Conte se dopo sei mesi di pausa l'altro se la riprende son contento per lei, per lui, per loro, insomma... son contento. Ma almeno gli dia la possibilità...di scelta, è sempre meglio di subire un tradimento.
Aggiungerei che banalizzare i tradimenti da parte tua non è carino nei confronti dei traditi, che non hanno uno stile liberty, e soprattutto se nell'unione ci credevano davvero o quantomeno si erano illusi, sentirsi dire: Cosa vuoi che sia eh! una lavata e una asciugata è come non l'avesse mai adoprata! Eh! sai la curiosità di farsi trombare in una camera d'hotel prima o poi bisogna che tutte se la tolgano, l'importante è che tornino a casa a fare le mogliettine per bene e che non rompano le palle...è per niente simpatico.
Amico mio.
Io parlo solo del mondo come mi è apparso.
Come l'ho esperito e come l'ho conosciuto.
Non banalizzo un bel niente, dico solo che non esistono solo i dolori da tradimento, o che certi traditi li enfatizzano a dismisura, segno che sono stati gli unici eventi dolorosi della loro vita.
Sul discorso che lui la riprenda o meno, da come vedo certe vicende dei miei nipoti/e, è cosa tipica tra ragazzi/e.
Non ci sono tradimenti eh?
Ci si mette in stand by per sei mesi, e ognuno vive come gli pare, poi allo scadere del tempo, si tirano le somme..c'è chi si lascia, e chi si rimette assieme.
Sulle curiosità femminili non favello.
Ci sono quelle che hanno certe curiosità, altre no.
Ci sono quelle che lasciano certe cose nella fantasia.
Ci sono quelle che le mettono in atto.
Ci sono quelle che per una trombata in un albergo perdono la testa e non capiscono più un casso, quelle che si dicono, ma che cagata speriamo che mio marito non lo venga mai a scoprire.
CI sono quelle infine che da una trombata in albergo pensano di scoprire nuovi lati di loro stesse, che non hanno mai potuto mettere in gioco, con il loro partner, per poi scoprire che sti lati, in realtà non esistevano.
Illuso, io ho osservato una cosa delle donne, più le fai vivere da represse, più montano la rogna. Più ridi loro in faccia per le loro velleità, più stanno chiete.
Ma dai andiamo Illuso, questa qua, adesso è tutta invaghita, magari sta ricevendo una corte, che ha sempre sognato e non ha mai avuto eh?
Non banalizzo un fico secco.
Casomai voi traditi vi fate una verità tutta per voi, fatta di denigrazione e giudizio, proprio delle persone che amavate con tutto voi stessi, e solo per giustificare quello che vi è capitato.
E poi Illuso, io non ho mai subito tradimenti? Eh? No eh?
A me è andato tutto come nei miei sogni...
Forse sono così perchè ho reso la schiena più dura della frusta.
Casomai sono quello che le ride in faccia dicendo: TU non hai nessun potere adesso, nè di ferirmi, nè di farmi soffrire.
Se una donna mi tradisce, non fa altro che confermare l'idea che io ho di lei.