devi sradicare la pianta e arrotolargli il giornale attorno
minkia! il mio è un cespuglio di un metro e settanta... che cavolo di canna è?
devi sradicare la pianta e arrotolargli il giornale attorno
un cannone! ancora di più: un mortaio!minkia! il mio è un cespuglio di un metro e settanta... che cavolo di canna è?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no grazie, io ho già provato e mi è bastato, prova pure tu...![]()
nel senso che prima di finirlo finisci tu?un cannone! ancora di più: un mortaio!![]()
![]()
![]()
nel senso che prima di finirlo finisci tu?
io fumai il rosmarino a 16 anni in campeggio perché ci eravamo scordati di comprare le sigarette... dissi la stessa cosa, tanto roba da fumare è.... dopo allora nn ho più fumato.cmq quando ho fumato la lavanda era un momento di zero soldi e ricordo di aver pensato: bhè..sempre erba è.
la maria non sarà mica l'unica erba bona da fumare![]()
beh, potenzialmente si...nel senso che prima di finirlo finisci tu?
si, il giornale è abbastanza deleterio....io fumai il rosmarino a 16 anni in campeggio perché ci eravamo scordati di comprare le sigarette... dissi la stessa cosa, tanto roba da fumare è.... dopo allora nn ho più fumato.il problema, più che altro, è stata la carta del giornale...![]()
![]()
poi l'avete fumato insieme?settimana scorsa sono andata da mia madre e aveva un sacchetto di origano ancora con le radici appeso a testa in giù.
le ho detto sembra maria...stesso procedimento
mia madre quest'estate al mare per proteggere la cofana dal sole stava per comprarsi una bandana con stampate le foglie di mariasi, il giornale è abbastanza deleterio....![]()
cmq io son sicura che tra tutte le erbe che ci sono ce ne saranno sicuramente altre che hanno l'effetto del thc.
settimana scorsa sono andata da mia madre e aveva un sacchetto di origano ancora con le radici appeso a testa in giù.
le ho detto sembra maria...stesso procedimento
tua madre già l'adoro..mia madre quest'estate al mare per proteggere la cofana dal sole stava per comprarsi una bandana con stampate le foglie di maria
fortuna che due giovani vicini di ombrellone le hanno spiegato che la stampa era sì floreale ma di un tipo particolare..![]()
![]()
![]()
Mia mamma ad Amsterdam voleva comprare un souvenir all'amica... controllava le ceramiche tipiche, quando a un certo punto l'ho vista andare verso la cassa con un fallo a mo' di mulino a vento... quel bastrado di mio fratello pensava addirittura di farglielo comprare...mia madre quest'estate al mare per proteggere la cofana dal sole stava per comprarsi una bandana con stampate le foglie di maria
fortuna che due giovani vicini di ombrellone le hanno spiegato che la stampa era sì floreale ma di un tipo particolare..![]()
![]()
![]()
beh, con te si sfonda una porta aperta...![]()
vero è!!![]()
miii, sei bastardo dentro tu!!![]()
praticamente "l'erba di grace"!ho un'amica che ha 70 anni suonati. ha cambiato casa e nel frattempo aveva nel giardino della casa che ha lasciato, seminato e le piante erano cresciute rigogliose. ha detto alla vicina che erano piante particolari molto belli i frutti.. delle fragole indiane diceva.. ha pregato la vicina di annaffiarle con cura..
sono diventate un bosco..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()