saturno pro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Jeanclaude

Guest
autostima pari a zero vedo.
e....non mettere quella del militare, li sei figo.
No, non è questo, e che devo essere sopreso per riuscire bene, altrimenti di fronte all'obbiettivo mi irrigidisco come un baccalà.
Allora metto quella del militare? no dai, ne metto una recente se no non è onesto

S

sorry

Guest
Meglio allora, un pò di carote allora.
anche a me piacciono molto.
bel segno comunque, di fuoco, anche se incazzoso.
io ho marte in ariete, ed è il mio lato irascibile

jeanclaude capisci un po' di astrologia? che mi dici della donna che mi ha fatto sbroccare, scorpione ascendente acquario?

O

Old Jeanclaude

Guest
jeanclaude capisci un po' di astrologia? che mi dici della donna che mi ha fatto sbroccare, scorpione ascendente acquario?
Beh una miscela esplosiva: la lussuria e fascino aggressivo della scopione miscelata alla sensualità, bellezza e simpatia dell'Acquario.
Sei in una tela del ragno, non ne potrai mai più fare a meno.

S

sorry

Guest
Beh una miscela esplosiva: la lussuria e fascino aggressivo della scopione miscelata alla sensualità, bellezza e simpatia dell'Acquario.
Sei in una tela del ragno, non ne potrai mai più fare a meno.
ecco qua ... e già lo sapevo ... peccato che lei stia difendendo la sua "indipendenza" ... che cacchio significa? va là ... speriamo in saturno

O

Old Jeanclaude

Guest
non è una contraddizione in termini ingegnere e astrologo?

Non penso Alex.
Credo che un fondo di verità esista in astrologia, anche in termini scientifici.
La gravità generata dai pianeti e le stelle è la più alta forma di energia.
Da questa derivano per decadimento tutte le energie per decadimento: luce, calore, movimento, reazioni chimiche.
Tutti sanno che è generata dalla densità di materia, è direttamente proporzionale alle masse dei corpi e inversamente proporzionale al quadrato della distanza.
Ma nessuno è riuscito a spiegare cosa è e da che cosa è generata: si parla di gravitoni, cioè pacchetti di energia che si sprigionano dalla massa di un corpo.
D'altra parte la trasformazione infinitesimale di una parte di massa in energia, sprigiona la forza di una bomba atomica (E=mc2).
La disposizione delle masse celesti per me influenza come energia radiante di gravitoni i nostri comportamenti e caratterstiche, come la luna influenza le maree, le nascite, le mestruazioni delle donne (28 giorni come le fasi lunari).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.