Sarà sempre così?

Martina Bianchi

Utente di lunga data
il sesso è stellare con lei, ma non è solo ciò che ci piace dei nostri incontri. È una persona speciale e lo è dentro. A me manca poterla accarezzare, darle la mano, abbracciarla e via dicendo. Il sesso (stratosferico) è quasi l’ultima ruota del carro nel nostro rapporto, il fatto che sia basato sulla distanza lo fa anche capire piuttosto bene.
Io mi chiedo chi te lo fa fare a 35 anni a rinunciare a questa donna speciale se ne parli così. A te piace questo tipo di rapporto? Non hai mai voluto di più? Non hai mai pensato che potesse essere giunto il momento di fare il passo?

Brunetta

Utente di lunga data
No.
Io ho raccontato tutto, anche più di troppo, e se noto confusione (o, peggio, se mi puzza di fake) cerco di sollevare qualche dubbio.
Cazzari e mitomani li guardo con pena.
Come fai a resistere qui?

Nicky

Utente di lunga data
Ma infatti la mia compagna è una persona eccezionale. Ho detto che è la seconda scelta, questo non significa che non sia speciale pure lei. Son 10 anni che sto assieme a lei, un motivo ci sarà.
Vederla come la seconda scelta come ti fa sentire?
A me non importa se sei bravo o cattivo, poi proprio io che ho l'amante.
Conta come stai tu, prima.

TheSnatch

Utente
L'importante è che abbia il culo di marmo.
Quello si e non solo. È stata baciata da madre natura e ci mette del suo nel “mantenimento”
Io mi chiedo chi te lo fa fare a 35 anni a rinunciare a questa donna speciale se ne parli così. A te piace questo tipo di rapporto? Non hai mai voluto di più? Non hai mai pensato che potesse essere giunto il momento di fare il passo?
Certo che ho voluto di più, soprattutto in passato. Ho già spiegato però perché non è mai stato fatto questo passo. A me al momento va benissimo così, non sento ad oggi l’esigenza di un cambiamento.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma infatti la mia compagna è una persona eccezionale. Ho detto che è la seconda scelta, questo non significa che non sia speciale pure lei. Son 10 anni che sto assieme a lei, un motivo ci sarà. Oltretutto l’ho tradita solo con questa ragazza, non dico che mi renda una persona migliore tale precisazione, ma ci tenevo a dirlo perché sarebbe potuta sorgere una domanda in tale direzione.
allora non è una seconda scelta è un ex aequo. sole e luna, notte e giorno

TheSnatch

Utente
Vederla come la seconda scelta come ti fa sentire?
A me non importa se sei bravo o cattivo, poi proprio io che ho l'amante.
Conta come stai tu, prima.
Son stato totalmente sincero finora e lo farò pure ora, risulterò probabilmente antipatico.
A me personalmente vederla come una seconda scelta non fa né caldo né freddo. Certo, per la persona che lei e mi farebbe piacere che fosse la mia prima scelta, perché credo che è questo che si merita. Ma detto sinceramente? Lei è stata la prima scelta dei suoi ex e ti garantisco che è meglio stendere un velo pietoso. Io che la vedo come la seconda scelta credo d’essere migliore e superiore del 99% di quelli che la vedrebbero come prima scelta e che se la sognano la notte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Son stato totalmente sincero finora e lo farò pure ora, risulterò probabilmente antipatico.
A me personalmente vederla come una seconda scelta non fa né caldo né freddo. Certo, per la persona che lei e mi farebbe piacere che fosse la mia prima scelta, perché credo che è questo che si merita. Ma detto sinceramente? Lei è stata la prima scelta dei suoi ex e ti garantisco che è meglio stendere un velo pietoso. Io che la vedo come la seconda scelta credo d’essere migliore e superiore del 99% di quelli che la vedrebbero come prima scelta e che se la sognano la notte.
un figliolo con chi delle 2 lo faresti

jack-jackson

Utente di lunga data
Alla fine cosa vorresti che ti venga detto ? Ti piace infilare l'uccello dentro la seconda scelta... è un dramma ?

Nicky

Utente di lunga data
Credo che tu abbia scelto di stare con una persona che sicuramente ha valore, ma soprattutto non ti crea rischi, una per cui tu puoi sentirti una prima scelta, visto anche il confronto con gli altri.
Pazienza, diciamo che ti sei portato un po' avanti, hai scelto prima l'amante e poi la moglie.

TheSnatch

Utente
un figliolo con chi delle 2 lo faresti
Sarebbero entrambe due madri eccezionali. L’irrazionalità mi farebbe propendere più per l’amante, ma la razionalità mi farebbe dire la mia ragazza, che conosco bene, con cui vivo e via dicendo. Farlo con l’amante con l’attuale situazione lo vedrei come giocare alla roulette russa. Per quanto mi riguarda, se si parla di figli, la razionalità ha un ruolo fondamentale.
Alla fine cosa vorresti che ti venga detto ? Ti piace infilare l'uccello dentro la seconda scelta... è un dramma ?
Be ero curioso di sapere se ci fosse passato qualcuno prima di me, per capire se sarà così per sempre o meno, giustamente però nessuno ha la palla di cristallo. Ho ricevuto comunque un sacco di risposte valide.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Tua moglie vive questa relazione pensando sia piena e vera, e meriterebbe la stessa trasparenza che dà a te.
Non è una questione di essere "bravo" o no: è che stai scegliendo per entrambi senza darle la possibilità di scegliere per sé.
Se la rispetti davvero, il minimo è metterla nella condizione di sapere e decidere della propria vita.
A forza di fare il chierichetto di @Brunetta ti sei completamente rincoglionito. Ma ti rendi conto che qui stiamo passando il concetto che il rispetto è più importante della felicità?
Se a tua moglie sta bene e non le togli nulla, la stai già rispettando. Il tuo punto di vista privilegiato esterno di persona che sa del tradimento, è ben diverso dal suo che sta dentro la storia tranquilla contenta e coccolata.
L'unico pericolo reale per la situazione di @TheSnatch viene da quelli che idolatrano la trasparenza e intanto fanno pezzi le vita degli altri.
Le persone che si riempiono la bocca a sproposito con concetti come il rispetto fanno i danni veri :LOL:

Arcistufo

Be ero curioso di sapere se ci fosse passato qualcuno prima di me, per capire se sarà così per sempre o meno, giustamente però nessuno ha la palla di cristallo. Ho ricevuto comunque un sacco di risposte valide.
Ci siamo passati tutti.
Ma
Cambia grandemente a seconda della qualità umana degli attori in gioco.

Jim Cain

Utente di lunga data
No ora non me la sentirei di mollare tutto, non è un discorso di comodità, non voglio rinunciare a certe persone a me vicine che amo. Non è che sia proprio facile “cancellare” 35 anni di vita. Non a caso ho detto che se fossi stato orfano l’avrei già fatto da tempo. Per fortuna non sono orfano, sia chiaro.
Ho visto gente cambiare continenti per amore, ho visto gente spostarsi di centinaia di chilometri per amore, quello che scrivi onestamente mi pare una scusa visto che magari preferisci stare vicino alla tua famiglia di origine piuttosto che raggiungere il tuo grande amore.

Per dirla con Boskov, forse tu grande figlio ma questo no grande amore.

jack-jackson

Utente di lunga data
Sarebbero entrambe due madri eccezionali. L’irrazionalità mi farebbe propendere più per l’amante, ma la razionalità mi farebbe dire la mia ragazza, che conosco bene, con cui vivo e via dicendo. Farlo con l’amante con l’attuale situazione lo vedrei come giocare alla roulette russa. Per quanto mi riguarda, se si parla di figli, la razionalità ha un ruolo fondamentale.

A me pare che ne approfitti e altrettanto lei, se vi trovate bene perché porsi le domande. Se hai zero rimorsi nei confronti della tua compagna dopo 15 anni o quanti sono ce l'hai nel sangue. Spiace per la tua ragazza che evidentemente potrebbe trovarsi uno di meglio, ma voi due avete mai avuto dei bassi bassi in coppia?

Arcistufo

No.
Io ho raccontato tutto, anche più di troppo, e se noto confusione (o, peggio, se mi puzza di fake) cerco di sollevare qualche dubbio.
Cazzari e mitomani li guardo con pena.
Se qua ti metti a fare il gioco dello sgamo, campi male.