Ma secondo te una persona di 32 anni (lei) ed io che ne ho 35 non siamo consapevoli di cosa possa significare diventare genitore nella vita delle persone? Come ho già detto, è un argomento che abbiamo affrontato più volte tra noi.
Sì esatto. Lei è stata la costante e le altre giravano. È totalmente irrilevante se finirà per mano sua o mano mia. In passato è già “finita” per mani di entrambi, ma poi ci siamo sempre ricercati e ritrovati. Ho già lasciato delle mie ex e son già anche stato lasciato, la vita andrà avanti. Dopo la tempesta arriva sempre il sole. Che poi se e quando finirà, non mi focalizzerò sulla fine, ma ringrazierò che sia successo. Sai già quanti ricordi favolosi ho con lei? Tanti. Uno dei più belli, la fuga a Venezia, che guarda caso è la città preferita di entrambi. Svegliarsi con la finestra aperta con il balcone che dava direttamente su Piazza San Marco, le coccole, fare di nuovo l’amore e gironzolare per Venezia come se nulla fosse. Io e lei e il resto del mondo completamente fuori. Non piangerò perché sarà finita, ringrazierò che sia successo. Stamattina mi sono svegliato, la mi compagna era già in sala, stavo ancora a letto, ho preso il telefono, ho fatto il login nell’app che usiamo ed ho trovato il suo messaggio di Buongiorno con annessa foto (non ci mandiamo sempre foto) e la “descrizione” di ciò che stava facendo. È stato bello, come lo è ogni mattina. Ho risposto, sono sceso, ho dato il buongiorno alla mia compagna con tanto di bacio, ed è stato bello anche questo. Quando finirà con l’amante resterò “solo” con la compagna, la mia vita non avrà quella scintilla, fa nulla, si andrà avanti comunque.
Credo che hai beccato il punto, che nemmeno io riuscivo a focalizzare. Bingo!
Non so chi sia questa Rossella.
Io non sono così sicuro che finirà quando resterà incinta e partorirà. Se conosco i miei polli, si accollerà ancora di più. Anche perché il suo compagno da quello che ho capito ci puo’ stare, ma non è me per lei. Quindi è più facile che anche per un discorso di necessità si aggrappi ancor di più, ma staremo a vedere.
Tra queste 3 opzioni direi decisamente la 2. Frustrato lo son stato poche volte nella vita e non per via di relazioni amorose.
Vedi sopra.
Certo che mi manca l’aria. Penso “cazzo e mo?” Ma ci si adatta tutto nella vita, anche a vivere senza lei.
Potrebbe essere. Non è che delle volte non mi scoccio di avere una seconda vita nascosta.