Già, i fedeli sono polli, effettivamente. Per questo in un mondo ideale, i fedeli si accoppierebbero solo tra loro, come i pinguini, creando alla lunga una ramificazione della specie umana. L'homo fedelis
Ramificazione poi è proprio la parola giusta.
Non capisco però perchè non hai perdonato i tradimenti beccati, parlo nel caso tu abbia tradito quella persona. Voglio dire, se per te è possibile distinguere le cose, sesso e amore, e scopare fuori non ha tutta questa importanza, tanto vale perdonarli.
Riguardo all'ambientarmi in questo sito, mi muovo con cautela, con il fucile spianato. Ancora non so cambiare la foto del profilo, per dire.
Anni ci vorranno. Anni.
homo fedelis?
Oddio che incubo. Sto per svenire.
Portatemi Chanel presto!
TUMP!
Mi sono ripresa.
Allora..i tradimenti non perdonati da me, non coinvolgevano sesso o non sesso coinvolgevano la sfera medico sanitaria e alcuni paletti che io da traditrice raccapriccio solo al pensiero di fare.
Ogni volta che ho beccato un tradimento prima di sapere chi è, quante volte eccetera faccio sempre queste domande
1) hai scopato con il preservativo?
Se la risposta è no, lo lascio. Senza remore.
Se la risposta è si andiamo alla domanda 2
2) l'hai portata in casa?
Se la risposta è si, lo lascio se la risposta è no si può cominciare a discutere del tradimento.
Ma no dai...perchè con il fucile spianato?
Sono quasi tutti fedeli alla fine sei tra amici:mrgreen:
Pensa che noia a raccontarvela tra voi:mrgreen::mrgreen:
Maddai è facile cambiare foto al profilo. Ci sono riuscita io che sono torda figurati tu..
prima di far passare anni mandami un mp.
Giuro che ti spiego come fare senza tentare di traviarti, bel fedeluccio...