Sanremo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ragazza, non hai fatto Giurisprudenza, quindi non supercazzolare. mai sentiti vuol dire mai sentiti. ti ho postato una canzone io ed una Spleen, tra le loro più famose. potevi aver anche rimosso il nome del gruppo (e ci starebbe pure) ma sentendo la canzone ti si sarebbe già dovuto aprire il cassetto dei ricordi.
Perché a giurisprudenza c’è l’esame di supercazzola?

ologramma

Utente di lunga data
Sono arrivata tardi alla esibizione pubblica di Danny!
Ho scritto che mi sono informata che sono diventati famosi negli anni ottanta, quando non ascoltavo la radio e avevo i figli piccoli.
chissà perchè non li ascoltavo neanche io , figli piccoli si c'erano ma molto impegnato nel lavoro per portare la pagnotta , sai il mutuo non ti dico che cifra pagavo

CIRCE74

Utente di lunga data
Ci sono uomini influencer. Non pochi, anzi.
La risposta è sì.
Nel mondo social tutti vengono giudicati e criticati.
L'unica differenza è che non hanno patrimoni di 40 milioni di dollari e non vestono Dior a Sanremo. Gli uomini non hanno tutto questo seguito.
Anche un Vacchi, che è fuori dal contesto moda, ma tenta un approccio social di massa, viene preso per il culo da tanti.
sono arrivati dopo....

ologramma

Utente di lunga data
Paris Hilton come la Ferragni...sempre bionda è....dico solo che si tende a sminuire sempre quello che viene fatto da donne che hanno la fortuna di essere piacenti...si da per scontato che non può essere tutta farina del loro sacco...io per guadagnare devo farmi un mazzo tanto...perché se c'è gente che è più vispa di me non lo posso ammettere?
paris hilton oltre agli eccessi è rimasat famosa per la sua performance che tuttora gira in rete
Ricordi di cosa ?;)

Brunetta

Utente di lunga data
Paris Hilton come la Ferragni...sempre bionda è....dico solo che si tende a sminuire sempre quello che viene fatto da donne che hanno la fortuna di essere piacenti...si da per scontato che non può essere tutta farina del loro sacco...io per guadagnare devo farmi un mazzo tanto...perché se c'è gente che è più vispa di me non lo posso ammettere?
Ma no. È una tua interpretazione.
Poi il ruolo del pubblico è anche criticare.
Si dice che poveretta Ariete (che magari avrà anche un bel nome pensato dai suoi genitori) era vestita dal consulente di immagine in modo punitivo e che il discorso della Ferragni era basico. Sì può?
A te piace e sei tra i milioni che la seguono? Bene. Io ho mai detto che chi segue Sanremo o Instagram (ci ho aperto due thread) è un deficiente? No.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma si, non ti ricordi il furore delle band boy, potevano anche far canzoni di merda, lo scopo era tutto quello che girava intorno.
ma erano un'altra cosa...io contestavo il non ammettere il fatto che una biondina sia riuscita a creare un impero.

CIRCE74

Utente di lunga data
Si dice che poveretta Ariete (che magari avrà anche un bel nome pensato dai suoi genitori) era vestita dal consulente di immagine in modo punitivo e che il discorso della Ferragni era basico. Sì può?
A te piace e sei tra i milioni che la seguono? Bene. Io ho mai detto che chi segue Sanremo o Instagram (ci ho aperto due thread) è un deficiente? No.
ma anche io mi guarderei bene da insultare chi non la pensa come me...mi fa ridere il volere sempre etichettare le persone in base all'aspetto fisico...bella donna=poco cervello

perplesso

Administrator
Staff Forum
abbi pazienza, ma che siano donne, fighe e bionde qui c'entra fava, se parliamo del fatto che sono diventate celeberrime sapendo fare na sega.

pure i tronisti della De Filippi sono famosi, ma credo che non sappiano neanche svitare una lampadina. e sono uomini, almeno apparentemente

la contestazione verte sul fatto che scartata la confezione, il contenuto è un vuoto pneumatico. e non c'entra fava anche l'invidia sociale. se mia nipote diventasse famosa per gli stessi motivi, reagirei allo stesso modo

danny

Utente di lunga data
sono arrivati dopo....
Sono arrivati insieme, con strumenti come i blog, esattamente come ha fatto la Ferragni inizialmente e altri.
La differenza è stata, posso immaginare, nella qualità della promozione, ovvero quanti soldi sono stati investiti per rendere il prodotto interessante.
Dopodiché che ci fosse un prodotto è innegabile, ma senza un'adeguata opera di management e soldi per investire nell'azienda la Ferragni oggi sarebbe un'illustre sconosciuta come le altre. E non è mai qualcosa che dai da solo.
Va detto che ormai quel mercato è saturo
Chiunque pensi di ricalcarne le orme ha già perso.
Non per niente la Ferragni cerca altri spazi, non più solo legati alla moda, si ricicla come opinionista, va a Sanremo etc.
Il problema suo è che non sa fare altro ed è solo la sua notorietà a farle da trampolino di lancio ora.
Il momento giusto e gli investimenti giusti che l'hanno resa importante sono legati a un periodo che non tornerà più.

Ultima modifica:

CIRCE74

Utente di lunga data
abbi pazienza, ma che siano donne, fighe e bionde qui c'entra fava, se parliamo del fatto che sono diventate celeberrime sapendo fare na sega.

pure i tronisti della De Filippi sono famosi, ma credo che non sappiano neanche svitare una lampadina. e sono uomini, almeno apparentemente

la contestazione verte sul fatto che scartata la confezione, il contenuto è un vuoto pneumatico. e non c'entra fava anche l'invidia sociale. se mia nipote diventasse famosa per gli stessi motivi, reagirei allo stesso modo
per me sono forme di intelligenza diverse da quelle canoniche....anche gli influencer creati da uomini e donne non tutti sono riusciti a fare il solito percorso...esempio la De Lellis...burina nell'anima è arrivata dove molte altre si sognano...qualcosa in più ce l'avrà...si chiama sapersi vendere bene...anche questo è un talento.

Brunetta

Utente di lunga data
ma anche io mi guarderei bene da insultare chi non la pensa come me...mi fa ridere il volere sempre etichettare le persone in base all'aspetto fisico...bella donna=poco cervello
Ma chi l’ha detto?
Le intelligenze sono multiple e certamente ci sono sportivi che hanno solo quella corporea e altri che sono intelligente e colti e profondi.
Il discorso a me non ha detto nulla e non credo che possa avere effetti positivi. Ma posso sbagliare.
Chi sia lei non lo so.
Certamente ha una visione della vita diversa dalla mia.
Io sono contenta della mia.

danny

Utente di lunga data
Ariete è amata da mia figlia che è andata a un suo concerto.
È icona LGBT.
Al concerto era pieno di lesbiche giovanissime.
Sì veste in maniera che giudicheremmo sciata ma coerente col ruolo.
Tecnicamente parlando fa cagare, non ha voce e stona.
Le sue canzoni sono mediocri, a parte una che già postai qui, che ha una sua decenza.
Ma il suo target è 13/20 anni.

danny

Utente di lunga data
per me sono forme di intelligenza diverse da quelle canoniche....anche gli influencer creati da uomini e donne non tutti sono riusciti a fare il solito percorso...esempio la De Lellis...burina nell'anima è arrivata dove molte altre si sognano...qualcosa in più ce l'avrà...si chiama sapersi vendere bene...anche questo è un talento.
Come Wanna Marchi. Geniale a suo modo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ma erano un'altra cosa...io contestavo il non ammettere il fatto che una biondina sia riuscita a creare un impero.
La biondina non credere che ha fatto tutto da sola.
C'è chi ha saputo usare la, sua immagine ed ha colto l'opportunità.
Secondo me se si potesse vedere chi realmente è proprietario dei brand, non si rimarrebbe molto stupiti

Brunetta

Utente di lunga data
Per chi è stupito che non conoscessi la musica dei DM e non l’avessi mai sentita, non ho idea di chi sia la De Lellis.
E io sono una che segue Sanremo proprio perché non ho spocchia e sono interessata alla cultura nazionalpopolare.
Ma non si può sapere tutto, di nessun argomento.

CIRCE74

Utente di lunga data
Per chi è stupito che non conoscessi la musica dei DM e non l’avessi mai sentita, non ho idea di chi sia la De Lellis.
E io sono una che segue Sanremo proprio perché non ho spocchia e sono interessata alla cultura nazionalpopolare.
Ma non si può sapere tutto, di nessun argomento.
e ho capito....ma te sei scabrosa 😂 😂 😂

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data