Si sono conosciuti quando lui aveva 16 anni e lei 18. Hanno fatto i fidanzati per parecchi anni, poi sono diventati adulti e si sono sposati. Caratterialmente sono agli antipodi: lei è colta, indipendente, affascinante ecc... lui al suo fianco sembrava sempre più... che so, se devo usare una metafora quando li ho visti insieme sembravano il bracciante e la contessa. Lei amante della cultura in generale e lui totalmente disinteressato ad ogni forma di cultura quindi ignorante e sempre più coatto. In più iniziava a pretendere che lei diventasse la classica donnina tutta casa e marito. Insomma, da donna emancipata e indipendente voleva che diventasse una casalinga dipendente dal marito.
Nonostante l'oscuro rincoglionito continui a capire una cosa per un'altra, lei è andata con il tipo prima di me quando ormai il matrimonio era alla deriva e aveva deciso di chiuderlo. Quando sono arrivato io nella sua vita, lei aveva già parlato di separazione col marito, e da li a poco si sarebbero separati.
Il nostro problema di sesso non parte da una mancanza di attrazione verso lei, ma dal mio complesso del...cazzo, che nel tempo si è cronicizzato e senza nemmeno rendermene conto (come un tossico che non si rende conto che la droga lo sta uccidendo) sono passati gli anni e il sesso tra noi è diventato un evento sempre più raro, ma per colpa mia. Danny, probabilmente è il forte sentimento reciproco che ci ha tenuti legati, fino a quando le esigenze di lei (a livello sessuale) hanno iniziato a trovare sfogo altrove, pur rimanendo sentimentalmente molto legata a me, come io a lei, solo che io andavo avanti a pippe e lei andava avanti a toy boy.