Mailea
Burjia?verena?persa?gente che ha negato per anni,e alla fine giovanni ha scoperchiato il vaso di pandora...si conoscevano tutti a gestivano il forum con fare clientelare e mafioso,il buon alex girava indisturbato perchè anche lui nella cricca milanese?
Mailea,ognuno le sue opinioni,ma definire quei 4 delinquenti,e mi assumo la responsabilità di quello che scrivo,penne d'autore,bè ma ci vuole na faccia da culo che la metà basterebbe.
Perplesso con i suoi pregi e i suoi difetti in confronto a loro, è un mocciosetto che gira con la gomma in bocca e una miccetta in culo....ma davvero eh?
Vabbè tu sei milanese...ma roba da matti...
Penne d'autore?quei quattro?:rotfl:E non ci piove?:rotfl::rotfl:Fedifrago una penna d'autore?uno che ha preso pe ril culo tutto il forum...si spacciava come utente normale ed era un admin?uno che imponeva con chi parlare e chi emarginare?uno che ha minacciato di venire sotto casa mia?di farmi passare i guai perchè amico di gente potente?inquisizioni... ma che dici? tu sei entrata alla fine di quel forum... non conosci nemmeno Fa che era il titolare...
Poi quello che tu chiami assetto di ferro, io le chiamo vere penne d'autore, e non ci piove.
E poi cosa c'entra questo discorso del paragone con il mio riferimento alla netiquette?
Se il precedente si comportava male, ora ti senti in paradiso? Ok non c'è problema.
Burjia?verena?persa?gente che ha negato per anni,e alla fine giovanni ha scoperchiato il vaso di pandora...si conoscevano tutti a gestivano il forum con fare clientelare e mafioso,il buon alex girava indisturbato perchè anche lui nella cricca milanese?
Mailea,ognuno le sue opinioni,ma definire quei 4 delinquenti,e mi assumo la responsabilità di quello che scrivo,penne d'autore,bè ma ci vuole na faccia da culo che la metà basterebbe.
Perplesso con i suoi pregi e i suoi difetti in confronto a loro, è un mocciosetto che gira con la gomma in bocca e una miccetta in culo....ma davvero eh?
Vabbè tu sei milanese...ma roba da matti...