ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
In fin dei conti è come se vivesse in una specie di sabato perenneGodi, fanciullo mio; stato soave, Stagion lieta è cotesta. Altro dirti non vo'...
In fin dei conti è come se vivesse in una specie di sabato perenneGodi, fanciullo mio; stato soave, Stagion lieta è cotesta. Altro dirti non vo'...
Chi usa un compagno come seconda scelta sta bene attento a non rivelarlo.Io anche la penso così. Con marito stiamo bene.
Ma se venissi a sapere di essere la seconda scelta onestamente lo vorrei sapere.
Basta hai rotto,non insistere, saprà lui la motivazioneEppure lui ne e’ certo ha scritto.
Si, ma la domenica arriva inesorabile, come anche il lunedì.In fin dei conti è come se vivesse in una specie di sabato perenne
Attento.Per la musica, con la mia band, sarei andato anche sulla luna. Che poi in realtà l’Europa siamo anche riusciti a girarla suonando. Comunque sia, ho scritto più volte che forse sono 15 anni che sto idealizzando lei e la nostra storia, ma non ho mai scritto che questo è un grande amore, anche se lo penso. Ho specificato che nessuna è mai riuscite ad arrivare al suo livello ed è una cosa che continuo a sostenere.
Non mi sono iscritto in questo forum pensando d’avere la verità in mano, anzi il motivo per il quale sono qua è l’esatto opposto. Io stesso non sono mai riuscito a inquadrare cosa siamo io e l’amante. Perché a parole ci diciamo che è un amore immenso, ma poi nel concreto, sarà così? Ho dei dubbi al riguardo. Lei è sicuramente più convinta di me, definendomi anche il padre ideale per dei ipotetici figli (che non voglio) io sono più riflessivo, mi metto in discussione spesso e penso che sia giusto avere un equilibrio tra sogno e realtà.
Ci siamo allontanati più volte nel corso degli anni, ma finiamo sempre per ricercarci reciprocamente.
Si spera.Non deve esserci una rimozione totale, bisogna essere in grado di vederlo, per "regolarsi".
Quello che intendo dire è anche che, quando facciamo delle scelte, dobbiamo sapere che le facciamo sulla base di verità parziali e cercare di farle per noi nonostante questa consapevolezza.
Si spera, perciò, che a questa ragazza la sua vita piaccia e si senta la prima scelta per sé stessa, sempre.
Nonostante io abbia tradito per me marito e’ stato sempre al centro della mia vita. Non a caso parentesi era na parentesi.Chi usa un compagno come seconda scelta sta bene attento a non rivelarlo.
Molto discutibile questo comportamento in generale, soprattutto se ad una certa il palesarsi di una possibilità di vivere con chi si desidera veramente butterebbe la compagna in una condizione di grande sofferenza.
Un po' come quelli che vanno a convivere più per dividere le spese che non per amore e poi molla tutto quando arriva il grande amore
Piangersi addosso non ha niente a che fare con la riflessione. Se alla mia età non riflettessi sui miei trascorsi vorrebbe dire che qualcosa non va in tutto il mio percorso. Non solo in quello su cui rifletto.Probabilmente non intendiamo la stessa cosa. A me piangermi addosso non è mai piaciuto, cerco di prendere tutto ciò che posso dalla vita, errori inclusi.
Quando sei giovane è molto difficile immaginare scenari di quel tipo.O forse hanno visto nelle generazioni precedenti quanto lo sbattersi porti a poco. Almeno in ambito relazionale.
Casetta, bambini, mutuo.. poi la moglie ti fa ciao ciao con la manina e si porta via tutto (meno il mutuo).
Lo vedi una, due, tre volte e magari un po' la poesia passa.
Lui ha un bel rapporto con la compagna, uno ancora migliore col la scopamica remota. Ma chi glielo lo fa fare di buttare tutto per aria? Per ottenere cosa in più di preciso?
EmPatiche, forse.Guarda questa reazione un po' piccata è significativa. Ora ho compreso e si, è un po' una lagnetta.
Ma cosa sono le discrepanze ematiche?
Non è che voglio insistere però se una persona viene qua e si mette a raccontare e’ logico che la gente fa domande o trae conclusioni.Basta hai rotto,non insistere, saprà lui la motivazione
La riflessione è essenziale, solo che dipende da come è fatta.Piangersi addosso non ha niente a che fare con la riflessione. Se alla mia età non riflettessi sui miei trascorsi vorrebbe dire che qualcosa non va in tutto il mio percorso. Non solo in quello su cui rifletto.
Pare na convention di PangoccioliAh, che poesia![]()
Etta Gnafà. Lo sai che gnafàTi ha già risposto non insistere.
È una domanda idiota nessuno ha la certezza , si traggono conclusioni in base al tipo di persona ed atteggiamenti.
Ovvio che nessuno ha la certezza al 100% sulla fedeltà.
Quindi ogni volta che fai questa domanda sinceramente fai cadere le braccia.
Anche basta
Nchessenzo? Se c'è una cosa fondamentale dell'infedeltà è che è giusta dentro e ingiusta fuori...La riflessione è essenziale, solo che dipende da come è fatta.
Ovviamente anche io mi interrogo, mi chiedo se sono giuste per me le mie scelte, ma internamente cerco di averne padronanza, di guardarle onestamente.
Si ma tu fai sempre le stesse osservazioni, ripeti sempre le stesse cose.Non è che voglio insistere però se una persona viene qua e si mette a raccontare e’ logico che la gente fa domande o trae conclusioni.
Lo so lo so, ma è irritante.Etta Gnafà. Lo sai che gnafà![]()
E che non lo so?Lo so lo so, ma è irritante.
Poi un utente nuovo ha bisogno di essere reindirizzato subito
Potrebbe accadere che, col passare del tempo e con il ticchettío dell'orologio biologico che si fa sempre più forte, l'amica lontana decida di mettersi stabilmente con un'altra persona e magari farci anche un figlio. A quel punto bisogna vedere quale sarà la reazione del nostro amico.Guarda, l’equilibrio regge finché la vita resta ferma, ma a 35 anni le priorità cambiano in un attimo. Il rischio non è solo farsi sgamare, ma che un figlio, un trasloco o anche solo la stanchezza di vivere a metà facciano esplodere la bolla. Non resterai un traditore a vita perché sei "stronzo", ma perché crescendo quella situazione ti starà semplicemente stretta. Goditela, ma metti in conto che la realtà evolve sempre.
Guarda, perché c hai l immagine di un pulcino e non un pinguino, altrimenti saresti stato la mia Kinder Pinguì preferita.Pare na convention di Pangoccioli![]()
Da quello che ha raccontato è già con un tizio e stanno pure cercando di fare un figliol'amica lontana decida di mettersi stabilmente con un'altra persona e magari farci anche un figlio
Esatto, padronanza, per ne, vuol dire, ad esempio, arrivare a dirsi che una cosa e6giusta dentro e che, quindi, si è dove si vuole stare.Nchessenzo? Se c'è una cosa fondamentale dell'infedeltà è che è giusta dentro e ingiusta fuori...