Sbaglio ...

oscuro

Utente di lunga data
Mailea

inquisizioni... ma che dici? tu sei entrata alla fine di quel forum... non conosci nemmeno Fa che era il titolare...
Poi quello che tu chiami assetto di ferro, io le chiamo vere penne d'autore, e non ci piove.
E poi cosa c'entra questo discorso del paragone con il mio riferimento alla netiquette?
Se il precedente si comportava male, ora ti senti in paradiso? Ok non c'è problema.
Penne d'autore?quei quattro?:rotfl:E non ci piove?:rotfl::rotfl:Fedifrago una penna d'autore?uno che ha preso pe ril culo tutto il forum...si spacciava come utente normale ed era un admin?uno che imponeva con chi parlare e chi emarginare?uno che ha minacciato di venire sotto casa mia?di farmi passare i guai perchè amico di gente potente?
Burjia?verena?persa?gente che ha negato per anni,e alla fine giovanni ha scoperchiato il vaso di pandora...si conoscevano tutti a gestivano il forum con fare clientelare e mafioso,il buon alex girava indisturbato perchè anche lui nella cricca milanese?
Mailea,ognuno le sue opinioni,ma definire quei 4 delinquenti,e mi assumo la responsabilità di quello che scrivo,penne d'autore,bè ma ci vuole na faccia da culo che la metà basterebbe.
Perplesso con i suoi pregi e i suoi difetti in confronto a loro, è un mocciosetto che gira con la gomma in bocca e una miccetta in culo....ma davvero eh?
Vabbè tu sei milanese...ma roba da matti...

MariLea

Utente di lunga data
tutte cose di cui spesso ci dimentichiamo. soprattutto il non entrare solo per flammare. anche se mi pare che rispetto a qualche tempo fa, la cosa si sia chetata.

o più semplicemente bisogna imparare a farci rimbalzare le cose e non prendere tutto subito sul personale.

chè in un forum, come nella vita, non possono esserci tutti simpatici :)
e ci mancherebbe! gli antipatici però si possono evitare
ma se gli attacchi sono sulla persona e questa è appena entrata, solo se masochista rimane :)

oscuro

Utente di lunga data
Si

comunque , mailea, non è che prima non ci fossero inquisizioni o toni di un certo tipo...anzi.
l'unica differenza in effetti è che il confessionale ha sempre viaggiato tanto anche se le altre sezioni s'infuocavano con enormi casini.
però c'era un assetto di ferro persa-verena-bruja-fedifrago mica da ridere
Tu poi...scrivi assetto di ferro?e che significa?hai paura a scrivere gestione mafiosa e clientelare?:rolleyes:non ricordi le verie asudem,grande,brugola,alex,lupa che insultavano serenamente perchè appoggiati da quei 4 delinquenti?assetto di ferro?:rotfl::rotfl::rotfl:

sienne

lucida-confusa
Ciao

se si è in pochi, chi punge lo si sente maggiormente.
Perché non vi è un contrappeso abbastanza grande e forte.

Quando sono entrata, vi era l'imbarazzo della scelta. Ora non proprio.

Sarà pure ciclico, ma questo ciclo mi sembra il più esteso in cinque anni che sto qui.

sienne

MariLea

Utente di lunga data
Penne d'autore?quei quattro?:rotfl:E non ci piove?:rotfl::rotfl:Fedifrago una penna d'autore?uno che ha preso pe ril culo tutto il forum...si spacciava come utente normale ed era un admin?uno che imponeva con chi parlare e chi emarginare?uno che ha minacciato di venire sotto casa mia?di farmi passare i guai perchè amico di gente potente?
Burjia?verena?persa?gente che ha negato per anni,e alla fine giovanni ha scoperchiato il vaso di pandora...si conoscevano tutti a gestivano il forum con fare clientelare e mafioso,il buon alex girava indisturbato perchè anche lui nella cricca milanese?
Mailea,ognuno le sue opinioni,ma definire quei 4 delinquenti,e mi assumo la responsabilità di quello che scrivo,penne d'autore,bè ma ci vuole na faccia da culo che la metà basterebbe.
Perplesso con i suoi pregi e i suoi difetti in confronto a loro, è un mocciosetto che gira con la gomma in bocca e una miccetta in culo....ma davvero eh?
Vabbè tu sei milanese...ma roba da matti...
Non fare il perseguitato dai milanesi :rotfl:
vuoi che definisca te una penna d'autore? tanto non sono milanese:D

Eratò

Utente di lunga data
inquisizioni... ma che dici? tu sei entrata alla fine di quel forum... non conosci nemmeno Fa che era il titolare...
Poi quello che tu chiami assetto di ferro, io le chiamo vere penne d'autore, e non ci piove.
E poi cosa c'entra questo discorso del paragone con il mio riferimento alla netiquette?
Se il precedente si comportava male, ora ti senti in paradiso? Ok non c'è problema.
Ecco...pero ridimensioniamo un attimo.Questo è un forum,aperto a tutti,un luogo di ritrovamento per tutti e non un circolo letterario....Non metto in dubbio che alcuni sanno esprimersi e scrivere meglio degli altri ed è una buona cosa ma se cominciamo con "penne d'autore" gia un pezzo di utenti di quelli che leggono ma non scrivono viene inibito.E ci sta chi aveva scritto che non scriveva perché "non si sentiva al altezza"....Non è questione di "penne d'autore",è questione di essere spontanei e liberi di scrivere senza sentirsi condizionati.

Nicka

Capra Espiatrice
andando a ritroso nel tempo io non ho mai visto il confessionale fermo per due giorni.
Quando sono arrivata io dovevo aggiornare continuamente la pagina perchè gli interventi erano così tanti che non facevo in tempo a seguire il tutto.
Ora puoi stare pure una settimana in tranquillità che da lì si smuove molto poco.
Il che vorrà pur dire qualcosa.

oscuro

Utente di lunga data
No

Non fare il perseguitato dai milanesi :rotfl:
vuoi che definisca te una penna d'autore? tanto non sono milanese:D
No,non ti permetto di scrivere porcate di questa portata.E sai bene di averlo fatto.Penne d'autore?andassero tutti a rileggere cosa combinava alex protetto dalla penne d'autore....!:cool:

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
e ci mancherebbe! gli antipatici però si possono evitare
ma se gli attacchi sono sulla persona e questa è appena entrata, solo se masochista rimane :)
sì e no. perchè non possiamo conoscere il livello di sopportazione di chi arriva. per questo c'è il problema del non detto. chè se uno avvisasse di non insistere, ci si ferma.

per fare un esempio a Rebecca l'ho scritto io che la percepisco come un gatto di piombo attaccato al belino.

è un attacco alla persona? boh. per me no. per Rebecca nemmeno, visto che ha capito il senso del mio discorso.

per qualcun altro magari le mie parole potevano essere un affronto da lavare col sangue. insomma è soggettivo.

Pare quasi il discorso dell'altro giorno di Messi e le sue scarpe.

Sbriciolata

Escluso
Ecco...pero ridimensioniamo un attimo.Questo è un forum,aperto a tutti,un luogo di ritrovamento per tutti e non un circolo letterario....Non metto in dubbio che alcuni sanno esprimersi e scrivere meglio degli altri ed è una buona cosa ma se cominciamo con "penne d'autore" gia un pezzo di utenti di quelli che leggono ma non scrivono viene inibito.E ci sta chi aveva scritto che non scriveva perché "non si sentiva al altezza"....Non è questione di "penne d'autore",è questione di essere spontanei e liberi di scrivere senza sentirsi condizionati.
quoto.
Mica è il circolo filologico della Scala.

sienne

lucida-confusa

Ciao

vero. Sarei la prima a dover fare le valige ... se così fosse.

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si,ma andatevi a rileggere le penne d'autore...,e cosa son stati capaci di combinare,ictus,tumori,minacce,amici e nemici...il buon alex che girava per il forum e tutti zitti...andate....poi mi dite...

MariLea

Utente di lunga data
sì e no. perchè non possiamo conoscere il livello di sopportazione di chi arriva. per questo c'è il problema del non detto. chè se uno avvisasse di non insistere, ci si ferma.

per fare un esempio a Rebecca l'ho scritto io che la percepisco come un gatto di piombo attaccato al belino.

è un attacco alla persona? boh. per me no. per Rebecca nemmeno, visto che ha capito il senso del mio discorso.

per qualcun altro magari le mie parole potevano essere un affronto da lavare col sangue. insomma è soggettivo.

Pare quasi il discorso dell'altro giorno di Messi e le sue scarpe.
Non mi riferivo ai tuoi interventi su rebecca, che anzi le hanno chiarito molte cose...
mi riferivo ai nuovi entrati di quest'ultimo periodo che son subito scappati, tranne ross (potenziale tradito)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non mi riferivo ai tuoi interventi su rebecca, che anzi le hanno chiarito molte cose...
mi riferivo ai nuovi entrati di quest'ultimo periodo che son subito scappati, tranne ross (potenziale tradito)
sugli ultimi arrivati, credo che valga soprattutto l'esempio di Rhaego. per evidenziare un'altra tendenza che spesso induce,a mio parere, le persone che arrivano a non fermarsi.

se ci si fa caso, dopo pochi scambi di battute con lui, si è partiti, più o meno tutti, con le nostre considerazione filosofiche sul perchè un pisano si comporta da pisano e si esprime da pisano.

chiaro che uno che viene qui e vede che le persone parlano tra di loro di cose loro che non capisce e manco gli interessano, uno può decidere anche di mollare.

e questo è un vizio che abbiamo tutti,me compreso, lo riconosco. occorrerebbe avere lo spirito di rimanere IT, almeno sul Confessionale, che è la principale porta per i nuovi. e su questo tocca farsi un esamino di coscienza a tutti.

MariLea

Utente di lunga data
Ciao

vero. Sarei la prima a dover fare le valige ... se così fosse.

sienne
ma non è che si deve prendere una parola o frase fuori dal contesto e snaturarne il significato...
era la risposta ad una definizione poco carina su persone di spessore
ciò non vuol dire che altri utenti non lo siano...
mica siamo all'asilo mariuccia

sienne

lucida-confusa

Ciao

per fortuna c'è chi lo nota.
Mesi fa dissi la stessa cosa. Perché la situazione è così da mesi. Solo per precisare.
Sono stata presa per visionaria ... ed il motivo era per come si ponevano i nuovi ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma non è che si deve prendere una parola o frase fuori dal contesto e snaturarne il significato...
Persone di spessore?:rotfl:vabbè.Un saluto a tutti.:rotfl:

Eratò

Utente di lunga data
Appunto perché non siamo al asilo Mariuccia bisognerebbe ridimensionare MaiLea.

MariLea

Utente di lunga data
sugli ultimi arrivati, credo che valga soprattutto l'esempio di Rhaego. per evidenziare un'altra tendenza che spesso induce,a mio parere, le persone che arrivano a non fermarsi.

se ci si fa caso, dopo pochi scambi di battute con lui, si è partiti, più o meno tutti, con le nostre considerazione filosofiche sul perchè un pisano si comporta da pisano e si esprime da pisano.

chiaro che uno che viene qui e vede che le persone parlano tra di loro di cose loro che non capisce e manco gli interessano, uno può decidere anche di mollare.

e questo è un vizio che abbiamo tutti,me compreso, lo riconosco. occorrerebbe avere lo spirito di rimanere IT, almeno sul Confessionale, che è la principale porta per i nuovi. e su questo tocca farsi un esamino di coscienza a tutti.
Oh! ecco che ci siamo capiti, era proprio a questi che mi riferivo :up: