Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Mi immagino le pareti dipinte e usate come forum.

"So che il mio lui ha un'altra perché porta a casa meno carne di mammut, allora ho controllato i suoi segnali di fumo e ho scoperto che si sente con una neanderthal. Che stronzo, devo seguirlo per fargli una scenata davanti all'amante?"

:rofl::rofl:

MillePensieri

Utente di lunga data
quella dell'ibridazione è un pò che gira ma sembra che siano stati rapporti per lo più sterili.

ma comunque le neanderthal erano davvero inguardibili in confronto ai sapiens.
Credo che anche allora un minimo di attrazione fisica dovessero provarla e a meno che non avessero il gusto del super orrido.
Erano davvero cesse cesse.

Superficiale! :rotfl:

MillePensieri

Utente di lunga data
uff che palle questo forum!Non si può mai superficialeggiare in santa pace

Adesso arriva Tombino :)unhappy:) e parte in embolo un altra volta perchè siamo andati fuori topic.
Cazzia pure te perchè hai postato il forum tradipaleolitico.

ma non hai sonno?
Un po', ma ho bisogno di un mio angolo di solitudine. Lui è pesante, da prendere a piccole dosi.

Poi sto imparando! Mi faccio una cultura qui! :p

E lavoro solo nel pomeriggio domani.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Un po', ma ho bisogno di un mio angolo di solitudine. Lui è pesante, da prendere a piccole dosi.

Poi sto imparando! Mi faccio una cultura qui! :p

E lavoro solo nel pomeriggio domani.
si, immagino. E leggo il tuo 3d, anche se non intervengo.

oddio...che cultura ti fai?

diventerai una cacciatrice di traditori?

:scared:

lunaiena

Scemo chi legge
Notte nottambule ...
vado a vedere se c'è qualche bel film ...
tanto mi sa che non si dorme stanotte ... Troppi caffè oggi...
notte...

Fabry

Utente di lunga data
Mi immagino le pareti dipinte e usate come forum.

"So che il mio lui ha un'altra perché porta a casa meno carne di mammut, allora ho controllato i suoi segnali di fumo e ho scoperto che si sente con una neanderthal. Che stronzo, devo seguirlo per fargli una scenata davanti all'amante?"
fossi in te userei direttamente la clava!!!:mrgreen:

dammi un nome

Utente di lunga data
Cucina, trucco, bestemmie...tanta roba!

Magari mi unisco a voi! :D

Mi dedico a un telefilm. Si dormirà poco, lo so.

Buona notte!
non tutti i mali vengono per nuocere visto?

Buona giornate schiappe.

N

Non Registrato

Guest
Concordo anche se non so come funziona in questo forum, peró la squalifica da bestemmia fa molto grande fratello.

Ho il piacere di dirvi che l'ho per primo,per caso...sabato mattina al pc non ci sono mai....e subito l'ho segnalata all'admin,che forse l'ha bannato...poi demoralizio io non mi ritengo un buon cattolico...in chiesa due volte all'anno..ma non mi sogno di scrivere una bestemmia....stiamo scherzando.
Admin sei un mito...........

uff che palle questo forum!Non si può mai superficialeggiare in santa pace

Adesso arriva Tombino :)unhappy:) e parte in embolo un altra volta perchè siamo andati fuori topic.
Cazzia pure te perchè hai postato il forum tradipaleolitico.

ma non hai sonno?
Ma non te fa niente tombino...
I guai iniziano quando arriva il rubino pio...

Nel forum c'è un rubino...
Nel forum c'è un rubino...
eeeee il rubino pio rubino pio rubino pio.....

Ho il piacere di dirvi che l'ho per primo,per caso...sabato mattina al pc non ci sono mai....e subito l'ho segnalata all'admin,che forse l'ha bannato...poi demoralizio io non mi ritengo un buon cattolico...in chiesa due volte all'anno..ma non mi sogno di scrivere una bestemmia....stiamo scherzando.
Admin sei un mito...........
Salute a te...
Stambecco di Romagna...:rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso
Sono d'accordo con te. Infatti il tono della mia risposta che hai citato era sarcastico.
Personalmente l'arroganza fine a se stessa, non provocata e gratuita, mi infastidisce più di qualunque volgaritá. Perchè toglie spazio al dialogo ed è molto più aggressiva e provocatoria.
Nel momento in cui un utente manifesta evidentemente una chiusura al dialogo e alla comunicazione, qualunque sia il tema, e aggredisce screditandoti e usando modi arroganti e sprezzanti solo perchè magari non sei il massimo della simpatia per lui, ecco, mi dispiace ma lo reputo più stronzo di qualunque bestemmiatore o insultatore. Se poi lo stesso utilizza frammenti di post o notizie captate qua e lá per rigirartele contro in modo strumentale e distorcere totalmente il tuo pensiero, ecco, lo trovo doppiamente stronzo e sì, la mia sensibilitá in questi casi è urtata.

Ma questo capita quasi quotidianamente e nessuno si traumatizza.

Anche il mio tono è tranquillo, ci tengo a chiarirlo. È il tono di una semplice constatazione.
Già. Ma che brutta, brutta persona dev'essere questo utente tipo.

Non sai che ogni volta che usi i puntini di sospensione a sproposito, un membro dell'accademia della Crusca muore?
Lo so...
Infatti faccio apposta no?
Così muoiono no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.