ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Comunque si capisce meglio del mio, anche senza traduzioneE naturalmente in catanese in funzione anti palermitana.
Comunque si capisce meglio del mio, anche senza traduzioneE naturalmente in catanese in funzione anti palermitana.
t'aspettavo al varco
Si capisce un po'?Versione comica in abruzzese
Tutto, almeno ioSi capisce un po'?
Si si capisce.Si capisce un po'?
ognuno decide come meglio spendere il proprio tempo, chi facendo doppiaggi a cazzo chi usando il cazzoPerò quante gente che c’è che ha tempo da perdere, facendo questi doppiaggi.
Magari però a qualcuno servirà per farlo di professione.
Sono comici, Bruni. Di professione.Però quante gente che c’è che ha tempo da perdere, facendo questi doppiaggi.
Magari però a qualcuno servirà per farlo di professione.
Sono comici (autocit.)ognuno decide come meglio spendere il proprio tempo, chi facendo doppiaggi a cazzo chi usando il cazzo![]()
Ma era una riflessione su, appunto, una attività che non avrei mai voglia di fare.ognuno decide come meglio spendere il proprio tempo, chi facendo doppiaggi a cazzo chi usando il cazzo![]()
Io li ho messi...Azz! Non si capisce niente. Ci vogliono i sottotitoli.![]()
L'abruzzese mi è perfettamente comprensibile.Io li ho messi...
Ci sei stato o hai frequentato?L'abruzzese mi è perfettamente comprensibile.![]()
Ci sono stato anni fa per una breve vacanza a Silvi Marina.Ci sei stato o hai frequentato?
Io ho fatto anni di vacanza in AbruzzoCi sono stato anni fa per una breve vacanza a Silvi Marina.
L'abruzzese del video l'ho capito agevolmente.
Del resto Sicilia e Abruzzo facevano parte delle stesso Regno delle Due Sicilie.![]()
Sei troppo nordica.Io ho fatto anni di vacanza in Abruzzo
Ma mica capisco l idioma locale
Pure nelle marche
Capisco un cazzo![]()