Eretteo
Utente di lunga data
In realta' non ho mai adorato la pesca.ennò: sei tu che abbocchi come un paganello:rotfl:
Non nei supermercati,almeno.
Ultima modifica:
In realta' non ho mai adorato la pesca.ennò: sei tu che abbocchi come un paganello:rotfl:
Con tua madre me ne bastano 5 di minuti.Due minuti e' il tempo che impieghi a digitare tutte le parole che conosci.
Ed e' proprio quello il lato piu' divertente.
La tua donna adora la pesca,pesci neri dalla punta rosa,una pesca che si fà a 90 gradi,pesca a sorpresa non sa mai quanto grosso sarà il pescato....:rotfl:In realta' non ho mai adorato la pesca.
Allora ci sei,ed io che credevo che fossi gia' a Trigoria a suggerire ar pupone cosa combinare la prossima partita.Con tua madre me ne bastano 5 di minuti.![]()
Hai ragione,tu le donne le fai proprio ridere.La tua donna adora la pesca,pesci neri dalla punta rosa,una pesca che si fà a 90 gradi,pesca a sorpresa non sa mai quanto grosso sarà il pescato....:rotfl:
No,ho appena finito a casa tua,ho il formicolio al pisello....!Mi raccomando avvisa quando torni.ciao bello.:up:Allora ci sei,ed io che credevo che fossi gia' a Trigoria a suggerire ar pupone cosa combinare la prossima partita.
E' che per ritirar la posta bisogna aprire la cassetta della corrispondenza,prima.No,ho appena finito a casa tua,ho il formicolio al pisello....!Mi raccomando avvisa quando torni.ciao bello.:up:
Ecco bravo così mi dai più tempo,tu controlla sempre la posta....!:rotfl:E' che per ritirar la posta bisogna aprire la cassetta della corrispondenza,prima.
Ma come?Ecco bravo così mi dai più tempo,tu controlla sempre la posta....!:rotfl:
stai arrancando, Erutteo, mi dispiace vederti affaticato:rotfl:In realta' non ho mai adorato la pesca.
Ciò stamattina il quadro antico mi ha mostrato un video da canale5.Allora ci sei,ed io che credevo che fossi gia' a Trigoria a suggerire ar pupone cosa combinare la prossima partita.
Ciò stamattina il quadro antico mi ha mostrato un video da canale5.
Napoli tentativo di scippo.
I cittadini se ne fregano e un africano corre in aiuto del malcapitato...
Robe da non credere nemmeno se le vedi...![]()
Ma non succedea Vicenza.queste cose succedono tranquillamente anche a Milano...
ma fa piu' notizia quando succede a napoli....
anche la TV , con la selezione delle notizie, discrimina e crea razzismo...![]()
Ma si puó sapere che minchia ti é successo?Queste discussioni sono fantastiche,l' eloquenza travolgente,la fantasia sconfinata degli interventi uno diverso dall'altro,la gamma di argomenti che son piu' numerosi dei colori di un caleidoscopio.
Praticamente e' come quando gli italiani con deficit mentale esponevano la bandiera della pace.
Prima si sospettava fossero 10 milioni.
Poi si sapeva anche dove abitavano.
Parimenti,quelli al tuo livello cerebrale accorrono festanti al suono delle tue faccine.
Un po' come le nutrie attirate dalle dolci melodie del fachiro indiano.
Solo che le nutrie non puzzano da terrone.
Ignorante.
Ma non succedea Vicenza.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ne succedono di cose...invece...Vicenza e' un paesino...
che puo' succedere in un posto con due strade che si intersecano, 3 mucche e 4 casette?? suvvia...siamo seri!!
non c'e' neanche abbastanza gente per far accadere le cose!!!
![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Vicenza e' un paesino...
che puo' succedere in un posto con due strade che si intersecano, 3 mucche e 4 casette?? suvvia...siamo seri!!
non c'e' neanche abbastanza gente per far accadere le cose!!!
![]()
E' che avevo fatto tardi,e di solito qui a quell'ora si puo' girare liberamente senza scocciature,come al supermarket all'ora di pranzo,senza sgomitare fra panzoni sudati e pasionarie pacifiste che girano con la lista dei prodotti delle ditte proibite.Ma alle 12:28 questo si trova ancora qui ?
Libera uscita oggi è Erettè ? Tutta vita :mrgreen:
In realta' era noia.stai arrancando, Erutteo, mi dispiace vederti affaticato:rotfl: