Sbronza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Una modesta domanda

Ma perché ci si sbronza?

Verena67

Utente di lunga data
non so, mi è capitato solo a sei anni e mezzo, ad una festa di compleanno di una bambina pugliese, la cui madre mi riempiva di "Vino buono" dicendomi "beevi beeevi"!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma perché ci si sbronza?
Io lo faccio molto raramente per via di alcune sensazioni che altrimenti non potrei avere: gentile senso di leggerezza, trovare tutte le cose ridicole compreso quelle che mi fanno incazzare nero, trovare un equilibrio particolare per esercitare le arti marziali più buffe e più efficienti che esistono.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io lo faccio molto raramente per via di alcune sensazioni che altrimenti non potrei avere: gentile senso di leggerezza, trovare tutte le cose ridicole compreso quelle che mi fanno incazzare nero, trovare un equilibrio particolare per esercitare le arti marziali più buffe e più efficienti che esistono.
Non è che le cose cambino perché attraverso un "corto circuito" neuronale così appaiono per un breve periodo.

Lettrice

Utente di lunga data
Onestamente nom esco per prendermi una sbronza... pero' certe volte capita... capita che rido, scherzo, chiacchero... e ci scappano quei due bicchieri di troppo... niente per cui essere fucilata...

Non e' che tutti quelli che si pigliano una sbronza vogliono risultare piu' simpatici o evadere dalla propria realta'...

O

Old Asudem

Guest
Onestamente nom esco per prendermi una sbronza... pero' certe volte capita... capita che rido, scherzo, chiacchero... e ci scappano quei due bicchieri di troppo... niente per cui essere fucilata...

Non e' che tutti quelli che si pigliano una sbronza vogliono risultare piu' simpatici o evadere dalla propria realta'...

ma anche fosse non ci vedo niente di male ogni tanto a volere evadere dalla propria realtà senza far danni

Lettrice

Utente di lunga data

ma anche fosse non ci vedo niente di male ogni tanto a volere evadere dalla propria realtà senza far danni

Basta non diventi un'abitudine

Capretta ho la febbre

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.