Scoperto tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
onestamente non riesco nemmeno ad immaginare il senso, il motivo di inventare una storia del genere.

comunque penso che ieri ci sia stata la rottura, però questa non è dovuta a me e al fatto delle corna di lei, la rottura c'è stata quando lei mi ha detto, dopo 24 ore dalla scoperta del cubano, che avevo due alternative: o ci mettevo una pietra sopra oppure era finita li. A quel punto mi sono sentito così frustrato che ho "confessato" una mia storiella (durata 3 giorni) con una ragazza, avvenuta dopo 9 mesi di rapporto. C'è da precisare che quando ci siamo conosciuti lei era ancora sposata e viveva col marito. Il primo mese e mezzo ci vedevamo da clandestini al motel, un paio di volte la settimana. Il mese e mezzo successivo ci siamo visti una volta (credo) perché lavoravo all'estero (e siamo ai primi tre mesi). Nei due mesi successivi io presi un appartamento vicino a dove abitava lei, e ci si vedeva li. Ancora due mesi all'estero in cui ci si è visti poche volte. Ancora un mese insieme e poi di nuovo due mesi in trasferta in italia.... continuo dopo
Cosa facevate in motel due volte alla settimana?

Brunetta

Utente di lunga data
ho modificato e aggiunto altri particolari nel post precedente...

aggiungo qui un ultima cosa: dopo la mia "confessione" lei mi ha chiesto di giurare che quella è stata l'unica volta, io stavo giurando (anche perché è vero) ma mi sono fermato dicendo che io avrei giurato solo se anche lei giurava che il cubano e quelli di zanzibar sono state le uniche volte, morale: mi ha detto vaffanculo, e che se avessi insistito mi avrebbe messo alla porta (io abito a casa di lei) anche se erano le 23 di notte.

Lei poi ha detto che io non ho più il diritto di parlare di fiducia visto che le ho tenuto nascosto per 16 anni una scappatella. Però è anche vero che lei non mi ha confessato le corna, le ho scoperte io. Oltretutto io non ho continuato una relazione per 8 mesi facendo finta di nulla con me mentre allo stesso momento scriveva all'amante che stava male quando non lo sentiva. E poi lei mi faceva provare le magliette dicendo che erano per i ragazzi di zanzibar che ne avevano bisogno, io contento di questo le provavo e consigliavo, mentre le magliette erano per il suo amante. Lo stesso per i dizionari, chiedendomi consiglio dicendo che erano per un ragazzo volenteroso di imparare l'italiano... il suo amante.
Stai esagerando.

Brunetta

Utente di lunga data
Vai così,....sempre meglio,ragazzi "volenterosi"....,ti becchi pure i faffanculo,e minacce di essere messo alla porta....poi oscuro è intransigente,volgare e cafone....adesso voglio proprio vedere chi cazzo si permetterà di dire che sono cose"normali".....vediamo....:rolleyes:
Non sono normali e non credo (non voglio credere) che siano reali.

Brunetta

Utente di lunga data

Tobia

Utente di lunga data
Ma esattamente qual'è la parte che risulta meno credibile? Capisco che non è la classica situazione dove c'è chi tradisce e poi ci sono le opzioni di reazione del tradito: perdonare, mollare il colpo ecc...

Mi sembra di aver dato abbastanza elementi per dare un quadro generale della situazione, cosa non vi torna esattamente?

comunque al motel si faceva sesso, ovviamente :cool:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma esattamente qual'è la parte che risulta meno credibile? Capisco che non è la classica situazione dove c'è chi tradisce e poi ci sono le opzioni di reazione del tradito: perdonare, mollare il colpo ecc...

Mi sembra di aver dato abbastanza elementi per dare un quadro generale della situazione, cosa non vi torna esattamente?

Tutto.

Io non capisco come fai a subire così. Perché non la mandi a fanculo? Guarda io sono traditrice quindi non sto a fare la morale, ma lei è veramente stronza, ti tratta come una merda. Da sempre

Sbriciolata

Escluso

Toby, non ce ne volere. Ma non c'è una cosa che quaglia con un'altra. O sei tu che ometti dei fatti salienti, tipo che negli ultimi 15 anni prendevi oppiacei, o sei un fake, oppure sarebbe meglio se lo fossi, abbi pazienza.
Perchè non è che una diventa un mostro insensibile, senza scrupoli e affamato di sesso al punto di fare pipini-tours in giro per il mondo da un giorno all'altro.(a questo punto toglierei il preterintenzionale, era turismo sessuale premeditato)
Non è che una che è già separata dal marito ha bisogno di andare nei motel per frequentare il nuovo amore della sua vita.
Non è che una persona DOPO un comportamento del genere fa i ricatti, minaccia, sbatte le porte.
InZomma... non solo certi passaggi sono esagerati, ma non c'è il continuum spazio-temporale, non c'è filo logico.

perplesso

Administrator
Staff Forum

no tu al motel credevi di fare sesso,in realtà lei si faceva le unghie mentre tu usavi il navigatore per trovarle il bottoncino

danny

Utente di lunga data
Toby, non ce ne volere. Ma non c'è una cosa che quaglia con un'altra. O sei tu che ometti dei fatti salienti, tipo che negli ultimi 15 anni prendevi oppiacei, o sei un fake, oppure sarebbe meglio se lo fossi, abbi pazienza.
Perchè non è che una diventa un mostro insensibile, senza scrupoli e affamato di sesso al punto di fare pipini-tours in giro per il mondo da un giorno all'altro.(a questo punto toglierei il preterintenzionale, era turismo sessuale premeditato)
Non è che una che è già separata dal marito ha bisogno di andare nei motel per frequentare il nuovo amore della sua vita.
Non è che una persona DOPO un comportamento del genere fa i ricatti, minaccia, sbatte le porte.
InZomma... non solo certi passaggi sono esagerati, ma non c'è il continuum spazio-temporale, non c'è filo logico.

Questo soprattutto...

perplesso

Administrator
Staff Forum
invece bisogna sobillarlo,vedrai che esce fuori che la moglie andava sotto il tavolo al ristorante a succhiarlo al cameriere mentre luilì ricordava a Tobia cosa c'era sul carrello dei dolci

Eratò

Utente di lunga data
invece bisogna sobillarlo,vedrai che esce fuori che la moglie andava sotto il tavolo al ristorante a succhiarlo al cameriere mentre luilì ricordava a Tobia cosa c'era sul carrello dei dolci
Ma già dagli antipasti si dava da fare secondo me....:rotfl:

Tobia

Utente di lunga data
Questo soprattutto...

Il fatto che andassimo al motel nonostante la separazione dal marito era più una questione di rispetto per lui e anche di reputazione per i vicini, visto che lui in pratica era ancora alle prese col trasloco delle sue cose. Faceva avanti indietro, i vicini pochi giorni prima vedevano ancora l'ex marito... credo sia stato il minimo durante le settimane successive continuare a vederci al motel.

Adesso vorrei chiedere una cosa alle signore, un dubbio sul quale vorrei avere una vostra opinione: è normale l'uso del vibratore, come stimolo sul clitoride, mentre è in atto la penetrazione?

Ultima modifica:

Eratò

Utente di lunga data
Il fatto che andassimo al motel nonostante la separazione dal marito era più una questione di rispetto per lui e anche di reputazione per i vicini, visto che lui in pratica era ancora alle prese col trasloco delle sue cose. Faceva avanti indietro, i vicini pochi giorni prima vedevano ancora l'ex marito... credo sia stato il minimo durante le settimane successive continuare a vederci al motel.

Adesso vorrei chiedere una cosa alle signore, un dubbio di cui vorrei avere una vostra opinione: è normale l'uso del vibratore, come stimolo sul clitoride, mentre è in atto la penetrazione?

Oltre che zoccolone tua moglie è anche ipocrita....ma usava il vibratore mentre
facevate sesso?

Tobia

Utente di lunga data
Oltre che zoccolone tua moglie è anche ipocrita....ma usava il vibratore mentre
facevate sesso?

scusami, al di là di tutto, io stesso non me la sarei sentita di andare a casa sua in quei periodi. Non so come siete abituati voi.

Comunque si, è capitato che mentre facevamo sesso lei usava anche il vibratore (per questo chiedo se ci può stare come stimolo aggiuntivo in un rapporto).
Poi mi sono lamentato, le ho detto che questo mi faceva sentire come se non fossi in grado di soddisfarla

perplesso

Administrator
Staff Forum
scusami, al di là di tutto, io stesso non me la sarei sentita di andare a casa sua in quei periodi. Non so come siete abituati voi.

Comunque si, è capitato che mentre facevamo sesso lei usava anche il vibratore (per questo chiedo se ci può stare come stimolo aggiuntivo in un rapporto).
Poi mi sono lamentato, le ho detto che questo mi faceva sentire come se non fossi in grado di soddisfarla
Infatti non lo eri e non lo 6. quando ti sarà chiaro questo,capirai anche il motivo per cui la tenevi a digiuno...chè inconsciamente tanto sapevi di non farla godere,quindi perchè ti saresti dovuto sprecare a vuoto?

Eratò

Utente di lunga data

Beh la normalita nel caso vostro e relativa....cmq no, addirittura il vibratore no secondo me.
Quando una donna desidere veramente un uomo non ha bisogno di "attrezzi supplementari"

disincantata

Utente di lunga data

Adesso vorrei chiedere una cosa alle signore, un dubbio sul quale vorrei avere una vostra opinione: è normale l'uso del vibratore, come stimolo sul clitoride, mentre è in atto la penetrazione?

NO NO NO manco ci passerebbe a meno che..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.