Mari'
Utente di lunga data
Chi collauda materassi, chi dispositivi idraulici, chi scranni parlamentari....e nessuno che collauda piu' la propria dignita'...
![]()
:up:
Chi collauda materassi, chi dispositivi idraulici, chi scranni parlamentari....e nessuno che collauda piu' la propria dignita'...
![]()
Si grazie, ho gia' vomitato...Stermi' ti sei aggiornato sulla P2 p3 e lo IOR?
http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=1597
http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=1631
Gira, gira, sennò bruciama dai mo' non cadere in depressione,piuttosto stimolati solo a controllare se cio' che CHIUNQUE ti propina, e' una puttanata o no e solo DOPO ti formerai un'opinione, ma senza farti condizionare e fuorviare da specchietti per le allodole...(il dito e la luna)...
con immutata stima
f.to Stermi.....![]()
FiguratiSi grazie, ho gia' vomitato...
![]()
Vabbe' Alce, allora quando Travaglio potra' parlare liberamente da Fede o Odifreddi su Telenova/TVsat2000/RadioMaria, ne riparliamo...Gira, gira, sennò brucia
Per favore, però, non mettermi in bocca cose non mie, ok. Qui potrei incazzarmi io, oggi sono di luna sversa.
Vabbe' Alce, allora quando Travaglio potra' parlare liberamente da Fede o Odifreddi su Telenova/TVsat2000/RadioMaria, ne riparliamo...
...seeee...addio...
![]()

La cosca e' talmente importante che loro stessi l'hanno chiamata "Lombardia" e si volevano addirittura staccare dalla "casamadre"...
La prima moglie dice che la menava anche, la merdaccia pelata.:mrgreen: :rotfl::rotfl: Il parito dell'ammore e del fare SCHIFO!:rotfl::rotfl:

Mari' lasciali fare che si stanno sparando nei cocones...Treviso. Il presidente della Provincia: "Fucilazione per gli sciacalli"
Leonardo Muraro, della Lega Nord, si lascia andare in tv: "In certi casi servirebbe la legge marziale". Il riferimento è ai tre sciacalli arrestati ieri a Bovolonta dalla polizia mentre rubavano nelle case alluvionate
zoom
![]()
Sullo stesso tema
TREVISO. Il presidente della Provincia di Treviso Leonardo Muraro, esponente della Lega Nord, ha parlato di ''fucilazione'' e ''legge marziale'' commentando il caso dei tre serbi arrestati ieri dalla polizia con refurtiva razziata nelle case alluvionate del padovano.
Ospite oggi della trasmissione "La Voce del Mattino" di Antennatre Nordest, Muraro, riguardo ai tre, esprimendo esasperazione ha detto: ''andrebbero lasciati ai padovani! In questi casi sarei per la fucilazione. Darei alle forze dell'ordine l'autorità di provvedere all'esecuzione sul posto dei colpevoli''.
L'esponente leghista, al conduttore Fabio Fioravanzi che lo ha invitato a riflettere sulle sue affermazioni, ha ribadito: ''Sì, sono in questi casi per la pena di morte. In altri luoghi, in circostanze di analoga gravità, si applica la legge marziale. Si potrebbe fare anche qui''.
18 novembre 2010
http://tribunatreviso.gelocal.it/cr...lazione-per-gli-sciacalli-2768488?ref=HREC1-3
Sono veramente fuori di testa :mrgreen: :rotfl::rotfl: Ma che sara'? :carneval:
Com'e' che chiama Alce i loro sostenitori?...sempliciotti??Io mi ricordo della Moratti ad Annozero dell'anno scorso:
http://www.youtube.com/watch?v=em7u2AiYGDc
Com'e' che chiama Alce i loro sostenitori?...sempliciotti??
:rotfl::rotfl::rotfl:
comunque pare che il Trota sara' il presidende della commissione antimafia regionale lombarda...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
YESSSSSSSS!NOOOOOOOOO!
:rofl::rofl::rofl::rofl:
... se vabbe' ... BUONANOTTESulla allunvione però a parole ha ragione, vien rabbia a vedere quelle persone e siccome in una alluvione, ho visto i volti delle persone che o hanno perso tutto o temevano di perdere tutto. Chi fa lo sciacallosulle disgrazie altrui non meriterebbe la fucilazione, a sinceramente l'ergastolo con un saluto a vita si.
La soluzione al male? pene sicure, cattive e dure, non bisogna rieducare, bisogna avere paura di fare atti criminali e bisogna attuare le contromisure per educare gli altri, non chi ha fatto il crimine, quello è già perso.