Sarastro

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma tu sei una compagna sana.Io sono un fascistone sano.
Discorso diverso,qui dentro....ci son quelli che i Nar erano assassini,i brigatisti compagni che sbagliavano....!
Comq l'utenza media....,quella che agisce con la cultura sinistroidie della vecchia nomenclatura di sinistra,alle spalle e dietro el fila....... ha"parcheggiato"il cameratA Sarastro.
Ma "al capitono Oscuro nn lo buttano in culo di sicuro":rolleyes::up:
Sono lieta che non vuoi la separazione :):p

non ho mai seguito qui eventuali discorsi sul terrorismo in Italia ma credo che tutti si sia concordi nel condannarlo :)m senza se e senza ma come ogni forma estrema di violenza
l'unico che appenderei ogni tanto a testa in giù ( per i piedi ) è Perplesso ma lui sa che politicamente parlando con me è "guerra" aperta :D

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ma sì... davvero a volte ci si prende troppo sul serio. Tu pensa che comunque ho visto qui dentro gente approvare chi ti manda affanculo, o ti dà i voti come a scuola. E ti ho già detto tutto :)
Non voglio pensare ai voti... Tra pochi giorni è tempo di pagelle, e mi sento male al solo pensiero di come sarà la mia..... :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Per me è stata l'unica mossa che lo ha fatto apparire poco credibile, pensa un po'
Prendersela per quello che ha detto nobody mi è sembrata veramente una cosa bislacca
Difendere l'onore di qualcuno che un altro ha offeso conoscendolo solo da un tuo racconto mi pare surreale
La penso anche io così

danny

Utente di lunga data
Per me è stata l'unica mossa che lo ha fatto apparire poco credibile, pensa un po'
Prendersela per quello che ha detto nobody mi è sembrata veramente una cosa bislacca
Difendere l'onore di qualcuno che un altro ha offeso conoscendolo solo da un tuo racconto mi pare surreale
Eh sì.
Io l'ho trovato poco credibile per altri aspetti, prima.
Molte delle cose che diceva sembravano tratte dalla lettura online di testi sull'argomento.
Più che altro mi ha stupito l'entrare a gamba tesa in un forum e parlare coscientemente di argomenti che tutti sappiamo che possono scatenare polemiche e suscitare reazioni scomposte in alcuni, tra l'altro in un thread già iniziato e che riguardava ben altre tematiche.
E' come se a un matrimonio si imbucasse uno sconosciuto che anziché conversare di argomenti adeguati alla situazione cominciasse a distribuire santini elettorali. Prima o poi qualcuno che non gradisce il gesto lo si trova e... ma forse era proprio questo lo spirito di Sarastro.
Tra l'altro il tipo conosceva Mozart, aveva esordito dicendo subito "Non sono fascista", scriveva bene, conosceva arti marziali moderne (Systema) pur essendo un po' agé.
In me ha lasciato più di un dubbio inizialmente, ma io sono diffidente per carattere.
Però gli riconosco di aver donato un po' di vitalità al forum e di aver portato certe argomentazioni su cui è stato interessante approfondire.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Secondo me no
Se era un troll non poteva reagire cosi, secondo me
A mio avviso ha scritto cose molto discutibili...ma con educazione.
Si è beccato del fascista e tanto altro...
Qui dento gente sfacciatamente di sinistra...scrive il cazzo che gli pare...senza che l'utenza media faccia nulla...!Purtroppo avevo scritto che sarebbe finito male...da quando Sarastro ha scritto che era un militare....ma certo il solito culo di oscuro...mentre invece è ben altro...:cool::cool::cool::cool:

Alessandra

πιθηκάκι
Si, ha scritto cose discutibili ma sempre ponendosi in modo garbato. Uno un po' vecchia scuola.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Qui dento gente sfacciatamente di sinistra...scrive il cazzo che gli pare...senza che l'utenza media faccia nulla...!Purtroppo avevo scritto che sarebbe finito male...da quando Sarastro ha scritto che era un militare....ma certo il solito culo di oscuro...mentre invece è ben altro...:cool::cool::cool::cool:
Ho riletto in verità il passaggio 3 volte... E sinceramente non credo il problema che lo ha inquietato sia a livello politico....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

oscuro, su.
da dove ti deriva questa necessità di preoccuparti per un troll di quart'ordine?

questa è l'ora senza pari, questa è l'ora del

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si, ha scritto cose discutibili ma sempre ponendosi in modo garbato. Uno un po' vecchia scuola.
Quando ha scritto di essere un ex militare,ha decretato la sua fine....
Molto sprovveduto.....troppo in buona fede.
Se avesse scritto di essere stato un"figlio dell amore eterno in preda ai fumi delle canne con il tatuaggio della falce e martello"sarebbe stato accolto diversamente....:cool::cool::cool:

oscuro

Utente di lunga data
SI

oscuro, su.
da dove ti deriva questa necessità di preoccuparti per un troll di quart'ordine?

questa è l'ora senza pari, questa è l'ora del
A me preoccupano i compagni che agiscono sottobosco....:rotfl:altro che campari...per loro saranno cazzi amari.

banshee

The Queen
Se avesse scritto di essere stato un"figlio dell amore eterno in preda ai fumi delle canne con il tatuaggio della falce e martello"sarebbe stato accolto diversamente....:cool::cool::cool:

"patate, piZelli, tutta roba della terra un sacco buona no?"

Un_sacco_bello_-_Isabella_De_Bernardi.jpg

danny

Utente di lunga data
Secondo me no
Se era un troll non poteva reagire cosi, secondo me
Dietro la tastiera ci può essere chiunque, ma c'è sempre una persona.
Sarastro potrebbe essere sì un militare vecchio stampo, ma anche un ragazzo in vena di facezie o una donna che voleva sondare la questione proponendo un cliché maschile.
Chi può dirlo?
Quello che conta alla fine è solo quello che uno scrive, è su quello che si dovrebbe argomentare.
Poi sta a noi aderire o meno alla credibilità di un nick per come si presenta.
Se vogliamo crederci, bene. Altrimenti, pazienza. In merito tutte le opinioni sono lecite.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oscuro però molti di quelli che si sono indignati per la sua presenza lo hanno fatto molto prima che uscisse che fosse un militare o che esprimesse certe idee (alcune delle quali peraltro io condividevo).