Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non fraintendere, non sono stato io a chiedere di smettere, ma la mia dell'epoca ex fidanzata, una coppia aperta fa male a chiunque. Non conosco nessuno che sapendo che la persona che ama quella sera esce a scopare, stia perfettamente tranquillo.

Detto questo, sempre meglio una coppia aperta che prendere per il culo.

Una cosa che però reputo interessante è che gli "infedeli" generalmente si cercano partner "fedeli". Strano no?

no no, sbagli.
La regola è scegliersi amanti infedeli.
Altro che fedeli.
Troppi problemi.

Come mai ti sei fatto questa idea??

kurdt

Utente di lunga data
volevo semplicemente dirti che, con la tua coppia aperta,
per quanto dolorosa come esperienza a quanto ho inteso
non sei passato comunque per le fasi tipiche del tradimento:
sospetto, scoperta, e dolore per la scoperta.

Mi rendo conto che tutti vorremmo persone logiche e razionali, ma sappiamo bene che non è cosi.
e le persone irrazionali sono invece dotate di grande intelligenza e sensibilità, anche di più delle persone logiche e fredde.
magari sbagliano spesso ma sono quelle che possono farti vivere e viversi... un "sogno".
Come la maggior parte degli adulti, anche io sono passato per il tradimento, ma questa è un altro discorso ;).

Tebe

Non sto parlando di amanti, sto parlando dei partner principali, dei mariti, delle mogli, etc.
ok, ma anche qui dissento.
nel senso.
Io ho sempre comunicato ai miei partners che la fedeltà non era per me un valore della coppia, quindi ero posta "in ascolto" verso l'altro, altro che a quel punto mi avrebbe detto.
Ok io sono fedele quindi no, oppure Ok, io sono traditore, che bello.

Il punto è solo questo.
la gente mente su quello che è, semplicemente.

E aggiungo una cosa.
Sono sempre stata tradita da gente che si stracciava le vesti all'idea di un tradimento, mentre mai (o non me ne sono accorta ed è perfetto) da chi, come me, ha iniziato la relazione dicendo.
Ok Tebe, sono infedele anche io. Vediamo come và.

Ci sono mille sfumature.

Ultimo

Escluso
nel senso.
Io ho sempre comunicato ai miei partners che la fedeltà non era per me un valore della coppia, quindi ero posta "in ascolto" verso l'altro, altro che a quel punto mi avrebbe detto.

Il punto è solo questo.

E aggiungo una cosa.
Sono sempre stata tradita da gente che si stracciava le vesti all'idea di un tradimento, mentre mai (o non me ne sono accorta ed è perfetto) da chi, come me, ha iniziato la relazione dicendo.

Ci sono mille sfumature.
Non ho seguito il discorso, e manco ci penso a farlo, quindi la domanda nasce da quello che so di te. Tu non avevi tradito prima del tradimento subito.

Forse dopo qualsiasi evento traumatico, ci creiamo delle barriere per fare quello che vogliamo a proprio comodo? magari è una scusa perchè nonostante tu ami tuo marito, sei incazzata nera?

Il forse è d'obligo, le risposte incerte, incerte perchè possono essere sincere, ma sono vere ?

kurdt

Utente di lunga data
nel senso.

Il punto è solo questo.

E aggiungo una cosa.

Ci sono mille sfumature.

Sicuramente ci sono casi differenti, non posso mettermi a stilare una graduatoria perchè non ho abbastanza dati. Si tratta solo di un impressione avuta, niente di più.

Riguardo all'essere stata tradita solo da gente che si proclamava "fedele", probabilmente è capitato che tu abbia scoperto loro, in fondo erano meno avezzi al tradimento, mentre quelli più esperti non t'hanno fatto sorgere l'ombra di un sospetto. Del resto immagino tu stessa abbia tradito questi "traditori", e loro non si siano accorti di nulla, no?

:)

FataIgnorante

Utente di lunga data
Eh Tebe....il tuo Tebo lo dovresti leggere un pò più spesso!!!1
flap flap!!!
:D

Tebe

Sicuramente ci sono casi differenti, non posso mettermi a stilare una graduatoria perchè non ho abbastanza dati. Si tratta solo di un impressione avuta, niente di più.

Riguardo all'essere stata tradita solo da gente che si proclamava "fedele", probabilmente è capitato che tu abbia scoperto loro, in fondo erano meno avezzi al tradimento, mentre quelli più esperti non t'hanno fatto sorgere l'ombra di un sospetto. Del resto immagino tu stessa abbia tradito questi "traditori", e loro non si siano accorti di nulla, no?

:)
indubbiamente i fedeli sono anche un pò polli se vogliamo, hai ragione, ma i miei sono stati polli polli.
Io non sono gelosa e non controllo nulla, quindi se ti becco o sei cretino o ti vuoi far beccare.

Si, immagino che i traditori mi abbiano tradito,ma anche no.
Io qualcuno non l'ho tradito per esempio.
E ovviamente quelli traditi non si sono accorti...

Il punto è, che non ha importanza se mi hanno tradito o meno, con alcuni di loro sono stata davvero bene, quindi quello che facevano fuori dal nostro letto non era una cosa che mi interessava sapere.

E comunque ci tengo a dirti che non ho perdonato ogni tradimento beccato.
Anzi, se vogliamo vedere ne ho perdonati "pochi".

Ti stai ambientando in questo sito di...schiappe??:rotfl:

kurdt

Utente di lunga data
indubbiamente i fedeli sono anche un pò polli se vogliamo, hai ragione, ma i miei sono stati polli polli.
Io non sono gelosa e non controllo nulla, quindi se ti becco o sei cretino o ti vuoi far beccare.

Si, immagino che i traditori mi abbiano tradito,ma anche no.
Io qualcuno non l'ho tradito per esempio.
E ovviamente quelli traditi non si sono accorti...

Il punto è, che non ha importanza se mi hanno tradito o meno, con alcuni di loro sono stata davvero bene, quindi quello che facevano fuori dal nostro letto non era una cosa che mi interessava sapere.

E comunque ci tengo a dirti che non ho perdonato ogni tradimento beccato.
Anzi, se vogliamo vedere ne ho perdonati "pochi".

Ti stai ambientando in questo sito di...schiappe??:rotfl:

Già, i fedeli sono polli, effettivamente. Per questo in un mondo ideale, i fedeli si accoppierebbero solo tra loro, come i pinguini, creando alla lunga una ramificazione della specie umana. L'homo fedelis

Ramificazione poi è proprio la parola giusta.

Non capisco però perchè non hai perdonato i tradimenti beccati, parlo nel caso tu abbia tradito quella persona. Voglio dire, se per te è possibile distinguere le cose, sesso e amore, e scopare fuori non ha tutta questa importanza, tanto vale perdonarli.

Riguardo all'ambientarmi in questo sito, mi muovo con cautela, con il fucile spianato. Ancora non so cambiare la foto del profilo, per dire.

Anni ci vorranno. Anni.

Tebe

Già, i fedeli sono polli, effettivamente. Per questo in un mondo ideale, i fedeli si accoppierebbero solo tra loro, come i pinguini, creando alla lunga una ramificazione della specie umana. L'homo fedelis

Ramificazione poi è proprio la parola giusta.

Non capisco però perchè non hai perdonato i tradimenti beccati, parlo nel caso tu abbia tradito quella persona. Voglio dire, se per te è possibile distinguere le cose, sesso e amore, e scopare fuori non ha tutta questa importanza, tanto vale perdonarli.

Riguardo all'ambientarmi in questo sito, mi muovo con cautela, con il fucile spianato. Ancora non so cambiare la foto del profilo, per dire.

Anni ci vorranno. Anni.
homo fedelis?
Oddio che incubo. Sto per svenire.
Portatemi Chanel presto!

TUMP!

Mi sono ripresa.
Allora..i tradimenti non perdonati da me, non coinvolgevano sesso o non sesso coinvolgevano la sfera medico sanitaria e alcuni paletti che io da traditrice raccapriccio solo al pensiero di fare.
Ogni volta che ho beccato un tradimento prima di sapere chi è, quante volte eccetera faccio sempre queste domande

1) hai scopato con il preservativo?
Se la risposta è no, lo lascio. Senza remore.
Se la risposta è si andiamo alla domanda 2
2) l'hai portata in casa?
Se la risposta è si, lo lascio se la risposta è no si può cominciare a discutere del tradimento.

Ma no dai...perchè con il fucile spianato?
Sono quasi tutti fedeli alla fine sei tra amici:mrgreen:

Pensa che noia a raccontarvela tra voi:mrgreen::mrgreen:

Maddai è facile cambiare foto al profilo. Ci sono riuscita io che sono torda figurati tu..
prima di far passare anni mandami un mp.
Giuro che ti spiego come fare senza tentare di traviarti, bel fedeluccio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.