Sanremo

CIRCE74

Utente di lunga data
La cognata è in montagna
Beata lei
Io sto guardando il vestito della ferragni
È indegno
Io sapevo già che non mi sarebbero piaciuti i suoi abiti Schiapparelli...usa spesso questi calchi col.oro...sicuramente avrà da uscire con abiti che avranno all'altezza del seno delle strutture oro...hanno tutti una spiegazione ma non li tollero.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io sapevo già che non mi sarebbero piaciuti i suoi abiti Schiapparelli...usa spesso questi calchi col.oro...sicuramente avrà da uscire con abiti che avranno all'altezza del seno delle strutture oro...hanno tutti una spiegazione ma non li tollero.
solitamente il “gusto” della ferragni non rispecchia il mio, però la bruttezza di quelli sfoggiati a Sanremo mi ha stupito

CIRCE74

Utente di lunga data
solitamente il “gusto” della ferragni non rispecchia il mio, però la bruttezza di quelli sfoggiati a Sanremo mi ha stupito
Quando la moda esagera sembra più di vedere maschere piuttosto che vestiti...anche a me è un genere che non piace, per una manifestazione così avrebbe dovuto scegliere l'eleganza.

Marjanna

Utente di lunga data
Senti Brunetta. Ascolta. Un figo.

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Li ho ascoltati fino alla fine, per amor vostro.
Non mi sono pentita di non averli ascoltati prima.
Ma come. :oops:
Dai che per un attimo è cambiato il palco.

Grazie di aver ascoltato comunque, pensavo tornassi dicendo che avevi approfittato per andare a fare pipì.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma come. :oops:
Dai che per un attimo è cambiato il palco.

Grazie di aver ascoltato comunque, pensavo tornassi dicendo che avevi approfittato per andare a fare pipì.
Io ci sono andata quando cantava Lavazza