Brunetta
Utente di lunga data
Ma era da evitare per te. Per chi voleva incontrare una in un motel per fare sesso, andava benissimo.Una da evitare, a mio personale giudizio.
Ma era da evitare per te. Per chi voleva incontrare una in un motel per fare sesso, andava benissimo.Una da evitare, a mio personale giudizio.
Assurdo.Sì, terribile.
C'è anche di peggio, in quest'era dove l'intimità sembra non aver più senso di esistere.
Questi gruppi sugli uomini, per esempio.
Come Tripadvisor, però per i maschi: le recensioni sugli uomini sono realtà (e va bene così)
Si manifesta un desiderio che molte donne hanno avuto, almeno una volta nella vita: una specie di Tripadvisor per recensire maschi. Che c'è scritto? Di tutto. …www.alfemminile.com
I “cavoli tuoi“ intendi una scopata e via?No ma se non ti piace una persona non le dai nemmeno una mezza speranza non che ti fai i cavoli tuoi e poi la ghosti.
A detta di una madre ucraina che conosco, beccano i ragazzi anche per strada per mandarli, in sintesi, a morire.Mia figlia è dell’85 e mio figlio dell’88. Lui molto contento di non aver fatto il militare.
Non so che quattro cose in croce sulla guerra. Suppongo che la spiegazione che ho dato, che è quella che ha motivato il cambiamento rispetto al servizio militare, sia reale. Poi potrebbero esserci anche ragioni economiche di costo della formazione di un esercito o anche da non dover sottrarre bracci/menti alla produzione, ecc.
Mi pare che in Ucraina i missili siano molto usati.
Bisognerebbe capire quale sia la strategia, anche di avere caduti.A detta di una madre ucraina che conosco, beccano i ragazzi anche per strada per mandarli, in sintesi, a morire.
Tanti infatti si sono nascosti. E con difficoltà.
Spero che la guerra finisca prima che la popolazione maschile ucraina non sia scomparsa definitivamente.
A dire il vero, non ho mai vissuto i rapporti così, come una selezione.Tutti selezioniamo.
Chi fa le recensioni in quelle app le fa sulla base di gradimento sessuale.
Ho conosciuto una che faceva così.
Non ti ripeto le parole della signora sugli strateghi in questione.Bisognerebbe capire quale sia la strategia, anche di avere caduti.
Esattamente.A dire il vero, non ho mai vissuto i rapporti così, come una selezione.
Selezionare, per me, vuol dire fare una scelta consapevole, basata su specifici criteri, per trovare qualcosa di conforme alle proprie esigenze.
Ma l'amicizia o l'amore sono relazioni spontanee, basate su affinità non consce.
Come farebbe ?perchè in natura funziona così. anche se sappiamo che ad esempio sono più spesso le leonesse dei leoni a cacciare. sebbene per tirare giù la giraffa ci vuole il maschio
Non voglio fare polemica, ma io mi chiedo se siete mai stati in Russia. La Russia ha molta più carne da cannone grazie al reclutamento forzato, che attua soprattutto nei confronti dei non-russi, tipo Daghestan. Se non vi va di andare in Russia, fate un giro in Georgia, dove è pieno di ragazzi russi che stanno sfuggendo al reclutamento. Io ho notizie dirette, visto che ho tantissime frequentazioni, e francamente mi chiedo da dove vengono diffuse certe idee.Pensavo che parlassi di problemi generazionali.
Sulla tua affermazione: la guerra in Ucraina sta dimostrando che la carne di cannone serve eccome. Per questo i russi avanzano lentamente, non ne hanno molta. Gli ucraini ne avrebbero anche loro poca, ma sono eterodiretti dagli USA, che degli ucraini se ne infischiano e li fanno mandare al macello da Zelensky.
Solo perché ci sono donne che lo permettono.Eh la miseria.
Spesso e’ l’uomo stesso che lo pretende.
Ma in quei casi l’amore non c’entra niente.A dire il vero, non ho mai vissuto i rapporti così, come una selezione.
Selezionare, per me, vuol dire fare una scelta consapevole, basata su specifici criteri, per trovare qualcosa di conforme alle proprie esigenze.
Ma l'amicizia o l'amore sono relazioni spontanee, basate su affinità non consce.
Ma che forse la guerra fa schifo?Non ti ripeto le parole della signora sugli strateghi in questione.
Il problema è che non si sa nemmeno il numero dei ragazzi uccisi nel conflitto, come se non contassero niente, ma sono spesso i figli di persone che vivono qua, da noi.Non voglio fare polemica, ma io mi chiedo se siete mai stati in Russia. La Russia ha molta più carne da cannone grazie al reclutamento forzato, che attua soprattutto nei confronti dei non-russi, tipo Daghestan. Se non vi va di andare in Russia, fate un giro in Georgia, dove è pieno di ragazzi russi che stanno sfuggendo al reclutamento. Io ho notizie dirette, visto che ho tantissime frequentazioni, e francamente mi chiedo da dove vengono diffuse certe idee.
si parlava di cacciatori, per questo ho citato i leoni e le leonesseAnche se poche, ci sono specie animali che hanno la femmina come leadership.
a livello di numeri attendibili, confermati indirettamente anche dallo SMD ucraino, tra morti ed invalidi dalla parte ucraina siamo intorno ai 600mila. da parte russa circa un quartoIl problema è che non si sa nemmeno il numero dei ragazzi uccisi nel conflitto, come se non contassero niente, ma sono spesso i figli di persone che vivono qua, da noi.
Si parla (RaiNews) di 500.000 ucraini e 450.000 russi.
Una devastazione.
Sono sicuramente numeri devastanti, ma tieni conto che fino a maggio l'età di leva in ucraina era 27 anni, poi in maggio hanno abbassato a 25. Il tentativo era di preservare una fascia giovane. Poi, certo, una soluzione si deve trovare e lì ognuno di noi avrà le sue idee.Il problema è che non si sa nemmeno il numero dei ragazzi uccisi nel conflitto, come se non contassero niente, ma sono spesso i figli di persone che vivono qua, da noi.
Si parla (RaiNews) di 500.000 ucraini e 450.000 russi.
Una devastazione.
Su una popolazione maschile nella fascia di età 18/24 di 1.800.000, 25/34 di 3.200.000.a livello di numeri attendibili, confermati indirettamente anche dallo SMD ucraino, tra morti ed invalidi dalla parte ucraina siamo intorno ai 600mila. da parte russa circa un quarto
Di far credere di essere interessati quando poi non è così.I “cavoli tuoi“ intendi una scopata e via?
Ma non ti ha detto niente la mamma?
E’ un gatto che si morde la coda.Solo perché ci sono donne che lo permettono.