CIRCE74
Utente di lunga data
Seeee e SegafredoIo ci sono andata quando cantava Lavazza
Seeee e SegafredoIo ci sono andata quando cantava Lavazza
Non avevo visto che il correttore aveva cambiatoSeeee e Segafredo![]()
Ma che nomi sono?Io ci sono andata quando cantava Lavazza
Dai è bravo...ho già sentito diverse volte la canzone in radio... è carina...l'unica cosa è che quest'anno non sento neanche una canzone da Eurovision...Non avevo visto che il correttore aveva cambiato
Effettivamente sembrava una caffettiera
Fa tenerezza ... però.... non l'avrei fatto esibireGino Paoli...88 anni...che tenerezza...tratta Morandi come fosse un bambino...
Poverino non sta in piediFa tenerezza ... però.... non l'avrei fatto esibire
Anche lui problemi alle tette?Poverino non sta in piedi
Comunque sto guardando rosa chemical
Da che parte si guarda?
Certo che il cielo in una stanza .... quante volte l'abbiamo pensataPoverino non sta in piedi
Da che parte si guarda?
Io sono morta dal ridere. Non ho la più pallida idea di chi sia, ma simpatico.Poverino non sta in piedi
Da che parte si guarda?
Ha infilato la lingua in bocca a FedezIo sono morta dal ridere. Non ho la più pallida idea di chi sia, ma simpatico.
Me la sono tenuta per Rosa Chemical...Ma come.
Dai che per un attimo è cambiato il palco.
Grazie di aver ascoltato comunque, pensavo tornassi dicendo che avevi approfittato per andare a fare pipì.
FantasanremoHa infilato la lingua in bocca a Fedez![]()
Il cielo in una stanza è unicaCerto che il cielo in una stanza .... quante volte l'abbiamo pensata![]()
Veramente? Stavo cucendo è non ho capito cosa è successoHa infilato la lingua in bocca a Fedez![]()
Ma certo!Spero che Fedez fosse stato avvertito![]()
Ho solo notato che Fedez dopo sudava e la Ferragni ha detto "senza parole"...forse doveva dare solo il bacio a stampoMa certo!
Ma ti pare?
Bacio dà un punteggio, limone di più.Ho solo notato che Fedez dopo sudava e la Ferragni ha detto "senza parole"...forse doveva dare solo il bacio a stampo