Scoperto mia moglie..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Insomma io francamente sono un pò basito.Il linguaggio comunicativo di stermy è molto"Aggessive"ma sui contenuti c'è poco da discutere.Io ogni giorno leggo stronzate da paura,adesso siamo arrivati che un pompino extra non equivale ad essere automaticamente cornuti.....!Qui ultimamente leggo di uomini che hanno ingoiato le peggiori corna,inculate,pecorine elusive durate anni,descrizioni turgide del cazzo dell'amante,e adesso la storia dei pompini....Onestamente non ne posso più,e allora capisco uomini come stermy e lothar che seppur diversi non accettano l' essere cornuti senza dignità,ed io mi sento vicino a loro.....Credo che la loro generazione sia nettamente migliore della mia,non è accettabile questo zerbinaggio,questa impotenza,questo macerarsi davanti alle ingroppate infide di compagne senza scrupoli.Volutamente non ho fatto alcun riferimento a tobia,situazione nella quale si sfiora il patologico,cazzi che si fiondano nel culetto generoso della donna e lui si sente anche responsabile....e cerca di capire?ma che cazzo vuoi capire?cosa?torni a casa la sera e nel letto ti ritrovi una che ha preso pendolini di carne nerboruta, ma basta cazzo....!Francamente credo si stia andando velocemente verso il fondo.Non mi riconosco in questo degenerare,in questo essere invertebrati,smidollati,appecoronati alla vita,a donne egoiste e non poco zoccole anzi..!Povere donne con questi uomini,fortunate le femmine....!

Ciao

che canto ad alta voce! ...

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao

che canto ad alta voce! ...

sienne
Uomini che non sono cresciuti,bambinoni viziati e patetici,si perdono dietro una passera,non connettono.....Tanti somari,ciucci in amore,eterni adolescenti,viziati e prepotenti,tranne poi crollare psicologicamente davanti al primo problema di vita.....Ma che uomini sono questi?che cazzo di uomini sono questi?Si fanno girare e rigirare,sembrano pupazzi,manichini scomposti,senza valori ,senza principi.SONO DISARMANTI.Adesso capisco i motivi del mio successo...non è merito mio,ma demerito di chi mi sta intorno.

oscuro

Utente di lunga data
Fiamma

sinteticamente ? No palle :mrgreen:
Fiamma essere senza palle è anche riduttivo,ma cosa cazzo ve ne fate di uomini così?cosa?la virilità non è un cazzo che ti tira,la virilità è anche un modo di essere.Oggi sono fuori di me.:D

danny

Utente di lunga data
Fiamma essere senza palle è anche riduttivo,ma cosa cazzo ve ne fate di uomini così?cosa?la virilità non è un cazzo che ti tira,la virilità è anche un modo di essere.Oggi sono fuori di me.:D
Ma no, che sei sempre uguale a te stesso.
Dici sempre le stesse cose.
Fulgido esempio... la tua vita com'è?
Sei stato mollato dalla moglie perché l'hai cornificata e vieni qui a fare la lezione e il grande uomo...
A me sembra che te la canti come se la canta Sterminator.
Avrai le palle (on line, nella vita chi lo sa...) ma alla lunga sei 'na palla...:D
E così abbiamo sputtanato pure il post di uno che ha dichiarato di soffrire di sclerosi multipla con una disquisizione sui pompini.
Che tristezza.
Se questo è avere le palle...
preferisco non averle.
E andiamo avanti così, a fare gli stronzi con la vita degli altri.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
No

Ma no, che sei sempre uguale a te stesso.
Dici sempre le stesse cose.
Fulgido esempio... la tua vita com'è?
Sei stato mollato dalla moglie perché l'hai cornificata e vieni qui a fare la lezione e il grande uomo...
A me sembra che te la canti come se la canta Sterminator.
Avrai le palle (on line, nella via chi lo sa...) ma alla lunga sei 'na palla...:D
Tu dici sempre le stesse cose...patetiche cose.Dove hai letto che mi definisco un grande uomo?Dove hai letto che mi definisco fulgido esempio?Informati bene,chi ti imbecca.... è più coglione di te....,io ho tradito mi sono pentito e ho mandato all'aria un fidanzamento di 5 anni che sarebbe diventato matrimonio dopo 6 mesi.Quindi?Io non so se ho le palle o no,francamente mi fate scendere il latte ai coglioni,a differenza vostra ho solo una grande dignità è abbastanza amor proprio.Le palle non c'entrano nulla.Siete voi che sembrate tanti manichini scomposti,ma quando cazzo li staccate sti fili che la vita è breve.....!

danny

Utente di lunga data
Uomini che non sono cresciuti,bambinoni viziati e patetici,si perdono dietro una passera,non connettono.....Tanti somari,ciucci in amore,eterni adolescenti,viziati e prepotenti,tranne poi crollare psicologicamente davanti al primo problema di vita.....Ma che uomini sono questi?che cazzo di uomini sono questi?Si fanno girare e rigirare,sembrano pupazzi,manichini scomposti,senza valori ,senza principi.SONO DISARMANTI.Adesso capisco i motivi del mio successo...non è merito mio,ma demerito di chi mi sta intorno.

Basta?

Fiammetta

Staff Forum
Fuori dove ? Che ti vengo a cercare:mrgreen:

danny

Utente di lunga data
Tu dici sempre le stesse cose...patetiche cose.Dove hai letto che mi definisco un grande uomo?Dove hai letto che mi definisco fulgido esempio?Informati bene,chi ti imbecca.... è più coglione di te....,io ho tradito mi sono pentito e ho mandato all'aria un fidanzamento di 5 anni che sarebbe diventato matrimonio dopo 6 mesi.Quindi?Io non so se ho le palle o no,francamente mi fate scendere il latte ai coglioni,a differenza vostra ho solo una grande dignità è abbastanza amor proprio.Le palle non c'entrano nulla.Siete voi che sembrate tanti manichini scomposti,ma quando cazzo li staccate sti fili che la vita è breve.....!

Oscuro, scusami: sono diretto.
Ma tu hai delle paranoie.
Ora. Ognuno di noi ha la sua vita. Più o meno soddisfacente.
Arriva una persona qui con un problema. Si parla del problema.
Dopo un po di pagine invece parte il discorso - sempre - sulla generazione che non ha palle, di cui mi vergogno etc etc - poi sulla virilità, sul sesso...
Leggere sempre le stesse polemiche e sempre fatte dalle stesse persone a me intristisce.
In alcuni casi, come in questo thread fa incazzare, perché è mancanza di rispetto verso la vita di un'altra persona.
Trovo che sul forum ci siano parecchie persone in gamba e che i loro commenti mi hanno fatto compagnia e aiutato, e anche tu Oscuro sai essere sagace a volte.
Ma è l'estrema voglia di polemizzare, di contrapporre, e sempre usando le stesse frasi e le stesse motivazioni, che è stucchevole e fastidiosa, per me.
Non ho nessuno che mi imbecca, non esistono complotti. Io leggo e scrivo quello che penso. Te l'ho già detto "n" volte. Questa è l'ultima, oltre non vale la pena. Se non capisci, non è colpa mia.

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Danny

E cosa c'entra con l'essere un fulgido esempio?cosa c'entra con l'avere palle?ho scritto solo la verità danny.E la verità e che le donne certe cose le percepiscono,sono un uomo con qualche pregio e molti difetti,ma sono un uomo.Mi prendo le responsabilità delle mie azioni ,sempre!Decido quello che mi sta bene e quello che non mi sta bene,la mia grande perversione è l'esclusività...,la mia donna e la mia regina,ma io non sono il suo schiavo.E se finisce il rispetto finisce l'amore.A danny sono solo un uomo che ha imparato a volersi molto bene.:rolleyes:La vita è la mia,e con tutto il rispetto la metto nelle mani di chi è degna....e credo di essere stato chiaro.Non ho più palle di te ne meno palle.

Fiammetta

Staff Forum
Dopo un po di pagine invece parte il discorso - sempre - sulla generazione che non ha palle, di cui mi vergogno etc etc - poi sulla virilità, sul sesso...
Leggere sempre le stesse polemiche e sempre fatte dalle stesse persone a me intristisce.
In alcuni casi, come in questo thread fa incazzare, perché è mancanza di rispetto verso la vita di un'altra persona.
Trovo che sul forum ci siano parecchie persone in gamba e che i loro commenti mi hanno fatto compagnia e aiutato, e anche tu Oscuro sai essere sagace a volte.
Ma è l'estrema voglia di polemizzare, di contrapporre, e sempre usando le stesse frasi e le stesse motivazioni, che è stucchevole e fastidiosa, per me.
Non ho nessuno che mi imbecca, non esistono complotti. Io leggo e scrivo quello che penso. Te l'ho già detto "n" volte. Questa è l'ultima, oltre non vale la pena. Se non capisci, non è colpa mia.
Credo che imbeccare era riferito al fatto che hai fatto cenno alla sua vita privata, io son qui da più di un anno e non ho letto post ( mi sembra) in cui OScuro parla esplicitamente del suo privato quindi la tua deduzione "lasciato dalla moglie "può essere un'imbeccata ( non del tutto veritiera ) o una tua deduzione :mrgreen: quale delle due?

lothar57

Utente di lunga data
Lothar non credi sia questione di generazione?ma nella tua generazione sono così teste di cazzo?:cool:
Grande Oscu...e'proprio cosi'.sara'perche'noi non avevamo internet,all'''amata'' si telefonava dalla cabina con 100 lire.Il cellulare non esisteva..c'era piu'dialogo insomma.E guarda che le troie .c'erano pure allora...

oscuro

Utente di lunga data
Danny

E no!Dove ho fatto il tuo nome?Sei tu che ti fai le paranoie.....E poi senti ,se vuoi ributtare la palla dalla mia parte,ci può anche stare,ma fallo nei dovuti modi.Riporti la mia vita come non è stata,e se permetti il dubbio che qualcuno ti abbia raccontato delle cazzate in me è molto forte.Non fare il furbo con me danny ....chi ci ha provato sta ancora correndo per tutti il forum per le figure di merda...!Tu non scrivi sempre le stesse identiche cose?se poi quello che scrivo non è congeniale alle tue scelte di vita,sti gran cazzi,non posso farci nulla.

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Credo che imbeccare era riferito al fatto che hai fatto cenno alla sua vita privata, io son qui da più di un anno e non ho letto post ( mi sembra) in cui OScuro parla esplicitamente del suo privato quindi la tua deduzione "lasciato dalla moglie "può essere un'imbeccata ( non del tutto veritiera ) o una tua deduzione :mrgreen: quale delle due?
Esatto,perfetto e non credo ci vuole tanto a capire....!:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Grande Oscu...e'proprio cosi'.sara'perche'noi non avevamo internet,all'''amata'' si telefonava dalla cabina con 100 lire.Il cellulare non esisteva..c'era piu'dialogo insomma.E guarda che le troie .c'erano pure allora...
Vabbè troie...mi sembra eccessivo.Il problema non sono le donne siamo noi,una generazione di invertebrati.:cool:E se ci sono le troie e perchè noi ci meritiamo queste donne.

Caciottina

Escluso

ti vorrei chiedere.
hai mandato all aria io matrimonio praticamente, di cui si presume la porposta l abbia fatta tu.
poi hai tradito (panico pre-matrimoniale?). hai lasciato. perche?
a)perche eri sicuro di aver tradito perche non amavi la tua compagna?
b)perche ti sentivi troppo in colpa nonostante sapessi di amare la tua compagna?
c)perche lei non ti avrebbe cmq mai perdonato?

perche la mia paura e' che tua abbia rinunciato a quello che forse sarebbe stato il tuo grande amore per una questione di dignita, prendendo scelte non solo tue. mettiti anche nei panni del tradito che vuole perdonare e continuare a stare con il traditore. se lei ti avesse detto: ti conosco, so che mi ami, lo superiamo. ma resta con me.
tu, amandola e sentendoti amato, cosa avresti fatto?

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
L'ha detto OScuro in un thread un dieci giorni fa o più, quando me la menava che qualcuno mi sobillasse in MP.
Io gli ho rinfacciato che lui non parlava mai di sè, allora ha risposto che aveva tradito la sua donna.
Se fai una ricerca tra i suoi post lo trovi.

Caciottina

Escluso
le troie.......
sarebbero? le amanti, le donne con cui vai giornalmente tu?
spiega per favore la differenza tra "moglie" "amante" e "troia"

Tobia

Utente di lunga data
hai ragione danny

Aggiungiamo anche le già citate iperbole sessuali, la negazione di essere stati traditi ecc... e non ci vuole Freud per capire che questi personaggi stanno elaborando le loro corna (perché le corna ce l'hanno eccome) nel peggiore dei modi: con la totale negazione al tradimento subito, e l'accanimento continuo e rabbioso nei confronti delle traditrici (solo se femmine, nota bene) e dei traditi (maschi) che affrontano il tradimento con la ragione.

Tornando al thread, secondo me Mauro non dovrebbe preoccuparsi delle corna "fisiche", perché quelle non ci sono state e non ci saranno mai. Non ossessionarla per una cosa che non ha fatto, rischi solo di peggiorare le cose. Lei sta vivendo indirettamente un disagio che parte dal partner, e in quella direzione ha cercato la valvola di sfogo, per cercare di equilibrare quello che sta passando. Da quello che scrivi si capisce che lei non cerca l'amante, non vuole farti le corna, ma ha solo bisogno ogni tanto di staccare da quello che sta vivendo. Lei ti ama e si capisce, non rendere la tua malattia un fardello insopportabile anche per lei.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.