Clementine Kruczynski
Utente
Eh ma io sono molto scialla... Scialla DOC... Ma non ballo! Mi avete attirata qui con l'inganno!
No no, macchè... già si vagheggia di Tradiraduni con falò in riva al mare, chitarra e canti e vino...Questo è il ballo corner
Non il sciallo corner
Cosi confondete le idee
No, il miele lo fanno le api, ma in mancanza di fiori (nei boschi) usano la "melata" che è lo scarto zuccherino del metabolismo degli afidi. E' il miele più ricco e prezioso che ci siaammetto la mia ignoranza, non sapevo che i pidocchi producessero miele
la maledizione del panda è potente, oltre al sorriso ci vuole un bel impacco di acqua di rose
Fa più la pratica che la grammatica.Ma come non ti ricordi! ahahahah
e dai ho passato una serata a spiegarti il passo base.... :mrgreen:
Quintina non balla e non canta ma mesce il vino.No no, macchè... già si vagheggia di Tradiraduni con falò in riva al mare, chitarra e canti e vino...
E' sciallo, è sciallo
Chiaramente sei invitata anche tu, eh![]()
Fa più la pratica che la grammatica.
Stasera si replica, dai! :carneval:
Quintina non balla e non canta ma mesce il vino.
Quinti prima di tutto![]()
Soprattutto quello che riguarda gli alcoolici...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Ogni ruolo è prezioso...![]()
Soprattutto quello che riguarda gli alcoolici...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Lì bisogna essere portati !!!!!
Adesso Quintina si incazza perchè sembra che gli ho appena dato della beona !!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ok, il miele di melata, molto buono, non ho mai badato da cosa sia prodottoNo, il miele lo fanno le api, ma in mancanza di fiori (nei boschi) usano la "melata" che è lo scarto zuccherino del metabolismo degli afidi. E' il miele più ricco e prezioso che ci sia.
Vai di impacchi, ma il sorriso è fondamentale :up:
Huiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... gli zebedei !!!!!!!ops!
ho pestato i piedi anche alla tappezzeria!
incredibile:mrgreen:
Mi hai calpestato il tubetto del catetere anche intanto che stavi seduta :incazzato:ops!
ho pestato i piedi anche alla tappezzeria!
incredibile:mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:zebedei, catetere
ma cosa c'è per terra?:singleeye:
non potreste cortesemente usare gli appositi cassonetti?:mrgreen:
evvaiAltro che reparto geriatrico qui....
:mrgreen:
![]()
eccertoevvai
alla casa di riposo ci si diverte!:mrgreen:
Simy ci siamo solo noi?eccerto![]()