Saranno massaggiatrici sul serio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu la preferisci... ma hai mai lavorato in un maglificio? Tra le altre cose, adesso hanno chiuso tutti perchè hanno trasferito il lavoro in bangladesh dove non crollano i soppalchi ma gli interi stabili.
Per capirci, io ho fatto diversi tipi di lavoro quando studiavo.
Non ho mai pensato a prostituirmi, sono troppo schizzinosa probabilmente, così ho fatto altre esperienze.
Compreso lavorare nell'agricoltura, nelle serre.
Portando avanti e indietro terra bagnata non ti senti dignitoso, ma stanco e sudato.
Il primo giorno hai imparato tutto quello che serve, gli altri giorni il cervello lo puoi pure lasciare a casa.
E a fine giornata ti fa male tutto ma il peggio è la mattina quando ti alzi... presto perchè si comincia al mattino presto.
E hai la schiena a pezzi.
Non è proprio come fare il contadino: chi lavora in serra è un contadino fighetto.
Ma capisci cosa vuol dire il contadino quando ti dice che la terra è bassa.
Anche le vesciche alle mani non sono male: non sono le vescichette che vengono ad andare in bici o giocare a tennis, sanguinano.
Però avevo vent'anni e sapevo di fare quel lavoro temporaneamente, SOLO un paio di mesi, in funzione di altri progetti che avevo.
Non avevo davanti una vita di carriola.
Quando hai davanti una vita di carriola... forse certe scorciatoie le guardi con altri occhi.
forse.
non ho mai lavorato in un maglificio, no.però come molte ho avuto i miei problemi a partire da una famiglia "distratta" , diciamo.
di scorciatoie ne avrei potute prendere parecchie quando facevo l'indossatrice a sedici anni .invece studiavo e andavo a fare anche la cameriera con le vesciche ai piedi (che poi dovevo fare l'elegantona sui tacchi)
sono così scema che non volevo fare neppure la bella statuina alle feste perché mi pareva già di prostituirmi.

lothar57

Utente di lunga data
sai Lothar forse sono moralmente meno compromesse e intellettualmente più oneste delle donne sposate che vengono in motel con te. Forse :);)
si adesso diciamo che anche gli zingari e gli spacciatori sono brave persone....

ehm ehm ...non e'che tu e Joey avete qualche scheletro nell'armadio???perche'difendere le puttane....:smile:

free

Escluso
Certo Pantera..e'un ''lavoro''da cervello di gallina...perche'sai mica serve molto..basta essere troia,infischiarsene della malattie...quella che ha scritto il tariffario che mi ha dato e ho pubblicato qua',sta attenta...ma leggo annunci schifosi.baciano in bocca,fanno sesso orale con''ritenuta''...insomma di tutto.
Poi cara mia qua'difendono l'indifendibile..vedi Joey.............

in nome della Libera Scelta
che appunto vuol dire che si potrebbe scegliere di fare altro
usando il cervello:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
si adesso diciamo che anche gli zingari e gli spacciatori sono brave persone....

ehm ehm ...non e'che tu e Joey avete qualche scheletro nell'armadio???perche'difendere le puttane....:smile:
Ma che avatar hai? :eek: Sembri una panteronA :eek::p sugli spacciatori concordo, sugli zingari faccio dei distinguo e parlo per esperienza personalissima :cool:

Hellseven

Utente di lunga data

Sei serio? Metti prostitute e zingari sullo stesso piano degli spacciatori? Per te sono uguali? Se non provare avversione - o difendere come dici tu - per le "puttane" significa avere scheletri nell'armadio, allora si ho un intero salone di esposizione di armadi di Ikea pieno zeppo di scheletri, Lothar. E sono anche ricchione perché difendo anche i gay. E sono pure un drogato di merda perché non ucciderei i tossici. Un vero Komunista di merda, sono un vero radical chic della peggior specie. Sorry amico :(:smile:;)

Leda

utente Olimpi(c)a
Sei serio? Metti prostitute e zingari sullo stesso piano degli spacciatori? Per te sono uguali? Se non provare avversione - o difendere come dici tu - per le "puttane" significa avere scheletri nell'armadio, allora si ho un intero salone di esposizione di armadi di Ikea pieno zeppo di scheletri, Lothar. Ed sono anche ricchione perché difendo anche i gay. E sono pure un drogato di merda perché non uccidere i tossici. Un vero Komunista di merda, sono un vero radical chic della peggior specie. Sorry amico :(:smile:;)
Sei proprio una brutta persona, L7. E' da tempo che volevo dirtelo.

:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Sei serio? Metti prostitute e zingari sullo stesso piano degli spacciatori? Per te sono uguali? Se non provare avversione - o difendere come dici tu - per le "puttane" significa avere scheletri nell'armadio, allora si ho un intero salone di esposizione di armadi di Ikea pieno zeppo di scheletri, Lothar. E sono anche ricchione perché difendo anche i gay. E sono pure un drogato di merda perché non ucciderei i tossici. Un vero Komunista di merda, sono un vero radical chic della peggior specie. Sorry amico :(:smile:;)
Minchia che gente che c'è su 'sto forum ultimamente. ;) Scappo al super :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tu la preferisci... ma hai mai lavorato in un maglificio? Tra le altre cose, adesso hanno chiuso tutti perchè hanno trasferito il lavoro in bangladesh dove non crollano i soppalchi ma gli interi stabili.
Per capirci, io ho fatto diversi tipi di lavoro quando studiavo.
Non ho mai pensato a prostituirmi, sono troppo schizzinosa probabilmente, così ho fatto altre esperienze.
Compreso lavorare nell'agricoltura, nelle serre.
Portando avanti e indietro terra bagnata non ti senti dignitoso, ma stanco e sudato.
Il primo giorno hai imparato tutto quello che serve, gli altri giorni il cervello lo puoi pure lasciare a casa.
E a fine giornata ti fa male tutto ma il peggio è la mattina quando ti alzi... presto perchè si comincia al mattino presto.
E hai la schiena a pezzi.
Non è proprio come fare il contadino: chi lavora in serra è un contadino fighetto.
Ma capisci cosa vuol dire il contadino quando ti dice che la terra è bassa.
Anche le vesciche alle mani non sono male: non sono le vescichette che vengono ad andare in bici o giocare a tennis, sanguinano.
Però avevo vent'anni e sapevo di fare quel lavoro temporaneamente, SOLO un paio di mesi, in funzione di altri progetti che avevo.
Non avevo davanti una vita di carriola.
Quando hai davanti una vita di carriola... forse certe scorciatoie le guardi con altri occhi.

quoto

Leda

utente Olimpi(c)a
Minchia che gente che c'è su 'sto forum ultimamente. ;) Scappo al super :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:risata::risata:

EDIT
A quando un aggiornamento sul blog? Mi mancano le avventure di BadGirl :)

Ultima modifica:

Tebe

Certo Pantera..e'un ''lavoro''da cervello di gallina...perche'sai mica serve molto..basta essere troia,infischiarsene della malattie...quella che ha scritto il tariffario che mi ha dato e ho pubblicato qua',sta attenta...ma leggo annunci schifosi.baciano in bocca,fanno sesso orale con''ritenuta''...insomma di tutto.
Poi cara mia qua'difendono l'indifendibile..vedi Joey.............

che diavolo è il sesso orale con ritenuta?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
buoni quelli...sarebbero da rimpatriare a forza in Romania..e il primo che torna palla in fronte
Ssshhhh buono :smile: ma mica son tutti della Romania, te mi sa che fai un po' di confusione, e sai che la loro origine è l'India? te confondi i ROM con i rumeni :smile: molti di loro vivono in Romania vero ma molti vivono e sono nati in altri paesi tra cui l'Italia circa 8 milioni e mezzo vivono nel resto d'Europa ed in Romania non vi sono mai stati :smile:

Sbriciolata

Escluso

Tebe

:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.