E
exStermy
Guest
ma sai che parola pe' parola lo hanno detto anche le altre?Tristi sono gli insulti che mi sono dovuta leggere in questi giorni. Ipocrita in malafede, scimunita, ninfomane che si è fatta mezzo forum e ha preso cazzi a destra e a manca, senza contare tante altre belle cose che ho dovuto leggere su di me. Solo per il fatto che sto con un uomo che, evidentemente, è per molti l'icona del male, ma che per me è ben altro. Perchè grazie a dio, la vita e il forum sono due cose ben diverse, così come le dinamiche che si innescano.
Siete abituati al fatto che io incassi e basta e siete abituati bene. Io non scendo al vostro livello. Ma non perchè non è giusto: sarebbe giusto farlo, forse. Ma non è utile a me. Io non ci sguazzo nella vostra merda, non mi presto ai vostri giochetti infantili.
Perciò continuate pure a insultare e parlare di me come se fossi l'ultima delle stronze. Io so che non lo sono e tanto mi basta. Ieri sera mi sono fatta quattro risate, apprezzo sempre la creatività
Voi continuate a stare incollati al vostro anonimato, deve rodervi parecchio il fegato se sentite l'esigenza di ricoprire di merda ogni post che scrivo. State sereni e pensate alle vostre vite, se ne avete: io rabbia non ne provo nei confronti di nessuno e vivo serena con me stessa e con chi amo, nè triste, nè agghiacciata![]()
preciso preciso...
ahahahahah