Brunetta
Utente di lunga data
Chiedo?La mia?
Ho spiegato come succedeva a me.
Chiedo?La mia?
Se hai letto bene, collega di titolo di studio, io mi sono vergognata di mie MANIFESTAZIONI, non di averlo conosciuto e frequentato. Se ho interpretato bene la risposta di @Ginevra65, si parlava di nostri slanci, di come ci eravamo posti verso quella persona, che ci era sembrata fantastica, eccezionale, e chi più ne ha più ne metta, salvo, a distanza di tempo, trovarci patetiche. Vergogna è il termine che ho trovato più vicino a quello che si intendeva.Non ho mai capito perché molte persone (maschi o femmine che siano) si vergognano DOPO aver scopato in giro e mai PRIMA.
Io ho scopato di tutte le forge e forme, cozze di fuori e pure a volte dentro ma mai mi sono vergognato perché ogni scopata è stata una mia scelta lo starci a fare sesso.
Anzi, di certe bruttezze perfino dopo anni posso essere solo orgoglioso di essere riuscito a mantenere la bandiera dritta nel momento del bisogno
Siate orgogliose perché ogni scopata vi ha insegnato qualcosa
No, scusa, la prima volta avevo letto male, pensavo al caso in cui esprimesse con me la sua acidità.Chiedo?
Ho spiegato come succedeva a me.
Ho letto bene dear collega e se ora leggi bene anche tu puoi notare che non ti avevo chiamata in causa in quanto ho preferito estendere in generale la tua particolare esperienza perché avevo già sentito svariate volte quanto da te vissuto e volevo un'opinione più ampio.Se hai letto bene, collega di titolo di studio, io mi sono vergognata di mie MANIFESTAZIONI, non di averlo conosciuto e frequentato. Se ho interpretato bene la risposta di @Ginevra65, si parlava di nostri slanci, di come ci eravamo posti verso quella persona, che ci era sembrata fantastica, eccezionale, e chi più ne ha più ne metta, salvo, a distanza di tempo, trovarci patetiche. Vergogna è il termine che ho trovato più vicino a quello che si intendeva.
E nel mio caso riguarda soltanto due delle mie situazioni extra pregresse.
Io a mia volta ti ho voluto dare una risposta in cui pensavo di spiegarmi meglio. Quando sintetizzo mi incarto sempre.Ho letto bene dear collega e se ora leggi bene anche tu puoi notare che non ti avevo chiamata in causa in quanto ho preferito estendere in generale la tua particolare esperienza perché avevo già sentito svariate volte quanto da te vissuto e volevo un'opinione più ampio.
Clear now?![]()