Saper disinnescare.

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Non ho mai capito perché molte persone (maschi o femmine che siano) si vergognano DOPO aver scopato in giro e mai PRIMA.
Io ho scopato di tutte le forge e forme, cozze di fuori e pure a volte dentro ma mai mi sono vergognato perché ogni scopata è stata una mia scelta lo starci a fare sesso.
Anzi, di certe bruttezze perfino dopo anni posso essere solo orgoglioso di essere riuscito a mantenere la bandiera dritta nel momento del bisogno 😂
Siate orgogliose perché ogni scopata vi ha insegnato qualcosa
Se hai letto bene, collega di titolo di studio, io mi sono vergognata di mie MANIFESTAZIONI, non di averlo conosciuto e frequentato. Se ho interpretato bene la risposta di @Ginevra65, si parlava di nostri slanci, di come ci eravamo posti verso quella persona, che ci era sembrata fantastica, eccezionale, e chi più ne ha più ne metta, salvo, a distanza di tempo, trovarci patetiche. Vergogna è il termine che ho trovato più vicino a quello che si intendeva.
E nel mio caso riguarda soltanto due delle mie situazioni extra pregresse.

Andromeda4

Utente di lunga data
Chiedo?
Ho spiegato come succedeva a me.
No, scusa, la prima volta avevo letto male, pensavo al caso in cui esprimesse con me la sua acidità.
Può essere, magari più che altro temevo, fi risultare così, e chiedevo conferma a chi interagiva con me, se fossi acida, senza scendere in dettagli.

The Reverend

Utente di lunga data
Se hai letto bene, collega di titolo di studio, io mi sono vergognata di mie MANIFESTAZIONI, non di averlo conosciuto e frequentato. Se ho interpretato bene la risposta di @Ginevra65, si parlava di nostri slanci, di come ci eravamo posti verso quella persona, che ci era sembrata fantastica, eccezionale, e chi più ne ha più ne metta, salvo, a distanza di tempo, trovarci patetiche. Vergogna è il termine che ho trovato più vicino a quello che si intendeva.
E nel mio caso riguarda soltanto due delle mie situazioni extra pregresse.
Ho letto bene dear collega e se ora leggi bene anche tu puoi notare che non ti avevo chiamata in causa in quanto ho preferito estendere in generale la tua particolare esperienza perché avevo già sentito svariate volte quanto da te vissuto e volevo un'opinione più ampio.
Clear now?🙂

Andromeda4

Utente di lunga data
Ho letto bene dear collega e se ora leggi bene anche tu puoi notare che non ti avevo chiamata in causa in quanto ho preferito estendere in generale la tua particolare esperienza perché avevo già sentito svariate volte quanto da te vissuto e volevo un'opinione più ampio.
Clear now?🙂
Io a mia volta ti ho voluto dare una risposta in cui pensavo di spiegarmi meglio. Quando sintetizzo mi incarto sempre.