Beman30
Utente di lunga data
Dai... Un pò entrambe le cose...ma forse desidera solo chiacchierare, o un piccolo pubblico
diciamo che ho dato un taglio un pò troppo serioso all'articolo ho eccessivamente esacerbato altre e son stato giustamente cazziato!!:mexican:
comunque se si fa un'analisi di quello che è stato scritto si evincono alcuni punti:
- tiratela meno
- meno seghe mentali
- sei borioso, noioso insomma un gatto attacato ai maroni...
questo però mi da la spinta per approfondire un pò:
questa collega potrebbe davvero essere un pericolo?! La minaccia "scherzosa" che certi sms potrebbero essere resi "pubblici" esiste e a parte il mio caso specifico potrebbe danneggiare altri? Considerando che la ragazza è "magnetica" soprattutto nei confronti dei maschietti più appetibili.
considerando invece Il mio caso: immaginiamo che le lupette (lo dico in maniera affettuosa e affascinata allo stesso tempo. I lupi mi affascinano...) che hanno commentato sopra lavorassero tutte nello stesso luogo e sapessero che il capo ha scritto determinati sms e che c'è una tresca di quale natura non importa, (quando le voci corrono di sicuro salta fuori che l'abbiam fatto sulla fotocopiatrice e che esisterebbero fotocopie che immortalano l'evento, ma per ora sono state nascoste da Gloria (la segretaria) pronta ad usarle come ricatto alla prima occasione) ma non solo!! La collega incriminata è quella figa che li ha tutti attorno, ma non solo!! a quanto pare la moglie del capo sarebbe stata d'accordo per far partire una sorta di relazione a tre!!! Bè immaginate i fuochi d'artificio... E non travestitevi da agnelli che non ci crede nessuno!
considerando anche che l'azienda non è una multinazionale, si parla di una quarantina di dipendenti il numero peggiore per quel che riguarda la gestione, troppo piccola perchè ci sia un distacco vero tra soci e dipendenti e troppo grande perchè il capo venga visto come un amico... Il rischio che qualche casino scoppi per quanto molto relativo esiste... Oggi sono coinvolto io, ma domani?! Vorrei evitare che queste situazioni possano ripetersi, ma so già che è impensabile, quando si lavora 10 e passa ore al giorno a stretto contatto le "simpatie" prima o poi saltano fuori...
miiii comunque con voi non si può fare il cazzone neanche un pò... Tagliate le gambe subito!!!
P.s. In passato (l'azienda ha più di 30 anni) ci sono state situazioni del genere, qualcuno ha perso il posto, altri si son sposati!!!