registrati e non avrai più questi problemi!non sono stato io ad aprire questo thread, e l'amministratore può confermarlo sulla base dell'indirizzo IP. questa è l'ultima volta che scrivo su questo forum - che abbandono oggi per sempre - per cui qualsiasi altro scritto postato col nick 'sorry' non è da ascrivere a me.
saluti a tutti
Va bene sorry, forse qualcuno si è clonato ed ha scherzato, ma non mi pare abbiano fatto altro che qualche battuta. Puoi benissimo dire che sei estraneo al fatto ma se ogni volta che qualcuno clona un nick, sbagliando sia chiaro, ma l'utente nominale abbandona il forum, mi pare che si sia di fronte ad una reazione eccessiva.non sono stato io ad aprire questo thread, e l'amministratore può confermarlo sulla base dell'indirizzo IP. questa è l'ultima volta che scrivo su questo forum - che abbandono oggi per sempre - per cui qualsiasi altro scritto postato col nick 'sorry' non è da ascrivere a me.
saluti a tutti
Pensandoci...anche se non ho una gran cultura...io sciacquone lo sò scrivere...almeno è qualcosa!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che poi se lo sai anche usare...sei ar toppe...Pensandoci...anche se non ho una gran cultura...io sciacquone lo sò scrivere...almeno è qualcosa!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E se fosse un tradizionalista ?che poi se lo sai anche usare...sei ar toppe...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mejo...homo ecologicus....a Bari sarebbe uno "scorzone" ma vabbe' non sottilizziamo...E se fosse un tradizionalista ?
Catino con acqua dei piatti sporchi...
Secchio con l'acqua di risulta del lavaggio pavimenti...
Al massimo la sacra catena....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora li chiamano "strìtt d' cùl...."... O li chiamavano già così quand'eri giovane, cinquant'anni fa ?mejo...homo ecologicus....a Bari sarebbe uno "scorzone" ma vabbe' non sottilizziamo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
na'..ha parlat' u' piscninn' cu' uarnal' mman'...Ora li chiamano "strìtt d' cùl...."... O li chiamavano già così quand'eri giovane, cinquant'anni fa ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... Ignoranza... Amica mia... La vostra è ignoranza da straccioni, da mendicanti, da umanità delle topaie... Miserabonda... Negletta... Abbandonata... Hi, hi, hi...Hi, hi,hi,hi... lui non sbaglia mai... trattasi sempre di un refuso!![]()
![]()
hai toppato Chen!![]()
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
... Ignoranza... Amica mia... La vostra è ignoranza da straccioni, da mendicanti, da umanità delle topaie... Miserabonda... Negletta... Abbandonata... Hi, hi, hi...
Il tutto si potrebbe risolvere con una "Presa della Pastiglia"...Oggi non mi sono neppure connessa e.... mi sono beccata della negletta, della miserabonda e della abbandonata.... beh almeno è un fraseggio da feuilleton fin de siècle.... aspetto la parte in cui ci si riscatta da tanto miserando e straccionesco stato!!
Di solito finisce sempre così!!!!![]()
Bruja