Sbaglio ...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Resto dell'opinione che sti utenti che vanno e vengono in base a come vanno le cose....:rolleyes:
Mi è parso di capire che si sia sentita eccessivamente giudicata.
il sentire in questo senso è del tutto personale.
non so che dire, sulle scelte personali non metto bocca, se ci ripensa siamo qui :)

oscuro

Utente di lunga data
Si

a dire la verità l'ambiente a tratti è stato anche peggiore di questo.
Molto peggio,è che quando scrivi quello che la gente non vuol vedere scritto non va bene....:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Mi è parso di capire che si sia sentita eccessivamente giudicata.
il sentire in questo senso è del tutto personale.
non so che dire, sulle scelte personali non metto bocca, se ci ripensa siamo qui :)
Ho avuto altri cazzi,e sincero paperini e papere superata na certa mi pare patetico a dir poco.Senza entrare nel merito.

Fiammetta

Staff Forum
a dire la verità l'ambiente a tratti è stato anche peggiore di questo.
Meglio, peggio, sono fasi ... Sicuramente non ha trovato nick che popolavano il forum diversi anni fa.
ogni persona è diversa, difficile ritrovare le stesse dinamiche con persone diverse.
si perde qualcosa, indubbiamente, ma si acquisisce altro con l'incontro di altri nick.
La vita è un fluire figuriamoci un forum ( e ribadisco per fortuna)

Heathcliff

Utente di lunga data
Ma che è successo ? :confused:
aspetta che te lo dico io che è successo. È successo che una che è amante di un uomo che ha famiglia e che da amante vedendosi tutti i giorni ha trombato sei volte in un anno e mezzo vuole nobilitare la sua relazione con la scarsezza dei rapporti. Siccome non mi tromba allora c'è qualcosa di più. Invece non è così che funziona. Siccome non ti trombo vuol dire che non mi fai un certo effetto o non ci riesco. Perché possiamo fare le più strampalate ipotesi ma tra un uomo e una donna se c'è un rapporto da amanti questo parte è imperniato e fortemente caratterizzato dal sesso dall'attrazione fisica. Altrimenti esco con gli amici,capisci? E invece no. In questo posto strampalato mi tocca leggere che una prima dice che la moglie ha minato il rapporto perché ha tradito e che quindi ha responsabilità del tradimento del marito che però visto che gli tira poco tromba poco e quindi è un'altra cosa. È questo ragionamento da quindicenne viene avallato da persone che a uno sposato che dichiara molto meno cercano di far sentire delle merda umane ma a una CHE È SOLA NO perché intendiamoci quando sei nella mia stessa condizione ti capisco e cambio le regole del gioco. È questa va via perché non è più lo stesso posto dove tutte le davano ragione quando si strappava la vasto per il puffarolo di turno. Ma evviva dico io.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

aspetta che te lo dico io che è successo. È successo che una che è amante di un uomo che ha famiglia e che da amante vedendosi tutti i giorni ha trombato sei volte in un anno e mezzo vuole nobilitare la sua relazione con la scarsezza dei rapporti. Siccome non mi tromba allora c'è qualcosa di più. Invece non è così che funziona. Siccome non ti trombo vuol dire che non mi fai un certo effetto o non ci riesco. Perché possiamo fare le più strampalate ipotesi ma tra un uomo e una donna se c'è un rapporto da amanti questo parte è imperniato e fortemente caratterizzato dal sesso dall'attrazione fisica. Altrimenti esco con gli amici,capisci? E invece no. In questo posto strampalato mi tocca leggere che una prima dice che la moglie ha minato il rapporto perché ha tradito e che quindi ha responsabilità del tradimento del marito che però visto che gli tira poco tromba poco e quindi è un'altra cosa. È questo ragionamento da quindicenne viene avallato da persone che a uno sposato che dichiara molto meno cercano di far sentire delle merda umane ma a una CHE È SOLA NO perché intendiamoci quando sei nella mia stessa condizione ti capisco e cambio le regole del gioco. È questa va via perché non è più lo stesso posto dove tutte le davano ragione quando si strappava la vasto per il puffarolo di turno. Ma evviva dico io.
Sai non ho letto il tutto,ma la sensazione è la stessa....:rolleyes:

Fiammetta

Staff Forum
Cacchio hai seguito bene, grazie comunque.

Ma l'uomo sposato sei te ?
Nel merito Rebecca, per me, deve capire che prima si allontana da Paperino e meglio è per lei, a prescindere da quanto l'abbia trombata.

Fiammetta

Staff Forum

bettypage

Utente acrobata
Boh io ho letto a tratti e avevo più facilità a solidarizzare con la moglie di paperino, in quanto donna sposata ma sentivo il dolore di Rebecca e mi inteneriva. Credo avesse solo bisogno di ascolto ora. Non aveva la serenità mentale per comprendere altri punti di vista che non fossero allineati con il suo.

Fiammetta

Staff Forum
Boh io ho letto a tratti e avevo più facilità a solidarizzare con la moglie di paperino, in quanto donna sposata ma sentivo il dolore di Rebecca e mi inteneriva. Credo avesse solo bisogno di ascolto ora. Non aveva la serenità mentale per comprendere altri punti di vista che non fossero allineati con il suo.
Si indubbiamente lei vuole Paperino, punto.

Heathcliff

Utente di lunga data

Nel merito Rebecca, per me, deve capire che prima si allontana da Paperino e meglio è per lei, a prescindere da quanto l'abbia trombata.
per capirlo Fiammetta dovrebbe fare i conti con questo mondo prima. Questo non è il mondo di Topolino dove guarda caso sono tutti sessuofobico al punto che non esistono nemmeno genitori. È non si aiuta una persona che non fa i conti con la realtà dicendole come si deve vestire per incontrare uno stronzo che sta diventando nonno e ti smolla senza neanche guardarti negli occhi.

Nicka

Capra Espiatrice
per capirlo Fiammetta dovrebbe fare i conti con questo mondo prima. Questo non è il mondo di Topolino dove guarda caso sono tutti sessuofobico al punto che non esistono nemmeno genitori. È non si aiuta una persona che non fa i conti con la realtà dicendole come si deve vestire per incontrare uno stronzo che sta diventando nonno e ti smolla senza neanche guardarti negli occhi.
Mi vedo costretta a quotarti in toto.

Brunetta

Utente di lunga data
Però questo non è il thread di Rebecca, ma quello di Buscopan che osservava che il forum ha pochi nuovi utenti.
Io ho fatto ipotesi diverse e contrastanti in proposito e tutte sono state stroncate.
Ora un'utente ci dà un'altra opinione e stronchiamo anche quella .
Io posso non concordare anche perché non è che l'intervento di un paio di utenti faccia il forum però è un punto di vista ed è vero che arrivano pochi utenti.
O aspettiamo Ramsey o Canavacciuolo di Forum da incubo oppure facciano un po' di autocritica.
Per carità sarà anche colpa mia. Saranno i miei thread pallossissimi o i miei post uno su un migliaio in cui esprimo un'opinione diversa. Posso pure fare altro per un paio di mesi e fare contenti tanti (non è né un lamento, né una minaccia, né una promessa, niente illusioni) però se poi non arrivano torpedoni di utenti dovremmo di nuovo chiederci il perché.
perché un po' una cosa, un po' un'altra fanno in modo che ci siano pochi utenti.

bettypage

Utente acrobata

Cazzo per un attimo ho pensato che Paperino fosse heathcliff :D:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Sono d'accordo con te, a lei ho scritto più volte che deve allontanarsi...
lei non ne vuole sapere, finché non arrivera' al suo limite di sopportazione, credo non cambierà atteggiamento.

Fiammetta

Staff Forum