Sarastro

oscuro

Utente di lunga data
Si

Oscuro però molti di quelli che si sono indignati per la sua presenza lo hanno fatto molto prima che uscisse che fosse un militare o che esprimesse certe idee (alcune delle quali peraltro io condividevo).
Guarda dopo pochi post che ha scritto di essere un ex militare si è preso il primo fascista alla cazzo di cane e tutti zitti....come al solito....:cool::cool::cool::cool:
Sta storia del tutti zitti davanti a gente che dal nulla ti da del fascista a me PERSONALEMENTE incomincia a procurare un certo nocumento,anzi mi urta il sistema nervoso....a dire il vero.Qui dentro abbondano moderni e perbenisti...si convolgono solo pe i cazzi loro...:cool::cool:

oscuro

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Guarda dopo pochi post che ha scritto di essere un ex militare si è preso il primo fascista alla cazzo di cane e tutti zitti....come al solito....:cool::cool::cool::cool:
Sta storia del tutti zitti davanti a gente che dal nulla ti da del fascista a me PERSONALEMENTE incomincia a procurare un certo nocumento,anzi mi urta il sistema nervoso....a dire il vero.Qui dentro abbondano moderni e perbenisti...si convolgono solo pe i cazzi loro...:cool::cool:
Boh Oscuro io gli ho dato del coglione e omuncolo molto prima che qualcuno gli desse del fascista (che era davvero la cosa meno grave)
Sinceramente a me a differenza tua ha dato più "fastidio" che quello che abbia "sconvolto" fossero le sue idee in fatto di immigrazione che invece le sue idee sulla donna.
Ripeto io le secondo le condividevo anche , almeno in parte.
Come vedi tu ti sei stupito per lo stare zitti dopo, io per lo stare zitti primi
Tante teste....

banshee

The Queen
Amoreeee amoreeee amoreeee......!Quando so compagni belli fatti, tutti zitti......quando so militari di una certa età....a rompe er cazzo....:cool::cool::cool:
ma lo sente padre l'ha chiamato pure amore! ma lei non dice niente?

comunque Clà per me i discorsi sulla donna/le botte fatti da sarastro non si potevano veramente leggere....:cool:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

ok. sarastro ti fornisce uno spunto per esprimere questo concetto.
sganciandoci dal fatto in questione ( che, ripeto, non mi sembra salutare esaltare un troll che per quel che mi riguarda ha fatto ridere i polli) concordo con te che forse dovremmo tutti essere più attenti sull'utilizzo di certi termini desueti.

Alessandra

πιθηκάκι
Quando ha scritto di essere un ex militare,ha decretato la sua fine....
Molto sprovveduto.....troppo in buona fede.
Se avesse scritto di essere stato un"figlio dell amore eterno in preda ai fumi delle canne con il tatuaggio della falce e martello"sarebbe stato accolto diversamente....:cool::cool::cool:
Mentre ti leggo e affondo I denti in un croissant alla marmellata, penso che certi versi poetici non sono nella bocca di tutti.
Egli ha detto in modo semplice quello che è.
Si leggeva comunque tanta esperienza e I discorsi sulla violenza di strada e gli allenamenti in palestra erano molto interessanti.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Boh Oscuro io gli ho dato del coglione e omuncolo molto prima che qualcuno gli desse del fascista (che era davvero la cosa meno grave)
Sinceramente a me a differenza tua ha dato più "fastidio" che quello che abbia "sconvolto" fossero le sue idee in fatto di immigrazione che invece le sue idee sulla donna.
Ripeto io le secondo le condividevo anche , almeno in parte.
Come vedi tu ti sei stupito per lo stare zitti dopo, io per lo stare zitti primi
Tante teste....
Farfalla,tu hai una tua misura io ho la mia.Io condivido quello che scrivi e non posso giudicare la tua misura,perchè hai una sensibilità diversa dalla mia.Ok?
Io scrivo una cosa diversa.Quando ha scritto di essere stato un ex militare...leggi con attenzione cosa gli è stato scritto.
Io trovo questo atteggiamento verso militari ed ex militari stomachevole,come trovo stomachevole dare del fascista a qualcuno senza un cazzo di motivo.
E non sono un militare ok?
Però tutti zitti,come al solito e va bene,anzi e va molto male così.....
Io ho rispetto per militari,ex militari e persone più grandi di me... mi sembra palese che per alcuni è meglio essere bucatino e comunista.:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Mentre ti leggo e affondo I denti in un croissant alla marmellata, penso che certi versi poetici non sono nella bocca di tutti.
Egli ha detto in modo semplice quello che è.
Si leggeva comunque tanta esperienza e I discorsi sulla violenza di strada e gli allenamenti in palestra erano molto interessanti.
Esatto.A me interessava molto la sua esperienza di vita....ne aveva di cose da dire.
Però se non ti fai le canne e non sei compagno certe cose non le puoi scrivere...:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma lo sente padre l'ha chiamato pure amore! ma lei non dice niente?

comunque Clà per me i discorsi sulla donna/le botte fatti da sarastro non si potevano veramente leggere....:cool:
Non per questo se deve beccare del fascista e tutti muti...!Se era un compagno voglio vedere....dai.

banshee

The Queen
Non per questo se deve beccare del fascista e tutti muti...!Se era un compagno voglio vedere....dai.
ah no, su questo sono d'accordo. quoto quello che ha scritto [MENTION=3052]Chiara Matraini[/MENTION] prima e questo tuo in neretto:

Farfalla,tu hai una tua misura io ho la mia.Io condivido quello che scrivi e non posso giudicare la tua misura,perchè hai una sensibilità diversa dalla mia.Ok?
Io scrivo una cosa diversa.Quando ha scritto di essere stato un ex militare...leggi con attenzione cosa gli è stato scritto.
Io trovo questo atteggiamento verso militari ed ex militari stomachevole,come trovo stomachevole dare del fascista a qualcuno senza un cazzo di motivo.
E non sono un militare ok?
Però tutti zitti,come al solito e va bene,anzi e va molto male così.....
Io ho rispetto per militari,ex militari e persone più grandi di me... mi sembra palese che per alcuni è meglio essere bucatino e comunista.:cool:

Alessandra

πιθηκάκι
Esatto.A me interessava molto la sua esperienza di vita....ne aveva di cose da dire.
Però se non ti fai le canne e non sei compagno certe cose non le puoi scrivere...:cool:
Si. Anche il discorso sugli albanesi era interessante, anche se non è rappresenta tutta la popolazione ma solo una parte. (Ho sentito anche altre opinioni dagli stessi albanesi ).
E anche se non Condivido I suoi discorsi sulla donna, lui rappresenta quella che è stata la mentalita' italiana di un certo periodo e di una certa fascia sociale. E' sempre interessante sentire da dove arriviamo.
E poi comunque è coraggioso.
Ha sempre detto quella che pensa senza preoccupsrsi di entrare nelle simpatie del forum.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Si. Anche il discorso sugli albanesi era interessante, anche se non è rappresenta tutta la popolazione ma solo una parte. (Ho sentito anche altre opinioni dagli stessi albanesi ).
E anche se non Condivido I suoi discorsi sulla donna, lui rappresenta quella che è stata la mentalita' italiana di un certo periodo e di una certa fascia sociale. E' sempre interessante sentire da dove arriviamo.
Ha sempre detto quella che pensa senza preoccupsrsi di entrare nelle simpatie del forum.
Purtroppo non è un compagno...se non tutti a baciargli il culo.:cool:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ha sempre detto quella che pensa senza preoccuparsi di entrare nelle simpatie del forum.

a dire la verità è stato coraggioso solo con qualcuno, cioè con chi riteneva adatto a portare avanti il più possibile il suo discorso provocatorio: a qualcun altro, come la sottoscritta, manco ha avuto le palle per rispondere,chissà perché :rolleyes:

e certo che non si preoccupava di entrare nelle simpatie, il suo scopo era un altro

comunque per me pace e bene, può tornare e scrivere quando vuole.

Ecate

Utente di lunga data
Ma no
e molti di quelli che non hanno ribattuto forse hanno pensato che non ne valeva la pena
io ieri sono intervenuta, come anche per la storia dell'isis a perplesso, perché mi andava
più spesso in questi casi passo ad altro

Ecate

Utente di lunga data
a dire la verità è stato coraggioso solo con qualcuno, cioè con chi riteneva adatto a portare avanti il più possibile il suo discorso provocatorio: a qualcun altro, come la sottoscritta, manco ha avuto le palle per rispondere,chissà perché :rolleyes:

e certo che non si preoccupava di entrare nelle simpatie, il suo scopo era un altro

Sigh è vero
ti ho pure citata in un intervento ma niente

oscuro

Utente di lunga data
Ecate

Ma no
e molti di quelli che non hanno ribattuto forse hanno pensato che non ne valeva la pena
io ieri sono intervenuta, come anche per la storia dell'isis a perplesso, perché mi andava
più spesso in questi casi passo ad altro
Molti ma non tutti.

Alessandra

πιθηκάκι

Sono sincera. ..non ho letto tutto il thread. ...mi ero fermata poco più in là dei discorsi con ipazia, dove parlavano dell'aggressivita' femminile. Non so cosa è accaduto dopo.
Se questo weekend piove magari mi aggiorno.

Che gli avevi chiesto?
Dici che aveva un altro scopo. ...quale, secondo te?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No non puoi scrivere se tratti le donne come oggetti, o meglio puoi scrivere ma mi sembra il minimo che ti prendi le parole che ti sei preso
Il problema è che finchè lo insultavano le donne per la questione delle donne lui ha fatto spallucce perchè tanto appunto gli oggetti non contano, quando è stato attaccato sull'essere militare è scattato
Nessuno l'ha mandato via , se ne è andato (fortunatamente) perchè non riusciva ad accettare un'opinione diversa dalla sua. Che poi del termine "fascista" (detto a modi insulto) qui dentro se ne faccia ampia uso inutilmente posso anche essere d'accordo con te.
Oscuro e dai.....