Saranno massaggiatrici sul serio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio di leggere
Storia delle altre, concubine amanti, mantenute e amiche di Elizabeth Abbot.
E' una studiosa di storia, che amo molto di cui ho praticamente tutti i suoi libri.
E' un libro molto vecchio ma vale la pensa di leggerlo.

Il mondo è pieno di donne vere, che non "sacrificano" la loro parte emozionale e sessuale.
premesso che a parlare di vera riferito al carattere è stato cheater ....
chi l'ha detto che la montalcini abbia sacrificato la sua parte emozionale e sensuale?

infatti, la dignità non te la compri con i soldi, per es.
e invece se ce l'hai, saprai bene che per mantenerla i soldi, anche, vanno maneggiati con una certa cura
ad es., se presto soldi senza interessi sono una persona che dà una mano, se voglio gli interessi sono uno strozzino
poi guarda caso, chi è costretta a fare la prostituta si vergogna, non lo sopporta, se può scappa dimostrando di non sentire per niente il fascino di codesto "lavoro dignitoso", e invece chi guadagna veramente sarebbe ammantato di dignità, e non, piuttosto stranamente direi, di pura avidità? :confused:
Beh ma scusa...
Facciamo una prova empirica.
VIeni da me: per sei mesi sarai costretta a suonare il pianoforte 8 ore al giorno.
Poi mi dici....

Se parliamo della costrizione quello no...

Dai questo si che è un dramma sociale dai...nelle nostre strade anche in pieno giorno...lì è impossibile che delle essere umane...abbiamo scelto quella vita...

Io ti parlo di donne che si dicono...ma perchè non vendo la mona quando mi va e con chi mi va?
Quelle ti dicono? Dignità? Dignità un per de palle...a me serviva na via spiccia per procurarmi il denaro che so per na settimana alle maldive...

Sai chi si brucia in quel mestiere eh?
Quelle che non fanno come l'amica di Sbriciola...
Ma si ritrovano ad aver esigenza di spesa di mille euro al giorno.
Ed eccole che arraffano uomini a più non posso pur di aver quel denaro...

Ma provo una pena profondissima per quelle donne costrette sulle nostre strade...e che diamine...

Tebe

Egocentrica non in incognito
premesso che a parlare di vera riferito al carattere è stato cheater ....
chi l'ha detto che la montalcini abbia sacrificato la sua parte emozionale e sensuale?
Parlare con te oggi è difficile.
Non ho detto che ha sacrificato qualcosa ho scritto che ha vissuto in modo diverso seguendo le sue inclinazioni.
Ma che hai?

Tebe

Sicuramente la Montalcini ha sviluppato nella sua vita più che altro il secondo.
Altri seguono più che altro il primo e altri ancora riescono ad usufruire un p0' dell'uno e un po' dell'altro.

Dove l'hai letto Min che ha sacrificato la sua parte emozionale?

free

Escluso
Beh ma scusa...
Facciamo una prova empirica.
VIeni da me: per sei mesi sarai costretta a suonare il pianoforte 8 ore al giorno.
Poi mi dici....

Se parliamo della costrizione quello no...

Dai questo si che è un dramma sociale dai...nelle nostre strade anche in pieno giorno...lì è impossibile che delle essere umane...abbiamo scelto quella vita...

Io ti parlo di donne che si dicono...ma perchè non vendo la mona quando mi va e con chi mi va?
Quelle ti dicono? Dignità? Dignità un per de palle...a me serviva na via spiccia per procurarmi il denaro che so per na settimana alle maldive...

Sai chi si brucia in quel mestiere eh?
Quelle che non fanno come l'amica di Sbriciola...
Ma si ritrovano ad aver esigenza di spesa di mille euro al giorno.
Ed eccole che arraffano uomini a più non posso pur di aver quel denaro...

Ma provo una pena profondissima per quelle donne costrette sulle nostre strade...e che diamine...
guarda che con questi discorsi ti incasini sempre di più
dimmi allora quale altra attività lavorativa può essere vista, alternativamente, come vergogna, pena e dramma sociale, o come dignitosa al pari di tutte le altre...perchè l'attività è sempre quella, no? e cioè noleggiare il proprio corpo in cambio di soldi
e poi, sei tu il primo a criticare la puttana-cicala che spende 1000 euro al giorno e a ritenere consona la puttana-formica, amica di Sbri
ma che te ne frega a te, dico io, come spendono i loro soldi??
quale altra attività lavorativa è dignitosa se la fai per "sistemarti" e non lo è se la fai per sputtanarti i soldi come ti pare a te?

quindi per riassumere la puttana farebbe un lavoro dignitoso se:
è per libera scelta
è povera ma bella, intelligente e anche "studiata"
è un'artista, tanto da giustificare l'acquisizione dello stipendio dei mariti altrui
se non si sputtana i soldi come le pare a lei ma al contrario risparmia per poi smettere di fare la puttana

eh?

:mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
dimmi allora quale altra attività lavorativa può essere vista, alternativamente, come vergogna, pena e dramma sociale, o come dignitosa al pari di tutte le altre...perchè l'attività è sempre quella, no? e cioè noleggiare il proprio corpo in cambio di soldi
e poi, sei tu il primo a criticare la puttana-cicala che spende 1000 euro al giorno e a ritenere consona la puttana-formica, amica di Sbri
quale altra attività lavorativa è dignitosa se la fai per "sistemarti" e non lo è se la fai per sputtanarti i soldi come ti pare a te?

è per libera scelta
è un'artista, tanto da giustificare l'acquisizione dello stipendio dei mariti altrui
se non si sputtana i soldi come le pare a lei ma al contrario risparmia per poi smettere di fare la puttana

eh?

lo stai cartavetrando :rotfl:

Ultima modifica:

è per libera scelta

eh?

Beh lavori che so...
Spacciare droga...
Non è poco dignitoso come lavoro...

Per me è dignitoso se la puttana
lo fa con sentire artistico...
Come in risposta ad una vocazione...

Io mi sento portata a portare peace and love
a tutti questi uomini bisognosi di calore e affetto...

Vedi conte...
Tu sei un virtuoso delle tastiere...
Io invece sono una virtuosa del piacere...

Ah grandio sei proprio magica come pifferaia...
Orsù intonami qui il cromorno...ah ma senti questa impudica cianamella
hai la figa che è come un'ocarina...

Sul mettere via i soldi...eheehehehehe...
La puttana saggia sa...che diman
ci sarà quella nuova
più giovane di lei che le fregherà il posto...

Quindi meglio investire per il futuro...

Oddio anche se fai la ballerina classica hai carriera breve eh?

lo stai cartavetrando :rotfl:
Tu dici? Ma nooooooooooooooooooo...
Se mi vuole conciare per le feste
deve prima venire al mio cospetto

e lì vediamo come si mette no?....

Con il mio fare subdolo e cafone...senza che se ne accorga...
Se ne esce convinta sulla necessità di provare questo mestiere...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Visione...
Allora free
parte in quarta dicendosi ora vado là e lo sistemo io quel maramaldo...
E si ritrova dentro un lussuoso bordello pieno di divani e donnine succinte
che le dicono...

Ah cara free...cosa volevi dire al conte?
Di pure a noi...che siamo membre del suo staff...

E' così buono con noi...tutte...ci protegge...e ci tiene lontani i cattivoni...
Pensa grazie a lui possiamo esprimere il massimo di noi stesse...

Poi arrivo io e sentenzio...
Occhio ragazze questa è la nipote della merlin...

E loro dagli dagli dagli e la pistano...

Poi io dico...ma cosa fate...testone...mi sono sbagliato con un'altra questa non è la nipote della merlin...è una del forum che è venuta a trovarmi...

A quel punto free...dirà...
Non ho più voglia di discutere con te...il problema della prostituzione...

Tebe

che poi, povera Merlin.
fare questo alle prostitute non era sua intenzione.
Voleva solo proteggerle di più, non santirizzarle.
Peccato chela storia insegni invece, che quella legge per quanto possibileha semplicemente peggiorato e di tanto. Tutto.

Detto questo io sono per la riapertura delle case chiuse e vi giuro sulla guest che ne metto su una.
Da Madame Tebè

Tebe

Tebè con l'accento ovvio.
Vedo già le specializzazioni

Intanto niente macro tette.
Solo micro. La seconda e sei già fuori.
Rachitiche e cavallettose.
Ovviamente dotate di cameltoe se no il famoso massaggio a vantosa non si può fare.
Sconti per gli slave.

E poi vedo una GRANDIOSA sezione maschile...che sarà il toooop del mio bordellone flapflap

Ultima modifica:

free

Escluso
Beh lavori che so...
Spacciare droga...
Non è poco dignitoso come lavoro...

Per me è dignitoso se la puttana
lo fa con sentire artistico...
Come in risposta ad una vocazione..
.

Io mi sento portata a portare peace and love
a tutti questi uomini bisognosi di calore e affetto...

Vedi conte...
Tu sei un virtuoso delle tastiere...
Io invece sono una virtuosa del piacere...

Ah grandio sei proprio magica come pifferaia...
Orsù intonami qui il cromorno...ah ma senti questa impudica cianamella
hai la figa che è come un'ocarina...

Sul mettere via i soldi...eheehehehehe...
La puttana saggia sa...che diman
ci sarà quella nuova
più giovane di lei che le fregherà il posto...

Quindi meglio investire per il futuro...

Oddio anche se fai la ballerina classica hai carriera breve eh?

primo neretto: :sbatti:
non so perchè, me lo sentivo che prima o poi avresti tirato fuori lo spacciatore, nota attività lavorativa dignitosissima!
invece si stava parlando di attività lavorative, non di attività criminali

secondo neretto: appunto, per te e alle tue condizioni!:singleeye:

free

Escluso
Tu dici? Ma nooooooooooooooooooo...
Se mi vuole conciare per le feste
deve prima venire al mio cospetto

e lì vediamo come si mette no?....

Con il mio fare subdolo e cafone...senza che se ne accorga...
Se ne esce convinta sulla necessità di provare questo mestiere...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

certo, io adoro il lavoro, passerei ore ad osservarlo...:D

certo, io adoro il lavoro, passerei ore ad osservarlo...:D
Pure guardona...
Facciamo il botto....

Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

L'ho trovata!

Luna avevi detto che volevi farlo con me se trovavo una che ci guardava.....

Adesso l'ho trovata e devi darmela....uauauauaauauauauauaau....

primo neretto: :sbatti:
non so perchè, me lo sentivo che prima o poi avresti tirato fuori lo spacciatore, nota attività lavorativa dignitosissima!
invece si stava parlando di attività lavorative, non di attività criminali

secondo neretto: appunto, per te e alle tue condizioni!:singleeye:
Beh si sta lavorando da anni per ottenere un contratto nazionale per le prestatrici d'opera corporale...
Radunando tutto il settore no?
Massaggiatrici, rifacitrici di unghie, estetiste....
Insomma per fare un quadro completo...

Pensa che si potrebbe anche aprire una scuola....
L'accompagnatrice perfetta...

Insomma c'è modo e modo di fare la badante no?

Comunque ai tempi di mio nonno, prima dell'emancipazione femminile, prima dell'universo coppia e blablablabla...
Gli uomini alla sera uscivano.
E andavano al bar a giocare le carte.

Ovvio dietro al bar c'erano le stanze, oppure sopra al bar: mio nonno stesso mi indicò i palazzi dove ci stavano ste cose.

Mica le mogli uscivano di casa per seguire i mariti no?
Dormivano beate...

Ed erano ste donne nelle case: tutte serissime.
Perchè se sgarravi erano guai.

Dicono che fosse difficilissimo riscattarsi, ma chi era brava ci riusciva e diventava matresse a sua volta....

Mentre altrove c'era il puritanesimo, mio nonno portava avanti il putanesimo.
E diceva che neanche il duce e il fascismo potevano nulla contro il putanesimo.

Fantastica

Utente di lunga data
Io per me mi domando: ma un uomo che va con una troia:

1. Svuota i coglioni, semplicemente (ma ci credo poco)
2. Cerca rassicurazioni attraverso il sesso e con il sesso (perché perché perché, per mille motivi!)

Se è 1. : è un animale, non un maschio specie homo (quindi fare la puttana non ha nulla di bello)
Se è 2. : come fa a trovare rassicurazioni in una che lo fa per finta? Cioè: bisogna credere che le troia con cui stai andando davvero per te abbia uno straccio di preferenza, per un attimo ti giri il film che lei ti vuole! Ma signori! Ma io mi faccio domande sulla dignità dei maschi che vanno con una troia, non su quella di una troia per scelta. La troia per scelta, almeno, in questo secondo caso esercita un potere. Lasciamo stare i soldi per un attimo. Pensiamo a quello che si può sentire dentro. Ecco, un uomo cosa sente dentro?
Ha davvero mai smesso di essere un bambino, uno che vuole credere nelle fiabe, uno che va a troie?

The Cheater

Utente di lunga data
Io per me mi domando: ma un uomo che va con una troia:

1. Svuota i coglioni, semplicemente (ma ci credo poco)
2. Cerca rassicurazioni attraverso il sesso e con il sesso (perché perché perché, per mille motivi!)

Se è 1. : è un animale, non un maschio specie homo (quindi fare la puttana non ha nulla di bello)
Se è 2. : come fa a trovare rassicurazioni in una che lo fa per finta? Cioè: bisogna credere che le troia con cui stai andando davvero per te abbia uno straccio di preferenza, per un attimo ti giri il film che lei ti vuole! Ma signori! Ma io mi faccio domande sulla dignità dei maschi che vanno con una troia, non su quella di una troia per scelta. La troia per scelta, almeno, in questo secondo caso esercita un potere. Lasciamo stare i soldi per un attimo. Pensiamo a quello che si può sentire dentro. Ecco, un uomo cosa sente dentro?
Ha davvero mai smesso di essere un bambino, uno che vuole credere nelle fiabe, uno che va a troie?
L'uomo va con una Troia per dimenticare per un'oretta l'esistenza di donne complicate e pesanti come te :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.