omicron
Pigra, irritante e non praticante
mi sembrava che avesse già fatto qualcosa in tema di politicaNo, avrebbe stravinto.
Potrebbe essere il nuovo Grillo. Testimonial di qualche partito, ovviamente disposto a pagare.
mi sembrava che avesse già fatto qualcosa in tema di politicaNo, avrebbe stravinto.
Potrebbe essere il nuovo Grillo. Testimonial di qualche partito, ovviamente disposto a pagare.
Affermazioni. Probabilmente spot.mi sembrava che avesse già fatto qualcosa in tema di politica
ma certo che era una battuta e pure forte vista l'accoppiata a cui si riferivaInvece io non lo perdo mai.
Quella degli intellettuali era una battuta.
Se ti può consolare neppure io so chi sia la De Lellis, i Depeche Mode ovviamente si, ma credo siano più parte della mia generazione e di altre intorno alla mia.Poi De Lellis mi suona “lallero “
ci campa se avesse dei ritmi di spesa come quelli che ho io o che hai te, una come la Ferragni quei soldi potrebbe fumarseli letteralmente in un anno.Fattura 60 mio l’anno. Anche no li avesse investiti ci vive lei, i figli e i nipoti
Ma figurati... loro erano interessati al biberonSe ti può consolare neppure io so chi sia la De Lellis, i Depeche Mode ovviamente si, ma credo siano più parte della mia generazione e di altre intorno alla mia.
Non credo tu guardassi MTV o facessi il giro delle musicassette copiate da amici, forse per questo non li ricordi. Prova a chiedere ai tuoi figli, può essere che ti aiutino a ricordare momenti in cui eri presente mentre loro li ascoltavano.
ma che possa essere la testimonial perfetta per un partito di csx totalmente europeista, genderista, etc.... non ne dubito. in fondo, se è arrivata un'oca come la Ursula alla presidenza della Commissione Europea, potrebbe farcela anche lei.Allo stato attuale ogni post che crea incassa circa 80.000 euro.
La vetrina di Sanremo ha aumentato ulteriormente la sua visibilità e quindi la credibilità presso le aziende che vogliono investire su di lei.
Aziende di moda e non solo, ormai.
Lei è in grado di vendere qualsiasi cosa.
Anche un partito politico.
Non mi stupirebbe se tra 4 o 5 anni servisse da traino per un nuovo partito.
guarda che non parliamo dei Duran Duran, tu ti ostini a considerarli un fenomeno anni '80, ma durano da 40 anni. Enjoy the Silence un pezzo è del 1990 per direMa figurati... loro erano interessati al biberon![]()
io ho solo qualche anno più di tua figlia e i Depeche li ascolto da quando ero ragazzina, le canzoni vecchie me le sono andate a cercare poiMa figurati... loro erano interessati al biberon![]()
ma io conosco pure i duran duranguarda che non parliamo dei Duran Duran, tu ti ostini a considerarli un fenomeno anni '80, ma durano da 40 anni. Enjoy the Silence un pezzo è del 1990 per dire
I Duran Duran sono notevoli.io ho solo qualche anno più di tua figlia e i Depeche li ascolto da quando ero ragazzina, le canzoni vecchie me le sono andate a cercare poi
ma io conosco pure i duran duran
Ma ai miei figli non piace quel tipo di musica.io ho solo qualche anno più di tua figlia e i Depeche li ascolto da quando ero ragazzina, le canzoni vecchie me le sono andate a cercare poi
ma io conosco pure i duran duran
Se i figli di Brunetta son circa dell’84-85 nel 1990 in effetti erano bambini, e lei una giovane mamma che ascoltava...guarda che non parliamo dei Duran Duran, tu ti ostini a considerarli un fenomeno anni '80, ma durano da 40 anni. Enjoy the Silence un pezzo è del 1990 per dire
il re leone è del 1994, ma io sono dell'82 e i depeche li sentivo alla radio, magari non sapevo che faccia avessero, ma la canzone la sentivo, poi quando sono approdate Video Music prime ed MTV poi, è cambiato tuttoSe i figli di Brunetta son circa dell’84-85 nel 1990 in effetti erano bambini, e lei una giovane mamma che ascoltava...
Poi tutti conosciamo gruppi anche se "ai tempi" eravamo piccoli, ma o te li becchi dopo, o hai il fratello maggiore che ascoltava certi generi.
Comunque sicuro che i suoi figli li conoscono.
Ecco se Brunetta aveva i pargoli piccoli, si ascoltava la canzona di Ivana Spagna, la colonna sonora del Re Leone. Ho indovinato @Brunetta?
Purtroppo ho ascoltato anche Ivana Spagna invece di Elton JohnSe i figli di Brunetta son circa dell’84-85 nel 1990 in effetti erano bambini, e lei una giovane mamma che ascoltava...
Poi tutti conosciamo gruppi anche se "ai tempi" eravamo piccoli, ma o te li becchi dopo, o hai il fratello maggiore che ascoltava certi generi.
Comunque sicuro che i suoi figli li conoscono.
Ecco se Brunetta aveva i pargoli piccoli, si ascolvana la canzona di Ivana Spagna, la colonna sonora del Re Leone. Ho indovinato @Brunetta?
I miei figli assomigliano a me. Non esiste la uniformità generazionale.il re leone è del 1994, ma io sono dell'82 e i depeche li sentivo alla radio, magari non sapevo che faccia avessero, ma la canzone la sentivo, poi quando sono approdate Video Music prime ed MTV poi, è cambiato tutto
io ascolto indifferentemente fausto leali, umberto tozzi, vasco rossi, i metallica, i linkin park, i depeche mode, i muse, bon jovi, pearl jam, tiziano ferro, raf, ecc...I miei figli assomigliano a me. Non esiste la uniformità generazionale.
dimenticavo, ascolto anche musica classicaio ascolto indifferentemente fausto leali, umberto tozzi, vasco rossi, i metallica, i linkin park, i depeche mode, i muse, bon jovi, pearl jam, tiziano ferro, raf, ecc...
prediligo il rock, ma da bambina mia mamma mi ha dato l'imprinting con dik dik, bruno lauzi, new trolls, battisti, ecc... non è un caso che le canzoni vecchie io le sappia tutte![]()
Sì.Purtroppo ho ascoltato anche Ivana Spagna invece di Elton John
Ma io ho sempre preferito autori italiani e in particolare cantautori.
Il mio ex marito è un musicista dilettante/amatoriale e conosco jazz, ma io non sono musicista e apprezzo i più pop come i Mannathan Transfer o Keith Jarret, cose così.
Poi non mi interessa la moda, se una canzone mi piace continuo ad ascoltarla a decenni di distanza. Non sono più fan dai 16 anni e vedo i cantanti come persone che fanno un lavoro e producono cose che mi piacciono o no, alcune sì, alcune no.
Volete una mia playlist?![]()
Io invece non reggo alcuni generi.io ascolto indifferentemente fausto leali, umberto tozzi, vasco rossi, i metallica, i linkin park, i depeche mode, i muse, bon jovi, pearl jam, tiziano ferro, raf, ecc...
prediligo il rock, ma da bambina mia mamma mi ha dato l'imprinting con dik dik, bruno lauzi, new trolls, battisti, ecc... non è un caso che le canzoni vecchie io le sappia tutte![]()
Commentata da @danny e @perplesso!Purtroppo ho ascoltato anche Ivana Spagna invece di Elton John
Ma io ho sempre preferito autori italiani e in particolare cantautori.
Il mio ex marito è un musicista dilettante/amatoriale e conosco jazz, ma io non sono musicista e apprezzo i più pop come i Mannathan Transfer o Keith Jarret, cose così.
Poi non mi interessa la moda, se una canzone mi piace continuo ad ascoltarla a decenni di distanza. Non sono più fan dai 16 anni e vedo i cantanti come persone che fanno un lavoro e producono cose che mi piacciono o no, alcune sì, alcune no.
Volete una mia playlist?![]()