Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Tristi sono gli insulti che mi sono dovuta leggere in questi giorni. Ipocrita in malafede, scimunita, ninfomane che si è fatta mezzo forum e ha preso cazzi a destra e a manca, senza contare tante altre belle cose che ho dovuto leggere su di me. Solo per il fatto che sto con un uomo che, evidentemente, è per molti l'icona del male, ma che per me è ben altro. Perchè grazie a dio, la vita e il forum sono due cose ben diverse, così come le dinamiche che si innescano.

Siete abituati al fatto che io incassi e basta e siete abituati bene. Io non scendo al vostro livello. Ma non perchè non è giusto: sarebbe giusto farlo, forse. Ma non è utile a me. Io non ci sguazzo nella vostra merda, non mi presto ai vostri giochetti infantili.

Perciò continuate pure a insultare e parlare di me come se fossi l'ultima delle stronze. Io so che non lo sono e tanto mi basta. Ieri sera mi sono fatta quattro risate, apprezzo sempre la creatività :D
Voi continuate a stare incollati al vostro anonimato, deve rodervi parecchio il fegato se sentite l'esigenza di ricoprire di merda ogni post che scrivo. State sereni e pensate alle vostre vite, se ne avete: io rabbia non ne provo nei confronti di nessuno e vivo serena con me stessa e con chi amo, nè triste, nè agghiacciata :)
ma sai che parola pe' parola lo hanno detto anche le altre?

preciso preciso...

ahahahahah

The Cheater

Utente di lunga data
mo' che la mugliera scoprira' che cazzo va combinando in giro per il mondo sto coglionazzo, ringraziera' Santa Rosalia de non ave' avuto un fijo da sta merda...
Nonnè ancora qui stai?
Saluta mia moglie, ci legge:
Dice che vorrebbe farti toccare le tette per pietà...la tua ce l'ha come la pelle di daino???
Dead man walking

Ciao vecchio porco smanettone, salutami la figlia carina

oscuro

Utente di lunga data
Stermyyyy

Ci credi che alle poste pensando a massinfede ridevo?ti giuro?E stanotte quando tornerò alle poste penserò a sto cazzone di siciliano che dice che andrà sulla luna e che combatte la mafia,senza un programma di protezione,una tutela, una scorta...così a mani vuote...io ti chiedo seriamente:MA POSSIAMO LEGGERE STE COSE QUI DENTRO?MA tu CAPISCI STO DEMENTE COSA SCRIVE?Ma se anche fosse,è IL CASO DI SCRIVERLO SU UN FORUM PER RAGIONI DI SICUREZZA??io faccio il postino sono IGNORANTE IN MATERIA...sinceramente si può??????

oscuro

Utente di lunga data
stermyyyy

Vuoi che ti spiego il matrimonio di cheater?:rolleyes:

N

Non Registrato

Guest
voi non state bene

ho acquistato (quando ancora si acquistavano e si pagavano poi gli scatti in bolletta) il primo abbonamento internet nel 97. Non è tantissimo ma 15 anni sono passati. Fin da subito mi hanno affascinato le comunità virtuali che tra l’altro tanto mi hanno dato, quindi leggevo (e scrivevo) chat, newsgroup, forum… in 15 anni mai, e dico mai, ho trovato tanto squallore e per di più racchiuso in un unico spazio. alcuni dei voi sono da bannare non dal forum, ma da tutto il web! Angelo è di uno squallore e di una pesantezza e di una stupidità imbarazzanti e spero per lui che in realtà abbia 15 anni. Leggo con sorpresa che avrebbe una compagna che legge e lo spalleggia, ma mi sembra più plausibile (e soprattutto più auspicabile) che sia un di lui clone e che non esista una donna che abbia il coraggio di stare con un uomo che è capace di tali cattiverie nei confronti di altri esseri viventi tra cui mi pare di capire che ci sia una donna (quintina).  Oscuro è chiaramente un teppistello da strapazzo o, peggio, uno sbirro sfigato. Quelli a cui viene duro al solo pensiero di possedere una pistola e al pensiero di incutere timore quando sono nella loro divisa da coglioni. Del resto però sono anche gli sbirri più pericolosi, come pagine vergognose della storia italiana (G8 di Genova), insegnano.
In compenso mi sono fatta non poche risate grazie a massinfede a cui mi proporrei in sposa se non fossi felicemente accompagnata e Clother (o qualcosa del genere), che hanno trattato oscuro (e non solo lui) come merita. Ho letto altre cose molto tristi e degne di nota in questo thread ma purtroppo non ricordo i nick di chi si è reso protagonista di tali squallori… anzi sì: Sterminator! E dico solo una cosa: Maronn’ du Carmine!!!
Intuisco che questo forum non sia moderato (il fatto che anche chi non è registrato possa scrivere potrebbe essere un segnale) perché qualsiasi Admin davanti alle minacce che si sono lette  in queste pagine, avrebbe preso dei provvedimenti molto seri.
Un consiglio però ve lo do: c’è un tutto un mondo intorno, fuori da quello virtuale: avete mai provato a vivere ANCHE quello?

Sole

Escluso
ma sai che parola pe' parola lo hanno detto anche le altre?

preciso preciso...

ahahahahah
Mai desiderato essere originale.

Mi piaccio così, un po' scontata e prevedibile.

E

exStermy

Guest
Nonnè ancora qui stai?
Saluta mia moglie, ci legge:
Dice che vorrebbe farti toccare le tette per pietà...la tua ce l'ha come la pelle di daino???
Dead man walking

Ciao vecchio porco smanettone, salutami la figlia carina
allora confermi cio' che te dissi...

pure tu' moje se ne sbatte de te ed ocio che quanno se rompera' le gonadi, se fara' tromba' da uno "regolare" e sicura de rimanerce...ahahahahah

e tu gia' da mo' sei da rottama' e manco hai dovuto supera' i 56 o i 60 o ...

ahahahah

a rottame fatte un favore...datte foco e di' che e' stata la mafia...

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

Io faccio il postino..mi confondi..,se fossi uno sbirro ti assicuro che il tuo post sarebbe da attenzionare seriamente,stai rivelando dati sensibili di una persona....fai attenzione!Fortuna che hai sbagliato soggetto....!!

E

exStermy

Guest
Ci credi che alle poste pensando a massinfede ridevo?ti giuro?E stanotte quando tornerò alle poste penserò a sto cazzone di siciliano che dice che andrà sulla luna e che combatte la mafia,senza un programma di protezione,una tutela, una scorta...così a mani vuote...io ti chiedo seriamente:MA POSSIAMO LEGGERE STE COSE QUI DENTRO?MA tu CAPISCI STO DEMENTE COSA SCRIVE?Ma se anche fosse,è IL CASO DI SCRIVERLO SU UN FORUM PER RAGIONI DI SICUREZZA??io faccio il postino sono IGNORANTE IN MATERIA...sinceramente si può??????
ma e' un mitomane...

sara' stata scippata la madre ar mercato nel '68 e dice in giro che la mafia glje vole fa' sarta' er culo...ahahahah

er culo se l'e' giocato per altri cazzi e nun me pare bello mo' da' la colpa a loro...meschini...

se lo sapessero i mammasantissima....

ahahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

Ho segnalato il tuo post.....!!:rotfl:

E

exStermy

Guest
Mai desiderato essere originale.

Mi piaccio così, un po' scontata e prevedibile.
beh io ar posto tuo non userei proprio i termini scontata o prevedibile, ma ben altro...ahahahah

hai detto che hai apprezzato comunque la creativita' dei commenti, beh mo' io conto sulla tua di immaginazione...

ahahahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Maurizio

Massinfede dove sei?

Sole

Escluso
beh io ar posto tuo non userei proprio i termini scontata o prevedibile, ma ben altro...ahahahah

hai detto che hai apprezzato comunque la creativita' dei commenti, beh mo' io conto sulla tua di immaginazione...

ahahahahahahah
Ho sempre detto di apprezzare anche la creatività dei tuoi insulti. E lo confermo.

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Ciao,ma non era questione di livelli?:rotfl:rido da ieri....!!

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Ma vogliamo parlare di massinfede e cheater ma hai letto?ANGELO QUEsTO COMBATTE LA MAFIA....!tu non sei un cazzo!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

The Cheater

Utente di lunga data
Deve essere veramente dura starsene chiusi in casa con un cazzo da fare incollati davanti al pc a scrivere sui forum

SIETE PATETICI, L'EMBLEMA DELLA ROMA NULLAFACENTE E ACCATTONA

FALLITI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.