Scoperto mia moglie..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mauro

Utente di lunga data
Mauro ma non è meglio concentrarsi unicamente sui tuoi problemi di salute e fregarsene della moglie?
Magari che ne so lei è solo spaventata...

Ma non hai cose più importanti da fare nella giornata che lurkare le chat della moglie?

Pensa che quando ci sono le sue amiche in casa, io esco, perchè a vedere ste donna che chiaccherano in un certo modo, a me vien su solo il nervoso...
Si ne ho , ma cosa posso farci,, sono fatto così e mi fa un certo che..

MK

Utente di lunga data
ciao
sono di nuovo qui e ho letto molte domande..
ieri non sono stato così "accurato" nei particolari perchè non voglio reputare così importante la mia malattia..e altro.
Cmq io sono ammalato dal 2008 non è una cosa fresca , sto ancora abbastanza bene tranne che per una accentuata difficoltà nel camminare e problemi là...
Mia moglie è sta travolta da questo oltre che altri grossi problemi famigliari economici che non starò qui ad elencare ora..

Per quanto riguarda la domanda su virtuale o altro , da quello che ho scoperto mia moglie ha lavorato solo di fantasia con sms , ma non riesco a crederle che si sia fermata a questo conoscendo come lei è.

Ieri sera non è andata assolutamente bene anzi al contrario abbiamo litigato e gridato.
Oggi sembra che abbiamo recuperato ma appena restiamo da soli in intimità c'è una grandissima frizione e preferisco andarmene

Ciao
Conoscendo come lei è? Cosa intendi?

Diletta

Utente di lunga data
SI. se non avessi pazienza ora non sarei qui a cercare aiuto per iniziare questo percorso.

Grazie

Mauro, capisco il tuo dispiacere nello scoprire la cosa che è comunque sgradevolissima, ma di che percorso stai parlando?
Mi spiego meglio: questo è stato uno scivolone, una fuga dalla quotidianità, una distrazione, una ventata di aria fresca...chiamala come vuoi, ma non attribuirle un peso eccessivo che non ha.
Vedila dall'ottica giusta e in maniera più oggettiva possibile.
Questo, fermo restando che si sia trattato di ciò di cui parliamo.
Se invece c'è un seguito che conosci tu o di cui hai sospetti, allora il discorso è ben diverso.

mauro

Utente di lunga data
Mauro, capisco il tuo dispiacere nello scoprire la cosa che è comunque sgradevolissima, ma di che percorso stai parlando?
Mi spiego meglio: questo è stato uno scivolone, una fuga dalla quotidianità, una distrazione, una ventata di aria fresca...chiamala come vuoi, ma non attribuirle un peso eccessivo che non ha.
Vedila dall'ottica giusta e in maniera più oggettiva possibile.
Questo, fermo restando che si sia trattato di ciò di cui parliamo.
Se invece c'è un seguito che conosci tu o di cui hai sospetti, allora il discorso è ben diverso.
Hai perfettamente ragione , ma il tarlo che ho in testa mi sta mangiando , ho letto che chiedeva ad un amica se le prestava un cellulare vecchio,.. ho notato orari di lavoro in busta paga diversi da quello che mi diceva di fare..solo coincidenze?

MK

Utente di lunga data
Lei con me non ha mai usato la fantasia , anzi , se provo si arrabbia , lei vuole sentire la realtà..
Beh però è il virtuale che ha cercato... Io non mi farei troppi cattivi pensieri adesso, tieni sotto controllo la situazione ma non trasformarla in ossessione.

mauro

Utente di lunga data
Beh però è il virtuale che ha cercato... Io non mi farei troppi cattivi pensieri adesso, tieni sotto controllo la situazione ma non trasformarla in ossessione.
hai ragione capisco bene e mi vedo ossessionato .
Devo lasciare andare ma non è facile vedere tutto con spontaneità.

MK

Utente di lunga data
hai ragione capisco bene e mi vedo ossessionato .
Devo lasciare andare ma non è facile vedere tutto con spontaneità.
Certo che non è facile, lo so. Ma cerca di starle vicino, di farle capire che ci sei, senza se e senza ma. Concentrati sul bello che c'è o c'era.

lolapal

Utente reloaded
Sì posso comprendere ma non potrebbe succedermi. Verrei travolta dai sensi di colpa. L'uomo che amo è in difficoltà e io penso a me? A come sto io? A cosa potrebbe mancarmi? L'amore per me è altra cosa.
L'amore e come si vive è soggettivo, infatti. Io credo che non si può auto-alimentare, è un flusso bilaterale, un'onda sinusoidale.
Se proietto la situazione su di me, a essere sincera, non saprei proprio come reagirei, come elaborerei la cosa... non mi voglio nascondere dietro a un dito... credo sia umano, le debolezze fanno parte della nostra umanità...

disincantata

Utente di lunga data
Hai perfettamente ragione , ma il tarlo che ho in testa mi sta mangiando , ho letto che chiedeva ad un amica se le prestava un cellulare vecchio,.. ho notato orari di lavoro in busta paga diversi da quello che mi diceva di fare..solo coincidenze?

Ciao. Benvenuto, si fa per dire.

No, non sono mai coincidenze, quelle che lo sembrano prima, poi diventano crude realtà.

Io sono stata tradita per quasi sei anni, ovviamente non posso risalire ai primi anni non sapendolo, ma quando avevo i sospetti e poi ho scoperto la realtà, ho potuto constatare che quando avevo dei dubbi erano più che fondati, eppure lui negava negava negava.

Mi spiace ma non credo proprio che abbiano solo giocato nel virtuale, non sono ragazzini.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ciao
sono di nuovo qui e ho letto molte domande..
ieri non sono stato così "accurato" nei particolari perchè non voglio reputare così importante la mia malattia..e altro.
Cmq io sono ammalato dal 2008 non è una cosa fresca , sto ancora abbastanza bene tranne che per una accentuata difficoltà nel camminare e problemi là...
Mia moglie è sta travolta da questo oltre che altri grossi problemi famigliari economici che non starò qui ad elencare ora..

Per quanto riguarda la domanda su virtuale o altro , da quello che ho scoperto mia moglie ha lavorato solo di fantasia con sms , ma non riesco a crederle che si sia fermata a questo conoscendo come lei è.

Ieri sera non è andata assolutamente bene anzi al contrario abbiamo litigato e gridato.
Oggi sembra che abbiamo recuperato ma appena restiamo da soli in intimità c'è una grandissima frizione e preferisco andarmene

Ciao
Che sia una cosa ancora virtuale o già concreta non fa troppa differenza. ciò che dici conferma la mia sensazione che tua moglie stia cercando la sua isola che non c'è,dove i problemi della tua salute,delle vostre finanze,etc....non esistono. è un meccanismo di autodifesa.

perchè ieri sera avete litigato?

Flavia

utente che medita
Che sia una cosa ancora virtuale o già concreta non fa troppa differenza. ciò che dici conferma la mia sensazione che tua moglie stia cercando la sua isola che non c'è,dove i problemi della tua salute,delle vostre finanze,etc....non esistono. è un meccanismo di autodifesa.

perchè ieri sera avete litigato?
da come scrive
dalla sicurezza
di alcune sue affermazioni
dalla capacità di reperire informazioni
sms, telefonare,
controllo ore in busta paga
a me ha dato la sensazione
che non sia la prima volta
che affronta questa situazione
ma ripeto è solo una sensazione
dovuta alle troppe puntate viste
di criminal minds

perplesso

Administrator
Staff Forum
da come scrive
dalla sicurezza
di alcune sue affermazioni
dalla capacità di reperire informazioni
sms, telefonare,
controllo ore in busta paga
a me ha dato la sensazione
che non sia la prima volta
che affronta questa situazione
ma ripeto è solo una sensazione
dovuta alle troppe puntate viste
di criminal minds
se sia la prima volta....per ora non abbiamo elementi per dirlo. sicuramente luilì da la sensazione di essere molto maniaco del controllo,se ciò fosse le motivazioni per le quali la moglie sta cercando la sua isola che non c'è sarebbero in parte giustificate.

è sempre curioso ed interessante notare come in un tradimento ci si concentri sempre tanto sulla parte estetica (il sesso) e di rado sulla parte sostanziale (lo stato psicologico di questa donna)

Forse un pompino è più semplice da gestire delle sue motivazioni

My 2 Cents

Flavia

utente che medita
se sia la prima volta....per ora non abbiamo elementi per dirlo. sicuramente luilì da la sensazione di essere molto maniaco del controllo,se ciò fosse le motivazioni per le quali la moglie sta cercando la sua isola che non c'è sarebbero in parte giustificate.

è sempre curioso ed interessante notare come in un tradimento ci si concentri sempre tanto sulla parte estetica (il sesso) e di rado sulla parte sostanziale (lo stato psicologico di questa donna)

My 2 Cents
ripeto la mia è solo
una impressione
la malattia non è mai una colpa
ma è una condizione
è capitata a lui,
come poteva capitare a lei
(non sto augurando nulla
di male a nessuno, è
una considerazione)
singolare come in queste situazioni
i sentimenti o si rafforzano
o si sciolgono come neve al sole
(non so se sia questo il caso)

Simy

WWF
ripeto la mia è solo
una impressione
la malattia non è mai una colpa
ma è una condizione
è capitata a lui,
come poteva capitare a lei
(non sto augurando nulla
di male a nessuno, è
una considerazione)
singolare come in queste situazioni
i sentimenti o si rafforzano
o si sciolgono come neve al sole
(non so se sia questo il caso)
concordo su tutto

MK

Utente di lunga data

My 2 Cents
Triste ma vero.

danny

Utente di lunga data
rispondo io al posto di Farfalla, che mi mena un cazzotto... con un'ala :p.

Perchè è bella.
Perchè vuole ancora essere seducente e le si mosso qualcosa dentro che
nè io, nè tantomeno tu, e neppure chi non è mai passato nella sua situazione possiamo capire.
E poi perchè ci sono in giro un sacco di emeriti bastardi che ronzano intorno alle donne
impegnate e in crisi, senza pensare al danno che possono creare.

la sincerità? Ah, scordatela in questi casi....ti ha detto il pezzo che interessava
a lei e forse, sottolineo forse, un minimo ha voluto "tutelarti" non dicendo tutto,
come spessissimo fanno le donne (*) scoperte in queste spinose situazioni ...

(*) non tutte!
QUoto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.