4 o 5 anni servisse da traino per un nuovo partito.
ma che possa essere la testimonial perfetta per un partito di csx totalmente europeista, genderista, etc.... non ne dubito. in fondo, se è arrivata un'oca come la Ursula alla presidenza della Commissione Europea, potrebbe farcela anche lei.

omicron

Ma figurati... loro erano interessati al biberon 😂
io ho solo qualche anno più di tua figlia e i Depeche li ascolto da quando ero ragazzina, le canzoni vecchie me le sono andate a cercare poi

guarda che non parliamo dei Duran Duran, tu ti ostini a considerarli un fenomeno anni '80, ma durano da 40 anni. Enjoy the Silence un pezzo è del 1990 per dire
ma io conosco pure i duran duran

Brunetta

Utente di lunga data
io ho solo qualche anno più di tua figlia e i Depeche li ascolto da quando ero ragazzina, le canzoni vecchie me le sono andate a cercare poi

ma io conosco pure i duran duran
Ma ai miei figli non piace quel tipo di musica.
Mio figlio ascolta indie e così ho imparato che non è musica indiana 😂 ma indipendente dalle etichette discografiche.
Generalmente commento 😆 che, se non li vogliono le etichette, ci sarà un motivo 😂😂😂
Alcuni sono interessanti e poi vengono messi sotto contratto.
Ma, come diceva Morricone, non si inventa più niente si rielabora.
Io sono solo una fruitrice di musica e fruisco di ciò che mi piace. I Duran Duran non mi piacevano.

Marjanna

Utente di lunga data
guarda che non parliamo dei Duran Duran, tu ti ostini a considerarli un fenomeno anni '80, ma durano da 40 anni. Enjoy the Silence un pezzo è del 1990 per dire
Se i figli di Brunetta son circa dell’84-85 nel 1990 in effetti erano bambini, e lei una giovane mamma che ascoltava... :unsure:
Poi tutti conosciamo gruppi anche se "ai tempi" eravamo piccoli, ma o te li becchi dopo, o hai il fratello maggiore che ascoltava certi generi.
Comunque sicuro che i suoi figli li conoscono.

Ecco se Brunetta aveva i pargoli piccoli, si ascoltava la canzona di Ivana Spagna, la colonna sonora del Re Leone. Ho indovinato @Brunetta?

omicron

Se i figli di Brunetta son circa dell’84-85 nel 1990 in effetti erano bambini, e lei una giovane mamma che ascoltava... :unsure:
Poi tutti conosciamo gruppi anche se "ai tempi" eravamo piccoli, ma o te li becchi dopo, o hai il fratello maggiore che ascoltava certi generi.

Ecco se Brunetta aveva i pargoli piccoli, si ascoltava la canzona di Ivana Spagna, la colonna sonora del Re Leone. Ho indovinato @Brunetta?
il re leone è del 1994, ma io sono dell'82 e i depeche li sentivo alla radio, magari non sapevo che faccia avessero, ma la canzone la sentivo, poi quando sono approdate Video Music prime ed MTV poi, è cambiato tutto

Brunetta

Utente di lunga data

Ecco se Brunetta aveva i pargoli piccoli, si ascolvana la canzona di Ivana Spagna, la colonna sonora del Re Leone. Ho indovinato @Brunetta?
Purtroppo ho ascoltato anche Ivana Spagna invece di Elton John 😂
Ma io ho sempre preferito autori italiani e in particolare cantautori.
Il mio ex marito è un musicista dilettante/amatoriale e conosco jazz, ma io non sono musicista e apprezzo i più pop come i Mannathan Transfer o Keith Jarret, cose così.
Poi non mi interessa la moda, se una canzone mi piace continuo ad ascoltarla a decenni di distanza. Non sono più fan dai 16 anni e vedo i cantanti come persone che fanno un lavoro e producono cose che mi piacciono o no, alcune sì, alcune no.
Volete una mia playlist? 😂

Brunetta

Utente di lunga data
il re leone è del 1994, ma io sono dell'82 e i depeche li sentivo alla radio, magari non sapevo che faccia avessero, ma la canzone la sentivo, poi quando sono approdate Video Music prime ed MTV poi, è cambiato tutto
I miei figli assomigliano a me. Non esiste la uniformità generazionale.

omicron

I miei figli assomigliano a me. Non esiste la uniformità generazionale.
io ascolto indifferentemente fausto leali, umberto tozzi, vasco rossi, i metallica, i linkin park, i depeche mode, i muse, bon jovi, pearl jam, tiziano ferro, raf, ecc...
prediligo il rock, ma da bambina mia mamma mi ha dato l'imprinting con dik dik, bruno lauzi, new trolls, battisti, ecc... non è un caso che le canzoni vecchie io le sappia tutte 🤣

omicron

io ascolto indifferentemente fausto leali, umberto tozzi, vasco rossi, i metallica, i linkin park, i depeche mode, i muse, bon jovi, pearl jam, tiziano ferro, raf, ecc...
prediligo il rock, ma da bambina mia mamma mi ha dato l'imprinting con dik dik, bruno lauzi, new trolls, battisti, ecc... non è un caso che le canzoni vecchie io le sappia tutte 🤣
dimenticavo, ascolto anche musica classica

danny

Utente di lunga data
Il mio ex marito è un musicista dilettante/amatoriale e conosco jazz, ma io non sono musicista e apprezzo i più pop come i Mannathan Transfer o Keith Jarret, cose così.
Poi non mi interessa la moda, se una canzone mi piace continuo ad ascoltarla a decenni di distanza. Non sono più fan dai 16 anni e vedo i cantanti come persone che fanno un lavoro e producono cose che mi piacciono o no, alcune sì, alcune no.
Sì.
Comunque notevoli sia i Manhattan che Jarrett. Non è esattamente ciò che si intende per pop in genere.

Brunetta

Utente di lunga data
Io invece non reggo alcuni generi.
Per dire, l’immagine di Achillei Lauro la trovo patetica, lui fisicamente disgustoso, ma non conosco le canzoni. Mi è capitato di sentire per radio qualcosa e mi sono domandata di chi fosse quella roba così brutta, grazie a Shazam ho scoperto che era lui. Ed è stato così per altri. Se invece non mi piacciono canzoni inglesi cambio e basta.
Dei nuovi mi piace la Michielin ...i miei figli si sganasciano per “nuova”. 😂

Marjanna

Utente di lunga data
Commentata da @danny e @perplesso! :p