Mari'
Utente di lunga data
NO ... sono i suoi precedenti che parlanoE' l'oroscopo che te lo dice:mexican:
NO ... sono i suoi precedenti che parlanoE' l'oroscopo che te lo dice:mexican:
Io offensivo?Le insicurezze non hanno nulla a che fare con quello che ho scritto.
Non capisco perche' tu debba cercare di essere offensivo... pero' andiamo oltre va... i corteggiatori che poi il corteggiamento non e' necessario sai, non sono nella mia testa, sono tutti fuori... portarsi a letto qualcuno a caso non ha bisogno di nessun corteggiamento, tanto meno ha come fine la relazione. Quindi dimmi, dov'e' la difficolta'?
Se una donna volesse troverebbe mille uomini disporsi a farsi una one night stand... tante lo fanno, mi pare non ci sia nulla di male.
Quando si fa selezione...cioe' selezionare qualcuno per una possibile relazione... allora uno su mille ce la fa.
Ma guarda vale anche per gli uomini... una trombata vanno bene tutte (o quasi) per una relazione non e' cosi'.
Ecco vedi, non cerco di offenderti in nessun modo, neanche velatamente, tu si... chi e' che odia chi allora?:carneval:
Si in effetti è così, mi hai sgamato, ma come fate...proprio non lo so.Ho il sospetto che tu le donne non le frequenti proprio.
Maddai....Pinceton :singleeye: ho la vaga sensazione che tu (per quanto riguarda il forum) inizierai l'anno steso, al riposoaspettando di essere ri-ammesso nel forum :cincin: :rotfl::rotfl::rotfl:
Ci si vede per la festa della regina...ho di quei ricordi ad Amsterdam...Hai ragione Conte:carneval:
Invece è più coerente di quanto sembri. :carneval:Ah le nostre donne...sono così: Bibbia sul comodino e completino sadomaso nell'armadio...ok...
Cioè cos'è cambiato? In cosa non ti ritrovi più tanto rispetto a prima?Lo spero per tua moglie, se è così allora siete fortunati ad esservi trovati.
Comunque, tornata in Italia dopo svariati anni ho trovato un mondo diverso (o forse non lo ricordavo così) , e non sto parlando della crisi economica, troppe persone (io posso soprattutto parlare dei ragazzi e uomini visto che comunico più con loro che con le donne) hanno certe idee per la testa, certi modi di vivere che ho provato a fare miei (stupidissima autolesionista), ma nulla non mi ritrovo e faccio fatica a trovare chi la pensa come me.
Marì se le "ciàcole" del Conte sono motivo di ban mi viene il dubbio che, più che sul Forum Tradimento.net, sono finita sul Forum Santa Inquisizione.net :nuke:Pinceton :singleeye: ho la vaga sensazione che tu (per quanto riguarda il forum) inizierai l'anno steso, al riposoaspettando di essere ri-ammesso nel forum :cincin: :rotfl::rotfl::rotfl:
C'è molto più menefreghismo, egoismo, diffidenza, guardare tutti quelli che non si conoscono con diffidenza, fare la bella faccia davanti ma poi dietro ...Cioè cos'è cambiato? In cosa non ti ritrovi più tanto rispetto a prima?
Oppure le differenze ci sono rispetto al Paese in cui vivevi prima? (e quale?)
Ma no dai, Marì mi vuole bene, ha usato un bel sistema per dirmi, ehi stai esagerando...sono tempi duri, ari, tu guardi una storto e questa ti denuncia per molestie...capisci?:mexican::mexican::mexican:Marì se le "ciàcole" del Conte sono motivo di ban mi viene il dubbio che, più che sul Forum Tradimento.net, sono finita sul Forum Santa Inquisizione.net :nuke:
Non bisogna pero' generalizzare. Io sono convinta che le persone - anche nelle relazioni a due - si adagiano su quello dei due che "appare" piu' deciso della propria impostazione. E' come per i bimbi: testano sempre i confini dei genitori finché non trovano un NO deciso. Consiglio una qualsiasi puntata di SOS TATA, è istruttivo anche sui rapporti uomo - donna.Lo spero per tua moglie, se è così allora siete fortunati ad esservi trovati.
Comunque, tornata in Italia dopo svariati anni ho trovato un mondo diverso (o forse non lo ricordavo così) , e non sto parlando della crisi economica, troppe persone (io posso soprattutto parlare dei ragazzi e uomini visto che comunico più con loro che con le donne) hanno certe idee per la testa, certi modi di vivere che ho provato a fare miei (stupidissima autolesionista), ma nulla non mi ritrovo e faccio fatica a trovare chi la pensa come me.
Auguri anche a te Verena,Non bisogna pero' generalizzare. Io sono convinta che le persone - anche nelle relazioni a due - si adagiano su quello dei due che "appare" piu' deciso della propria impostazione. E' come per i bimbi: testano sempre i confini dei genitori finché non trovano un NO deciso. Consiglio una qualsiasi puntata di SOS TATA, è istruttivo anche sui rapporti uomo - donna.
Sai quanti "trombadores" si ridimensionano se trovano una donna dignitosa davanti.
La "paura" della solitudine è il peggior condimento dei rapporti umani. Chi è sicuro di sé e ciò che vuole, non deve temer nulla.
Auguri!
Ma no dai, Marì mi vuole bene, ha usato un bel sistema per dirmi, ehi stai esagerando...sono tempi duri, ari, tu guardi una storto e questa ti denuncia per molestie...capisci?:mexican::mexican::mexican:
Se la mia lei è infedele e sincera...io divento fedele e sadomaso con lei =)E se è infedele e sincero? Cambia qualcosa?
Se la mia lei è infedele e sincera...io divento fedele e sadomaso con lei =)
Oddio non so quanto le converrebbe visto che io sceglierei per me la parte del dominatore, quindi tutti liberi di essere infedeli.
E più su...MiKa sono diventato cattivello!!!! Ma la mia compagna sa che sono un tenerone dal cuore d'oro, basta non pestarmi piedi.
Vero, si può essere fedeli e non amare affatto... e viceversa? Si può amare davvero pur essendo infedeli?Scappatelle extraconiugali?
«Fanno bene al matrimonio»
«La maggior parte degli uomini non tradisce perché non ama più la propria compagna, anzi è il contrario»
MILANO - Le scappatelle extraconiugali? Un toccasana per il matrimonio. O almeno questo è quanto sostiene Maryse Vaillant, eminente psicologa francese, nel suo libro Les hommes, l'amour, la fidélité (ed. Albin Michel) - conosciuta anche in Italia per il libro del 2006 Come amano le donne (ed. Ponte alle Grazie) - dove riabilita le infedeltà coniugali, definendole il segnale di un «rapporto sano». Basta, quindi, criminalizzare gli uomini – in questo caso francesi, visto che viene citata la statistica secondo la quale il 39% dei transalpini tradirebbe la propria moglie, ma il discorso è comunque generale – per essere dei dongiovanni patentati: un’amante aiuta sempre. Anche la consorte cornificata.
SPAZI - «La maggior parte non è che tradisca perché non ama più la propria compagna», spiega la Vaillant nel libro, «ma, anzi, è il contrario. Semplicemente, questi uomini hanno bisogno di spazio per respirare ed essendo in realtà monogami convinti, per loro l’infedeltà diventa quasi inevitabile. Una volta che le donne francesi accetteranno il fatto che il “patto di fedeltà non è naturale, bensì culturale” e che l’infedeltà è essenziale al “funzionamento psichico” di certi uomini che sono ancora molto innamorati, per loro sarà una conquista liberatoria».
MONOGAMI PATOLOGICI - Una teoria questa della Vaillant, chiosa il quotidiano britannico Daily Telegraph, che la sua connazionale Sylvie Brunel sicuramente non sposerà mai. Non a caso, la signora Brunel è la prima ex moglie di un ministro in carica (Eric Besson) a vuotare il sacco sulle infedeltà del marito e sulla sua fuga con una donna più giovane in un libro, Manuel de guérilla à l'usage des femmes (ed. Grasset) che in poche settimane è diventato un caso non solo in Francia. «La fedeltà non è, per definizione, una prova d’amore», continua la Vaillant, che ha divorziato vent’anni fa ma che da allora sostiene di aver avuto relazioni «stabili e fedeli» – infatti, in molti casi i «monogami patologici» mancano della forza mentale per avere un’amante. Spesso si tratta di uomini che hanno avuto un padre fisicamente o moralmente assente nella loro infanzia e che ne hanno totalmente idealizzato la funzione paterna. Così, mancano di flessibilità e sono prigionieri di un’immagine che non rispecchia la realtà»
http://www.corriere.it/cronache/09_...ti_abc2463a-f531-11de-8621-00144f02aabe.shtml