Sborroteo-erutteo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Gio sei una persona intelligente,Oscuro pure...dovreste darci un taglio_Oltretutto,manco vi conoscete...daiiii

Se non smettete vi mando la maledizione dell'oca morta...
E ma mica so io però...!:rotfl:

Gio sei una persona intelligente,Oscuro pure...dovreste darci un taglio_Oltretutto,manco vi conoscete...daiiii

Se non smettete vi mando la maledizione dell'oca morta...
Parla quelo...
Ma come mai non mi hai riconosciuto al telefono?
Sei con un'amichetta eh?
Vecchio maiale...di san patrignano
Sai che da me esiste via Cornale?

Ci si vede lì...

oscuro

Utente di lunga data
Sborroteo

Aho come stai?Oggi son passato,tua madre mi ha stravolto....ci vediamo cena?a dopo.

oscuro

Utente di lunga data
Erutteo

Mamma mia....ho appena finito con la tua donna,ho le palle cianotiche..ho schizzato sulla vostra foto ti chiedo scusa.Ci vediamo a cena dai tuoi ok?ciao bello.:up:

oscuro

Utente di lunga data
Erutteo

Ah bello tutto bene?Oggi passo dopo pranzo,il venerdì alle 15 ho un servizio completo a casa tua,ma tu padre già si è chiuso nell'armadio?:rotfl:A dopo:up:

Simy

WWF
:nclpf:

oscuro

Utente di lunga data
Ahha

Allora hai capito?comunque tua madre mi sta dissanguando le parti basse,ti giuro sono ridotto uno straccio.Adesso capisco perchè ti rifugi in questo sito,in questo mondo virtuale non vedi certi scempi dentro casa.cmq tua madre ha visto più schizzi lei che il pontile di ostia...e ti ho detto tutto.Sei sempre nei miei pensieri,come io sono nei pensieri di tua madre.Ciao polentun.:up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Allora hai capito?comunque tua madre mi sta dissanguando le parti basse,ti giuro sono ridotto uno straccio.Adesso capisco perchè ti rifugi in questo sito,in questo mondo virtuale non vedi certi scempi dentro casa.cmq tua madre ha visto più schizzi lei che il pontile di ostia...e ti ho detto tutto.Sei sempre nei miei pensieri,come io sono nei pensieri di tua madre.Ciao polentun.:up:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma come ti vengono?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Anche le palle cianotiche non era male. Mi sono ribaltata dal letto.

Ciò non toglie che vorrei sapere davvero come sta lui.
Leggerlo in un certo modo mi ha segnata.
Non sto scherzando. Ci penso spessissimo a cosa potrebbe avergli fatto partire l embolone fotonico.

Sto diventando una vecchia sensibile

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

ma come ti vengono?
Ma io adoro la famiglia di sborroteo....!Ah bello buon giorno tutto bene?ma è vero che tua madre ha visto più cazzi di un cesso dello stadio olimpico?ma tu padre non esce mai da quel cazzo di armadio?:D

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

ma come ti vengono?
Chiara non prendermi per presuntuoso,ma io ho una mente mica da poco...!Qui dentro non sempre esprimo il massimo,spesso mi abbrutiscono i coglioni,ma nella vita reale ho delle uscite veramente clamorose.Una mente criminale e crimianale...!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chiara non prendermi per presuntuoso,ma io ho una mente mica da poco...!Qui dentro non sempre esprimo il massimo,spesso mi abbrutiscono i coglioni,ma nella vita reale ho delle uscite veramente clamorose.Una mente criminale e crimianale...!
In effetti qui a volte sembra di essere nella selva oscura.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Ma io non sono la donzella dalle chiappe delicate da proteggere :rotfl:
Di solito vado incontro al nemico per vedere se mi riserva qualche bella sorpresa ;-)
Tranquilla che io la sorpresa la calo sempre alle spalle.

Sbriciolata

Escluso
Anche le palle cianotiche non era male. Mi sono ribaltata dal letto.

Ciò non toglie che vorrei sapere davvero come sta lui.
Leggerlo in un certo modo mi ha segnata.
Non sto scherzando. Ci penso spessissimo a cosa potrebbe avergli fatto partire l embolone fotonico.

Sto diventando una vecchia sensibile
sta come stava prima, fidati.

oscuro

Utente di lunga data
Erutteo

Ahoo oggi tua madre si è superata....mi ha morsicato il sotto cappella....ma è tremenda...ho sentito quel coglione di tuo padre ridere dentro l'armadio....che cazzo di famiglia....!Ciao a bello!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Buona sera.Stai bene?a casa tutto bene?manco da qualche giorno,stasera tuo padre va ad un torneo di curling,mi sa che faccio un salto da tua madre,ho un conto in sospeso.Ci vediamo?CIAO:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.