sull'illuminato forse con le lampadine al neonE quindi segnalavo la tendenza politica di gran lunga prevalente.
Il ragazzo è arrivato da poco e non vorrei pensasse di essere arrivato in un luogo politicamente progressista e illuminato.
sull'illuminato forse con le lampadine al neonE quindi segnalavo la tendenza politica di gran lunga prevalente.
Il ragazzo è arrivato da poco e non vorrei pensasse di essere arrivato in un luogo politicamente progressista e illuminato.
Questo puo’ essere un pregio. A me cazzate Woke e LGBT+ fanno venire il vomito a spruzzo stile Regan ne L’Esorcista.E quindi segnalavo la tendenza politica di gran lunga prevalente.
Te sei fuori.Non si usa più pagare in contanti
Vai a cena ed esci le 100 euro?
I ragazzi i poi pagano pure la coca cola col bancomat![]()
Io pago tutto in azienda e scarico pureTe sei fuori.
Motel e Maison solo contanti.
Te sei te.Io pago tutto in azienda e scarico pure![]()
Non c'è bisogno di arrivare a quelle cazzate, comunque ho capito.Questo puo’ essere un pregio. A me cazzate Woke e LGBT+ fanno venire il vomito a spruzzo stile Regan ne L’Esorcista.
io scarico pure conto terzi. Premiata Agenzia di Alibi Wasn't Me®Te sei te.
Fermo là! Froci e femministe sono l'ultima linea di difesa contro l''Islam. Tutti filoculi, mi raccomando.Questo puo’ essere un pregio. A me cazzate Woke e LGBT+ fanno venire il vomito a spruzzo stile Regan ne L’Esorcista.
Mah quello forse e’ l’ultimo dei problemi.Questo puo’ essere un pregio. A me cazzate Woke e LGBT+ fanno venire il vomito a spruzzo stile Regan ne L’Esorcista.
gna faccio. vedi tu e fammi sapereFermo là! Froci e femministe sono l'ultima linea di difesa contro l'Islam. Tutti filoculi, mi raccomando.![]()
Non ti impegni, perderemo la guerra contro l'islam per colpa del tuo integralismo eterosessualegna faccio. vedi tu e fammi sapere
Dovresti essere tu il primo ad offrire le terga alla patria.Non ti impegni, perderemo la guerra contro l'islam per colpa del tuo integralismo eterosessuale
Mandi avanti gli altri eh?Dovresti essere tu il primo ad offrire le terga alla patria.![]()
Meglio stare sempre dietro.Mandi avanti gli altri eh?
Sì è sempre dietro a qualcuno ma anche davanti….stai attento alle sorprese. Io cammino spalle al muro ed ho risoltoMeglio stare sempre dietro.![]()
Sempre bravo con il culo degli altri.avete carta bianca, fatemi sapere
Dipende dove ti muovi.Sì è sempre dietro a qualcuno ma anche davanti….stai attento alle sorprese. Io cammino spalle al muro ed ho risolto![]()
Vero……Dipende dove ti muovi.
Qui mi pare che non si corrano rischi, devi solo stare attento a qualcuna...![]()