saper fare l'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Maturità piuttosto rara.
Quando dico conseguenze intendo tutte le conseguenze a cascata.
Non credo che chi si fa un'amante consideri davvero tutto quello che poi può comportare rispetto ai figli e alla famiglia e al dolore che potrà causare a tutti.
Non credo proprio.
Almeno me lo auguro ...sarebbe ben grave se per così misera e squallida soddisfazione avesse messo in conto tutto.
Credo che il segreto stia nel non aspettarsi nulla di più di ciò che si può ricevere.
Ad esempio non credo che tu, Addos (scusa se mi rivolgo direttamente a te a titolo esplicativo) consideri la possibilità che per le tue "distrazioni" tu possa essere scoperto, finire separato, fuori casa, impoverito, solo, con la possibilità di vedere saltuariamente figli che, magari, non vorrebbero più vederti.

O

Old Airforever

Guest
che tipo di persona è un buon amante...? uno che si beve le attenzioni del traditore....che accetta ogni tipo di umiliazione....

chi è st'amante? un povero diavolo, un coglione o un figlio di puttana?
L'amante, il vero amante è colui che non fa subentrare i sentimenti: dovessero subentrare, non credo che ci sia persona che si faccia bastare quel poco che ha. E se così fosse, è da sfigati farsi bastare, nei sentimenti.
Air

O

Old Addos

Guest
Per Persa/Ritrovata

Mi era sembrato che la domanda del thread fosse rivolta a chi l' amante lo ( o la ) fa e non a chi ce l' ha ; da qui , la mia risposta ;

quanto al rischio di essere scoperti , se mia moglie avesse voluto farlo , avrebbe avuto decine di occasioni ; chissà , forse anche lei ha qualcosa da nascondere ( non credo , ma hai visto mai . . . . . . . ) , oppure non le importa nulla , oppure ritiene che prima o poi ( spero poi . . . . . . ) questa mia fregola giovanilista finirà ;

a volte , nelle coppie si creano degli equilibri che sono incomprensibili agli estranei ; del resto , nei rapporti interpersonali non c' è una regola e spesso si naviga a vista . . . . . .

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi era sembrato che la domanda del thread fosse rivolta a chi l' amante lo ( o la ) fa e non a chi ce l' ha ; da qui , la mia risposta ;

quanto al rischio di essere scoperti , se mia moglie avesse voluto farlo , avrebbe avuto decine di occasioni ; chissà , forse anche lei ha qualcosa da nascondere ( non credo , ma hai visto mai . . . . . . . ) , oppure non le importa nulla , oppure ritiene che prima o poi ( spero poi . . . . . . ) questa mia fregola giovanilista finirà ;

a volte , nelle coppie si creano degli equilibri che sono incomprensibili agli estranei ; del resto , nei rapporti interpersonali non c' è una regola e spesso si naviga a vista . . . . . .
Come sempre accade l'argomento proposto tende ad ampliarsi ...però vedo che rimuovi la possibilità da me ipotizzata e così non provi neppure a considerare le conseguenze probabili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.