Scoperto mia moglie..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma ce credi alle stronzate che spari?...

:rotfl::rotfl::rotfl:

so' bastardi quelli che ce provano e non quelle che aprono le cosce e che non pensano al danno che possono arrecare....

Magari usando altri termini ma...quoto

mauro

Utente di lunga data
Si a tutti , avete ragione , proprio finito di pranzare ora e le ho solo detto che questa sera voglio che parliamo di noi e di
cosa entrambi abbiamo sbagliato.

Sicuramente vi terrò informati , in questi giorni e grazie di cuore delle vostre parole , di TUTTI , avevo bisogno di sfogarmi ,
stavo impazzendo e bruciando dentro.

GRAZIE

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
rispondo io al posto di Farfalla, che mi mena un cazzotto... con un'ala :p.

Perchè è bella.
Perchè vuole ancora essere seducente e le si mosso qualcosa dentro che
nè io, nè tantomeno tu, e neppure chi non è mai passato nella sua situazione possiamo capire.
E poi perchè ci sono in giro un sacco di emeriti bastardi che ronzano intorno alle donne
impegnate e in crisi, senza pensare al danno che possono creare.

la sincerità? Ah, scordatela in questi casi....ti ha detto il pezzo che interessava
a lei e forse, sottolineo forse, un minimo ha voluto "tutelarti" non dicendo tutto,
come spessissimo fanno le donne (*) scoperte in queste spinose situazioni ...

(*) non tutte!
Avrei risposto diversamente. Sui bastardi ho già quotato stermy :)
Ma siete tutti convinti di aver sposato delle cretine? Ma perché? Io quando leggo certe cose giuro che non ci sto dentro.
Ma cazzo per andare a letto con uno come minimo ti depili, ti vesti in un certo modo poi pensi all'intimo poi esci e sai cbe stai andando da lui poi entri in un motel poi ci vai a letto. E tu mi fai credere che in tutto questo tempo sei in trans? Ma per favore....
Perché giustificarle vi fa stare meglio? Perché ridurle ad esseri che si fanno condizionare e circuire vi fa stare meglio?
Tornando alle domande di Mauro.
Non so perché una donna lo fa. Certo é che tua moglie ha cercato qualcuno con cui tradirti (vedi Badoo, che peraltro è davvero uno schifo di sito), non aveva importanza chi, lei voleva trovare qyalcuno.
Credo che la tua situazione sia diversa da tante altre e in qualche modo non puó prescindere dalla tua malattia e da quello che tua mohlie puó aver passato in questi momenti.
Non mi sento di esprimere giudizi, ognuno reagisce a mido suo. Lei avrà cercato un modo per allontanarsi dalla realtá questo puó voler dire che i aentimenti per te restano veri.
Io l'ho fatto perchè il desiderio di quell'uomo in quel momento era più forte di tutto il resto. Non mi sono pentita proprio perchè ho pensato e ripensato prima di farlo e sapevo che in quel momento era la cosa giusta per me in assoluto egoismo.

JON

Utente di lunga data
ciao a tutti
mi presento sono Mauro e da alcune settimane vi leggo..
Se ho trovato questo forum è perchè ho un problema e ora vi chiedo aiuto ho bisogno di sfogarmi e trovare "calma".

Sono sposato da 12 anni ed ho una figlia di 8 anni,
In questi anni io e mia moglie abbiamo passato periodi molto duri per problemi finanziari e di mia salute , io sono ammalato di una malattia neurologica invalidante.

Da circa 3 mesi vedevo che mia moglie mi stava nascondendo qualcosa , era riservata passava ore al pc alla sera , ma diceva che era con i suoi familiari , mia moglie è straniera.
Aveva messo la password sullo smartphone dicendomi che le erano partite involontariamente delle telefonate.. ma io insistevo perchè lo lasciasse libero , lei si arrabbiava dicendomi che ero il solito geloso.

Ho iniziato a controllare i suoi tabulati online e trovavo una miriade di sms verso un numero che non conoscevo , mi sentivo male per quello che io facevo (spiarla) ma non riuscivo a fare a meno finchè un giorno le ho chiesto di chi fosse quel numero e lei mi disse che era della sua nuova collega..

Io non credendoci un giorno ho chiamato e mi rispose un uomo e riagganciai subito.

Passa del tempo e glielo dico , lei va su tutte le furie dicendomi che era il ragazzo della sua collega e se ero pazzo di fare cose del genere mettendo a repentaglio il rapporto della sua "amica".

MI sento nuovamente male ma non riesco a crederle non volevo perderla..

Finchè una settimana fa scopro che lei scrive in chat facebook con una sua amica che si sente con uno con cui non ha fatto ancora nulla , ma che avrebbe voglia di osare , che si sente attratta sessualmente da lui ma che ha paura di sbagliare.

Io qui non resisto , non voglio dire che ho scoperto (sono una m....a) ma voglio che sia lei a confessare , ci provo per 2 ore ma lei nega tutto dicendomi che se continuo a dubitare di lei è meglio che ci parliamo su come continuare che così è impossibile.
A questo punto le dico che ho letto tutto , lei rimane gelata.
Io da una settimana continuo a tornare sull'argomento vedo che lei è stanca di parlarne ho paura di perderla.
E' una donna bellissima , ma lei mi dice che non si vede più bella e voleva vedere se era ancora attraente e che si era iscritta a badoo.. , aveva bisogno di una persona con cui parlare dei nostri problemi per sfogarsi , non ha amiche con cui parlare di questi problemi , e che solo dopo è iniziato un corteggiamento forte.

Non so cosa fare ho il numero di lui ma lei mi ha detto che si sono messaggiati per finire con tutto perchè non vuole finire con il nostro rapporto.

Nn so come crederle , non ci riesco , ho paura che alla prima debolezza ci ricaschi.
Ho il numero di lui ma lei mi dice che lui non centra e non devo rovinargli la sua vita(anche lui è sposato) e gli ha promesso che io non so nulla e non verrò a sapere di nulla.
Anche questa cosa mi fa star male sembra che sia più importante lui che noi.

Vorrei sapere la sua identità ma non so come farlo in internet non trovo il suo numero.

Cosa devo fare come mi devo comportare.
Aiutatemi e grazie per chi mi ha letto finalmente ho potuto parlarne con qualcuno , non voglio farlo con le persone che conosco.

Grazie vi aspetto aiutatemi

p.s.: la amo
Li c'è l'essenza del tradimento percepito. Rimani sbigottito perché scopri una complicità parallela. Si proteggono, che puoi farci. Però stiamo parlando di complicità, non di familiarità, per consigliarti di non ingigantire questa cosa a livello affettivo. Intendiamoci, ti ha tradito, non voglio dire il contrario. Piuttosto lo dico per te, per consentirti di digerire quel fatto a livello di importanza del rapporto. Ovvero che il vostro rapporto è divenuto meno preponderante di prima, il loro invece non va oltre la complicità.

Per quale motivo vuoi conoscere l'identità di lui?

lolapal

Utente reloaded
Ma siete tutti convinti di aver sposato delle cretine? Ma perché? Io quando leggo certe cose giuro che non ci sto dentro.
Ma cazzo per andare a letto con uno come minimo ti depili, ti vesti in un certo modo poi pensi all'intimo poi esci e sai cbe stai andando da lui poi entri in un motel poi ci vai a letto. E tu mi fai credere che in tutto questo tempo sei in trans? Ma per favore....
Perché giustificarle vi fa stare meglio? Perché ridurle ad esseri che si fanno condizionare e circuire vi fa stare meglio?
Non so perché una donna lo fa. Certo é che tua moglie ha cercato qualcuno con cui tradirti (vedi Badoo, che peraltro è davvero uno schifo di sito), non aveva importanza chi, lei voleva trovare qyalcuno.
Credo che la tua situazione sia diversa da tante altre e in qualche modo non puó prescindere dalla tua malattia e da quello che tua mohlie puó aver passato in questi momenti.
Non mi sento di esprimere giudizi, ognuno reagisce a mido suo. Lei avrà cercato un modo per allontanarsi dalla realtá questo puó voler dire che i aentimenti per te restano veri.
Io l'ho fatto perchè il desiderio di quell'uomo in quel momento era più forte di tutto il resto. Non mi sono pentita proprio perchè ho pensato e ripensato prima di farlo e sapevo che in quel momento era la cosa giusta per me in assoluto egoismo.
Sono d'accordo. Non c'è nessuno stato subliminale. Ci sei tu, le tue scelte, le tue esigenze, il tuo egoismo.
Al limite, si può affermare che ci sono delle scelte che si fanno per istinto... ma sempre scelte sono.

Ogni caso è comunque a sé, nel senso che ognuna ha mille sfaccettature diverse, motivazioni più o meno razionalizzate, carattere, ecc...

sienne

lucida-confusa
Storia quasi identica alla mia.
Tua moglie in questo momento è nella fase del coinvolgimento. Lasciala fare e eventualmente spiala di nascosto, tanto andrà comunque avanti nascondendosi di più se lo farai apertamente. C'è una crisi tra voi. Potrebbe essere definitiva, oppure temporanea. Dipenderà tutto da come si evolverà questo tradimento e dalle vostre reazioni.
Difficilmente rinuncerà a fare sesso con questa persona se è presa, e più tu le starai addosso più rovinerai il rapporto con lei, buttandola quasi sicuramente tra le braccia dell'altro.
Mantieni la calma, tieni sotto controllo i comportamenti di lei senza far vedere che la controlli, non ossessionarla, agisci sui sensi di colpa (che di solito hanno tutti, chi più, chi meno).
Può darsi che la cosa finisca velocemente, può darsi che no. Anche per l'altro potrebbe essere una relazione "temporanea".
L'evoluzione peggiore è la separazione, lo sai, per noi uomini. Perderesti tutto, o quasi.
L'incognita in tutto questo è il coinvolgimento sentimentale, quanto può essere profondo per entrambi, quanto questa profondità può mettere a rischio le rispettive coppie.
Il fatto di stare all'occhio riguarda proprio questo: evitare per quanto possibile che cresca una storia d'amore.
So quanto sia difficile muoversi ora. Ogni azione può comportare una reazione che può essere negativa o positiva. Parliamone man mano, approfondendo la cosa. Comunque: non ossessionarla con i controlli. Già vedendo la sua reazione, otterresti solo di litigare con lei e di allontanarla. Non è strategicamente produttivo, a meno che tu non voglia rischiare di arrivare alla separazione. Ma da quel che scrivi mi sembra che tu non voglia e che vuoi tua moglie.

Ps Scusa se sono esplicito, ma cosa intendi per malattia neurologica invalidante? In termini di coppia, quali conseguenze ha avuto su di voi?

Ciao

come si definisce, la tua di fase? ...

sienne

Gian

Escluso
Ma ce credi alle stronzate che spari?...

so' bastardi quelli che ce provano e non quelle che aprono le cosce e che non pensano al danno che possono arrecare....

scusami, ritiro il termine un po' troppo pesante.
Sono delle degnissime persone, standing ovation.
Ti posso suggerire che "forse" non hai afferrato il concetto
che volevo esprimere ?
ciao romano de Roma.

Ultima modifica:

Gian

Escluso
Avrei risposto diversamente.
Sui bastardi ho già quotato stermy :)
Ma siete tutti convinti di aver sposato delle cretine?
Ma perché? Io quando leggo certe cose giuro che non ci sto dentro.

Farfalla, sono tutte aggiunte tue al mio precedente pensiero, che non è assolutamente quello che
volevo dire.
Chiudo dicendo che hai totalmente travisato.
(credo si scriva trance, in ogni caso ;)) ciao.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, sono tutte aggiunte tue al mio precedente pensiero, che non è assolutamente quello che
volevo dire.
Chiudo dicendo che hai totalmente travisato.
(credo si scriva trance, in ogni caso ;)) ciao.
Mi sa che hai ragione :)
Se ti va spiegami cosa intendevi se ho travisato

mauro

Utente di lunga data
certo , non uso il tuo post per replicare a te , ma per dire che lo so che lei mi ha tradito , anche se io mi mettessi in testa che con lui ha solo passato dei momenti piacevoli , per me anche questo è tradimento.Non ho mai creduto e mai crederò che due persone adulte di sesso opposto si trovano solo per confidenze.
Ci sto male e molto ma voglio riconquistarla in tutto , non so se ci riuscirò ma ci tento , ho deciso , ci tento..
Per quanto riguarda Badoo non do colpa al sito in se , è stata un'occasione per lei trovare l'opportunità anche se mi resta il dubbio che lo abbia conosciuto lì , penso sempre di più che possa essere una persona che sia inerente al lavoro che fa , e che mi abbia detto del sito solo per facilitare la mia possibilità di credere che abbia chiuso.
Per quanto concerne l'allontanarsi dalla realtà lei me lo ha detto apertamente che aveva bisogno di staccare la testa , che doveva parlare con qualcuno al di fuori del nostro giro , per potersi sfogare apertamente.
(immagino i commenti di chi legge) ma va anche a me di credere così , se no meglio che lasci stare tutto da ora.

mauro

Utente di lunga data
Li c'è l'essenza del tradimento percepito. Rimani sbigottito perché scopri una complicità parallela. Si proteggono, che puoi farci. Però stiamo parlando di complicità, non di familiarità, per consigliarti di non ingigantire questa cosa a livello affettivo. Intendiamoci, ti ha tradito, non voglio dire il contrario. Piuttosto lo dico per te, per consentirti di digerire quel fatto a livello di importanza del rapporto. Ovvero che il vostro rapporto è divenuto meno preponderante di prima, il loro invece non va oltre la complicità.

Per quale motivo vuoi conoscere l'identità di lui?
Non voglio sembrare patetico , ma credimi che vedendo il declino che sto avendo voglio vedere che cos'ha più di me.
Semplicemente questo.
Non so cosa mi prenda , non voglio nulla di più che capire chi sia cosa e come sia.

Sterminator

Utente di lunga data
scusami, ritiro il termine un po' troppo pesante.
Sono delle degnissime persone, standing ovation.
Ti posso suggerire che "forse" non hai afferrato il concetto
che volevo esprimere ?
ciao romano de Roma.
comportamento da senza palle...:mrgreen:

essendoci qualcuno che ti ha fatto notare che bastarda, ed anche di piu', e' chi te cornifica perche' a te affine, addolcisci la pillola perche' altrimenti risulta indigeribile in quanto destinataria di perdono e quant'altro...

ti viene difficile etichettarla cosi' una che te cornifica?...mah...:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Non voglio sembrare patetico , ma credimi che vedendo il declino che sto avendo voglio vedere che cos'ha più di me.
Semplicemente questo.
Non so cosa mi prenda , non voglio nulla di più che capire chi sia cosa e come sia.
SPAIDER ESCI DA QUESTO CORPO...CAZZO!!!!...

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
A me la tua schiettezza piace molto :up:

mauro

Utente di lunga data
Sono d'accordo. Non c'è nessuno stato subliminale. Ci sei tu, le tue scelte, le tue esigenze, il tuo egoismo.
Al limite, si può affermare che ci sono delle scelte che si fanno per istinto... ma sempre scelte sono.

Ogni caso è comunque a sé, nel senso che ognuna ha mille sfaccettature diverse, motivazioni più o meno razionalizzate, carattere, ecc...
Concordo , e anche lei me l'ha detto che lui non c'entra nulla , che la colpa è tutta sua e che non devo rovinare la vita ad altri , che è lei che ha cercato , la cavolata l'hanno fatta in due lui ha trovato una disponibile e lei anche , non giudico lui ma mia moglie si.

Fiammetta

Staff Forum
certo , non uso il tuo post per replicare a te , ma per dire che lo so che lei mi ha tradito , anche se io mi mettessi in testa che con lui ha solo passato dei momenti piacevoli , per me anche questo è tradimento.Non ho mai creduto e mai crederò che due persone adulte di sesso opposto si trovano solo per confidenze.
Ci sto male e molto ma voglio riconquistarla in tutto , non so se ci riuscirò ma ci tento , ho deciso , ci tento..
Per quanto riguarda Badoo non do colpa al sito in se , è stata un'occasione per lei trovare l'opportunità anche se mi resta il dubbio che lo abbia conosciuto lì , penso sempre di più che possa essere una persona che sia inerente al lavoro che fa , e che mi abbia detto del sito solo per facilitare la mia possibilità di credere che abbia chiuso.
Per quanto concerne l'allontanarsi dalla realtà lei me lo ha detto apertamente che aveva bisogno di staccare la testa , che doveva parlare con qualcuno al di fuori del nostro giro , per potersi sfogare apertamente.
(immagino i commenti di chi legge) ma va anche a me di credere così , se no meglio che lasci stare tutto da ora.
Ma guarda che quello che dice penso possa esser vero, staccare da una situazione difficile da affrontare, certo dirai allora io che dovrei fare? ma magari tu sei più forte di lei, poi ovvio che cedere con un tradimento non è il massimo ma ora credo devi concentrarti su ciò che vuoi e verificare se i prossimi mesi saranno proficui per voi due

Sterminator

Utente di lunga data
mi sa che me la sto raccontando , son confuso , ma non voglio perderla
ma no, devi solo concentrarti su tua moglie...

quello Mister X e' e Mister X lo devi far rimanere per te...

percio' non chiederle quanto ce l'ha lungo e come scopavano o altro per confrontarti e per pensare a migliorarti eventualmente , come e' specialista spaider appunto, perche' e' una cazzata immane...

Fiammetta

Staff Forum
Semplicemente questo.
più di te ha solo "l'aura dell'imprevisto e del proibito" ... Probabile che più che infatuata di lui sia infatuata di ciò che rappresenta EVASIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.