Saranno massaggiatrici sul serio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Annuccia

Utente di lunga data
no, sono i miei:mrgreen:
allora facciamo così..tu mi dai un po' delle tue patatine...(i pop corn non sono bene accetti qui:rotfl:) e io ti do la coca cola..oppure preferisci la fanta?

Annuccia

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
allora facciamo così..tu mi dai un po' delle tue patatine...(i pop corn non sono bene accetti qui:rotfl:) e io ti do la coca cola..oppure preferisci la fanta?
bimba... con chi credi di parlare?
Va bene le patatine...
ma da bere birra.
Sarò mica una da bibitina gasata, io!:incazzato:

Annuccia

Utente di lunga data

The Cheater

Utente di lunga data
Madonna. Sì. Spacchi proprio. Ti si nota. Buchi lo schermo.
Mi basta che scrivi la tua NON intenzione di fare show litigando e ingiuriandoci come almeno IO vorrei evitare...

Per il resto possiamo continuare a sfotterci e non stimarci serenamente

Annuccia

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

Joey Blow

Escluso
Mi basta che scrivi la tua NON intenzione di fare show litigando e ingiuriandoci come almeno IO vorrei evitare...

Per il resto possiamo continuare a sfotterci e non stimarci serenamente
Ma che stracazzo dovrebbe importare A ME di fare show, brutto coglione, che qua tra me e te lo sveglione che se gli danno del
coglione patentato risponde una genialata tipo "Eh, ma intanto mi notano, sono in primo piano!" sei TU, mica io. Show.

Spider

Escluso
Ma che stracazzo dovrebbe importare A ME di fare show, brutto coglione, che qua tra me e te lo sveglione che se gli danno del
coglione patentato risponde una genialata tipo "Eh, ma intanto mi notano, sono in primo piano!" sei TU, mica io. Show.
succhicazzi, calma.
tra poco vai in pausa caffè...
funziona sempre la macchinetta lungo il corridoio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.