Sarà sempre così?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non sono assolutamente ricco, te lo posso garantire. Non mi sono mai sentito figo, anzi, ma mi piaccio così. Sono più gli altri che mi fanno complimenti a cui non credo mai.
Be quando ci andai io, me la cavai con 600€ per due persone. So che è tanto, ma è fattibile.

P.S: Ho speso 5500€ per tatuarmi entrambe le braccia, dovrei essere ricco per questo? 🤣 altro che i 600€ di Cannavacciuolo
A me piacciono i tatuaggi
Però ci sono delle zone del corpo dove non li farei
Al di là di viso e mani
Eviterei interno braccia, collo, colonna vertebrale
Non si può sapere purtroppo come e se si invecchierà

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono appena tornato da un concerto prog rock e sto bevendo della Becherovska.
Potrei dire cose sconvenienti...
Non vedo il problema in generale.
Ha un'ufficiale come quasi tutti e un'amica di lunga data con cui ogni tanto scopa.
Perché dovrebbe fare una scelta?
Per me andrebbe anche bene così...
quanto hai bevuto

TheSnatch

Utente di lunga data
Al di là di viso e mani
Io vado a “blocchi” le braccia per me avevano senso solo se fossero state un progetto unico che parte da spalla a polso, interno ed esterno e così è stato. Sulle gambe sono più flessibile. Idem su schiena e petto. Il viso non lo tatuerei mai, non mi piace, mani boh, mi intrigano ma al momento sto bene così. Stessa roba per il collo. Sono uno che prima di tatuarsi qualcosa ci rimugina su tanto e devo essere sicuro al 110% e soprattutto ciò che mi tatuato deve avere un bel significa

Etta

Utente di lunga data
Ma secondo te, una persona che da 15 anni circa ha una relazione con una persona che sta a 1000km di distanza non ha messo in conto queste cose?
La nostra relazione è principalmente online, da sempre. È una relazione fatta di messaggi, chiamate, videochiamate, l’invio di foto normali e qualche volta più provocatorie. Anche se non dovessimo vederci per 1 anno o più, non sarebbe un problema, non per me e non per lei. Poi strada facendo si vedrà come andrà e come evolverà.
Ma comunque anche online una donna dopo aver partorito non è che si metta lì tutto il giorno a scriverti le porcate e mandarti le foto nuda. Alla peggio ti mandera’ le foto dei pannoloni del figlio. 😄

Al di là di viso e mani
Ecco io se tornassi indietro non rifarei quello sulla patata. 😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
Scusate ma certi miei post credo che ve li siate persi.
Ho scritto che sono sicuro al 99% che la mia compagna non mi tradisca, 99 non è 100. La sicurezza non posso averla, l’avrà e la consocerà solo lei. Ho le mie motivazioni per pensare tutto ciò.

Ho già scritto che l’amante sta già provando ad avere un figlio con il suo compagno. Ed ho già specificato che spero che riesca in questo intento, perché se ha questo sogno, è giusto che si realizzi visto la persona che lei è. Così come ho già scritto che le ho chiesto se lei è ancora disposta ad avere questa relazioni tra noi due. Sono stato io, a dirla “hey fermati un attimo, sei sicura di cercare un figlio con il tuo compagno mentre te la fai con l’amante?” Io le ho detto chiaramente che se dovrò farmi da parte, lo farò senza fare storie. Lo stesso vale per lei.?

Perché lei è così irraggiungibile per le altre donne? È soggettiva la cosa. Devo ridurre tutto all’aspetto fisico? Certo, è una figona, non lo posso negare, ma non è il guscio che la rende unica, ma ciò che contiene. Io con lei mi trovo benissimo sui concetti e i modi d’essere più importanti della vita. Come posso spiegare una roba del genere? A livello umano è una persona incredibile. L’aspetto fisico, come ho già detto, è secondario. Anni fa mi fidanzai con una ragazza che a me piaceva molto, quando ci lasciammo il 90% delle persone che conosco mi disse “ti meritavi di meglio, ma come facevi a star con lei? È brutta” eppure ai miei occhi lei era bellissima, lo è tutt’ora in realtà, perché di tanto in tanto ci incrociamo casualmente, ma a me piaceva fisicamente e soprattutto per il suo carattere.

Apprezzo tutti i messaggi che ho ricevuto, ma mi trovo particolarmente in sintonia con @Arcistufo
per un qualche motivo, mi fai pensare agli Stone Temple Pilots. lo sai che se lei resta incinta, è finita?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non mi sorprende. C'è chi per fuggire dalla realtà assume sostanze.
Per molti invece non sapere è inaccettabile.
Sono schemi mentali soggettivi che certamente non assolvono chi inganna.
Ognuno faccia come crede e pensi quel che vuole.
Chi inganna e confessa in che posizione lo mettiamo?

jack-jackson

Utente di lunga data
Non sono assolutamente ricco, te lo posso garantire. Non mi sono mai sentito figo, anzi, ma mi piaccio così. Sono più gli altri che mi fanno complimenti a cui non credo mai.
Be quando ci andai io, me la cavai con 600€ per due persone. So che è tanto, ma è fattibile.

P.S: Ho speso 5500€ per tatuarmi entrambe le braccia, dovrei essere ricco per questo? 🤣 altro che i 600€ di Cannavacciuolo
Cosa avete mangiato con 600 euro?

TheSnatch

Utente di lunga data
Ma comunque anche online una donna dopo aver partorito non è che si metta lì tutto il giorno a scriverti le porcate e mandarti le foto nuda. Alla peggio ti mandera’ le foto dei pannoloni del figlio. 😄

Ecco io se tornassi indietro non rifarei quello sulla patata. 😂
Pensi realmente che questo sarebbe un problema per me?
per un qualche motivo, mi fai pensare agli Stone Temple Pilots. lo sai che se lei resta incinta, è finita?
Lei dice il contrario, se fosse così, lo accetterei.
Cosa avete mangiato con 600 euro?
Il menù non me lo ricordo, che poi loro li chiamano “percorsi” mi pare che fossero 6/7 portate. Ricordo con precisione però d’aver mangiato il piccione, che era l’unico piatto che erano disposti a far cambiare con un piatto di pesce. Decidemmo di prendere un percorso anche per quanto riguarda la roba da bere, che altro non era che una selezione di vivi che si abbinava alla perfezione con ogni piatto che ci portavano. Ai tempi avevano 2 stelle Michelin non 3 come ora.

jack-jackson

Utente di lunga data
Pensi realmente che questo sarebbe un problema per me?

Lei dice il contrario, se fosse così, lo accetterei.

Il menù non me lo ricordo, che poi loro li chiamano “percorsi” mi pare che fossero 6/7 portate. Ricordo con precisione però d’aver mangiato il piccione, che era l’unico piatto che erano disposti a far cambiare con un piatto di pesce. Decidemmo di prendere un percorso anche per quanto riguarda la roba da bere, che altro non era che una selezione di vivi che si abbinava alla perfezione con ogni piatto che ci portavano. Ai tempi avevano 2 stelle Michelin non 3 come ora.
Siete usciti con la fame ?

TheSnatch

Utente di lunga data
Siete usciti con la fame ?
L’esatto contrario. Infatti esattamente a metà cena chiesi al cameriere quanto mancasse, perché iniziavo ad essere in crisi. Ti garantisco che sono uno che mangia tanto e mangiavo ancora di più quando andai a Villa Crespi. Oltre le portate principali ti portano tantissime “pre portate” che son fuori menù. Ti assicuro che si mangia davvero tanto. La cena ovviamente è lunga, si parla di circa 3 ore e 30.
Io l’ho fatto per provare, per fare questa esperienza e sinceramente la rifarei. Chiaro che se vai in un posto del genere con l’ottica di farti una cena come tante, uscirai col pensiero “ho buttato i soldi, pur avendo una qualità pazzesca” è una cosa a sé, i ristoranti classici sono da un lato e dall’altro ci sono questi posti che sono una vera e propria esperienza che io non avevo mai provato. Si paga tanto, tantissimo, ma se ti piace andare fuori a cena, esplorare prelibatezze culinarie e fare esperienze, io un pensierino lo farei. Poi la location è incredibile.

hammer

Utente di lunga data
Chi inganna e confessa in che posizione lo mettiamo?
Nella posizione di chi si rimette alle decisioni di chi ha tradito, qualora scelga di rimanere nella relazione; oppure nella posizione di chi decide di chiuderla con la persona tradita.
In ogni caso, in un contesto limpido e chiaro, privo di sotterfugi, inganni e menzogne.

jack-jackson

Utente di lunga data
L’esatto contrario. Infatti esattamente a metà cena chiesi al cameriere quanto mancasse, perché iniziavo ad essere in crisi. Ti garantisco che sono uno che mangia tanto e mangiavo ancora di più quando andai a Villa Crespi. Oltre le portate principali ti portano tantissime “pre portate” che son fuori menù. Ti assicuro che si mangia davvero tanto. La cena ovviamente è lunga, si parla di circa 3 ore e 30.
Io l’ho fatto per provare, per fare questa esperienza e sinceramente la rifarei. Chiaro che se vai in un posto del genere con l’ottica di farti una cena come tante, uscirai col pensiero “ho buttato i soldi, pur avendo una qualità pazzesca” è una cosa a sé, i ristoranti classici sono da un lato e dall’altro ci sono questi posti che sono una vera e propria esperienza che io non avevo mai provato. Si paga tanto, tantissimo, ma se ti piace andare fuori a cena, esplorare prelibatezze culinarie e fare esperienze, io un pensierino lo farei. Poi la location è incredibile.
Non so quando sento parlare dei ristoranti stellati mi vengono in mente dei piatti striminziti che al massimo potrebbero andare bene con antipasti.

TheSnatch

Utente di lunga data
Non so quando sento parlare dei ristoranti stellati mi vengono in mente dei piatti striminziti che al massimo potrebbero andare bene con antipasti.
Sono piatti piccoli, ma tantissimi con tante portate. Io credo che loro semplicemente fanno il conteggio delle kcalorie che arriverai ad assumere a fine cena e ti garantisco che è alto, quantomeno a Villa crespi è stato così. Non ce la facevo più.

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Io preferisco sempre i piatti piccoli. Quando esco a mangiare fatico un sacco a finire i piatti che spesso avanzo.