Ti immagini senza di lei?
Perché secondo me è su questo che dovresti riflettere. Secondo me non ci pensi. Ma perché hai la certezza di trovarla sempre. E a volte questa certezza può essere distruttiva. Immagina che si, vi siete lasciati tot volte e ritrovati. E poi pensa che questo non accada.
Cosa fai?
La vostra storia è iniziata da tanto. A 20 non se ne hanno 35. Una donna soprattutto inizia a riflettere anche sulla maternità. E a un certo punto questa ragazza avrà il desiderio di fermarsi e mettere su famiglia. Quello su cui fantastica con te non è un bene, perché magari lei lo vorrebbe nella realtà, tu no. E a un certo punto, te lo dice una povera scema, vedrai che ti staccherà la mano. E dovrai accettarlo, quindi elabora bene. Questo è il consiglio che mi viene da darti.
Ti chiedi se sbagli, se ti stai comportando bene. I consigli e le riflessioni che vengono da tanti qui arrivano da matrimoni, famiglie, con si la presenza di amanti e tradimenti ma con progetti solidi sulle spalle portati avanti, realizzati, prima di prendersi la propria bolla. Io sono tua coetanea, il mio pensiero va alla tua amante, che è donna, è giovane.
Magari è innamorata a tal punto di non andare avanti ferma in questa non definizione. Scusa se ti dico tutto questo, ma quando hai detto che ti immagina come la madre dei suoi figli, mi è arrivata la fragilità di questa situazione più dell' entusiasmo iniziale.
Va bene essere egoisti, ma non farsi male.