saturno pro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

maschio

Guest
Caspita...

....allora lumeggi anche le situazioni più ingarbugliate!!! E che mi dici di me, povero ariete ascendente scorpione? Stavolta ho speranza di durare con una cancrina ascendente scorpione un pò più di 15 anni?

I vergine sono messi male, sono quelli che ne usciranno con le ossa rotte.
La competizione si restringe fra te e la scorpione, e lui come ogni buon leone osserverà le femmine sfidarsi, però dalla tua hai una grande affinità di segno, per cui se ci tieni al tuo leone alla fine ne uscirai vincitrice.
Occhio però ai colpi di coda della compagna, gli scorpioni arrabbiati sono cattivi e pungono per far fuori e distruggere l'avversario.
Per la parcella basta la tua simpatia, anche perchè io sono un dilettante, nel senso che mi diletto e basta.

Rebecca

Utente di lunga data
Inevitabile, il gemelli si trova molto bene con l'ariete specialmente per la sua focosa carica sessuale, anche se sono donne complicate e spesso non sanno quello che vogliono al limite del cinismo.
Sono donne molto appariscenti e sensuali alle quali un gemelli difficilmente resiste.
Personalmente sono durato poco con un'ariete perchè avendo io marte in ariete era guerra tutti i giorni anche per futili questioni, anche se ne ero innamorato perso.
Però quando esasperato l'ho lasciata, ho sofferto come un cane, e il ricordo di lei mi si è stampato dentro.

Scusa sto facendo confusione. Ok il gemelli scopa come un riccio con la ariete
.
Ma gemmelli lui toro ascendente gemelli lei perchè dici strana coppia?

O

Old fay

Guest
GRAZIE!!

Grazie Jeanclaude, di cuore. Per maschio, alto che convegno di astrologi, hai presente il film HOCUS POCUS???

Bruja

Utente di lunga data
ASTRI

Io non sto neppure a fare domande... comunque vada sarà colpa di saturno... quel fetentone che dovrebbe avere per me un occhio di riguardo!!!

Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Originalmente inviato da Rita
Allora dovrei andare in paranoia ogni mese...

Strama Toro-Gemelli? certo e infatti mi ha mollata per una ariete. e ora che mi dici?.
Inevitabile, il gemelli si trova molto bene con l'ariete specialmente per la sua focosa carica sessuale, anche se sono donne complicate e spesso non sanno quello che vogliono al limite del cinismo.
Sono donne molto appariscenti e sensuali alle quali un gemelli difficilmente resiste.
Mi ero sbagliata. Il gemelli mi ha mollata per la capricorno. E questi come vanno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.