Simy
WWF
e gli altri?? dove sono?? :mrgreen:Pronto!![]()
e gli altri?? dove sono?? :mrgreen:Pronto!![]()
Presente!e gli altri?? dove sono?? :mrgreen:
Portate a ballare il vecchietto?e gli altri?? dove sono?? :mrgreen:
Portate a ballare il vecchietto?
Questa la pago con gli interessi.. Hihihi
andiamo! più siamo e più ci divertiamoSi avrei decisamente voglia di andare a ballare...
l'ultima volta è stata a marzo...
Con il ballo scarico un po' di stress...
........ no, non te lo chiedo.........Portate a ballare il vecchietto?
Questa la pago con gli interessi.. Hihihi
Ma certo che portiamo anche te!Forse (molto forse, diciamo dopo diversi bicchieri di roba bella forte) impegnandomi moltissimo riuscirei a ballare come lui... :rotfl:
[video=youtube;hFGz-t5R0BE]http://www.youtube.com/watch?v=hFGz-t5R0BE[/video]
Portate anche me? :rotfl:
L'ultima volta che ho ballato è stato l'inizio della fine di una storia importante.Ma certo che portiamo anche te!
....e poi...scommetti che ti faccio ballare?
Ma dai ma che ti importa! e poi andiamo a divertirci mica a fare una gara!Cacchio, davvero ci si dovrebbe trovare e mollare le redini.
Ma io sono timido. Se nel gruppo oltre a Simy ci sono altri bravi, io vado in sbattimento e faccio tappezzeria, vi avviso![]()
evviva l'ottimismo! :rotfl:L'ultima volta che ho ballato è stato l'inizio della fine di una storia importante.
Mi son sentito così idiota che mi è scaduto tutto.
A me porta sfiga. Nun ze pò ffà, faccio passo.
Divertitevi, voi che entrate
Pure per me
Ciao Simy !!!evviva l'ottimismo! :rotfl:
ciao Hiro!:rotfl:
Dio santissimo, sei veramente imbarazzante! :rotfl:Forse (molto forse, diciamo dopo diversi bicchieri di roba bella forte) impegnandomi moltissimo riuscirei a ballare come lui... :rotfl:
[video=youtube;hFGz-t5R0BE]http://www.youtube.com/watch?v=hFGz-t5R0BE[/video]
Portate anche me? :rotfl:
Io e MM facciamo una gran bella tappezzeria !!!!!Dai, Hiro, vieni a fare tappezzeria con MM! :carneval:
Che immagine triste e avvilente! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Io e MM facciamo una gran bella tappezzeria !!!!!
Solo che è tutto fumo e niente arrosto..... abbiamo i tempi ristretti e limitati.
Sai, la prostata..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io e MM facciamo una gran bella tappezzeria !!!!!
Solo che è tutto fumo e niente arrosto..... abbiamo i tempi ristretti e limitati.
Sai, la prostata..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: