Scoperto tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Scusa ma devo essermi perso qualcosa, con questo tizio lei aveva rapporti non protetti? :eek:
diciamo che la Tanzania non è famosa nel mondo per la campagna di prevenzione contro HIV e malattie veneree e visto che la moglie di Tobia non vuole neppure accennare al discorso dei toy boys,meglio che Tobia nel dubbio si controlli.

Sbriciolata

Escluso
Scusa ma devo essermi perso qualcosa, con questo tizio lei aveva rapporti non protetti? :eek:
Non ti sei perso niente... quei ragazzi sono prostituti, gigolò low-cost. Campano di turismo sessuale. Io le analisi le farei.

erab

Utente di lunga data
Non ti sei perso niente... quei ragazzi sono prostituti, gigolò low-cost. Campano di turismo sessuale. Io le analisi le farei.
Sono confuso....
Non so perché ma davo per assodato che lai avesse avuto almeno l' intelligenza di usare il preservativo.
Se non è così le analisi sono assolutamente da fare ma mentre si aspettano gli esiti lei si trova un posto
dove stare, col cavolo che metti in casa dopo aver messo a rischio la mia vita! torni solo col certificato in mano!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sono confuso....
Non so perché ma davo per assodato che lai avesse avuto almeno l' intelligenza di usare il preservativo.
Se non è così le analisi sono assolutamente da fare ma mentre si aspettano gli esiti lei si trova un posto
dove stare, col cavolo che metti in casa dopo averg messo a rischio la mia vita! torni solo col certificato in mano!
Ma pure io davo per assodato che avesse usato un preservativo
Minchia dite di no?
Che poi non è questione di posti, mica si demanda agli altri la propri protezione.
Io almeno.

Caciottina

Escluso
Sono confuso....
dove stare, col cavolo che metti in casa dopo aver messo a rischio la mia vita! torni solo col certificato in mano!
OT, hai visto chi e' tornato?
anzi, son tornati in due, ma uno dei due non si vedeva da anniiiii.....
vabbe te lo dico....Hulk Holgan.......
e vabbe, undertaker contro brock lesnar.....penso sia il suo ultimo wrestler mania....ormai faceva un incontro l anno....
sara' arrivato pure lui alla fine......

vabbe, volevo condividere con qualcuno queste news.... :D

Sbriciolata

Escluso
Sono confuso....
Non c'è solo l'HIV. E in quei paesi non hanno la nostra situazione di diffusione delle malattie. C'è anche la tbc, per dire, che prendi con la saliva. Chi si prostituisce è sempre maggiormente esposto.

Caciottina

Escluso
io non so

se e' cosi in tutta l isola, comunque questi gigolo' low cost, non fanno tutto da soli....
cioe', mia mamma e mia sorella mi han detto che sono le donne turiste che li "provocano" anche perche nei villaggi loro non possono entrare....vengono picchiatio dai masai col bastone enorme....ho le foto!!

Simy

WWF
c'è uno di la che ha fatto una domanda strana

Tobia

Utente di lunga data
a me è venuta in mente solo una cosa: Tobia... fatti subito le analisi. DI CORSA. Poi del resto se ne parla... dopo.

Dunque...

un conto è il discorso della relazione e tutto il contorno di cui si è ampiamente discusso, un altro invece è perdersi nei luoghi comuni. Intanto, ma era quasi scontato, assicuro che le precauzioni le ha prese eccome.

Il discorso dei "prostituti" non rispecchia la realtà: la maggior parte dei beach boys campano con le escursioni (molti di loro lavorano proprio nei villaggi), campano/lavorano col turista in generale, al di là del sesso. Ne più ne meno dei bagnini o animatori nostrani, quelli che trombano le svedesi e magari poi ci scappa anche il regalino. Come li chiamate questi, bagnini, animatori o prostituti? E quando le svedesi tornano al loro paese cosa dovrebbero scrivere nei forum: nei centri balneari italiani è pieno di prostituti finti bagnini e finti animatori che campano sulle spalle delle turiste? Cerchiamo di rimanere coerenti :cool:

Ultima modifica:

Sterminator

Utente di lunga data
se e' cosi in tutta l isola, comunque questi gigolo' low cost, non fanno tutto da soli....
cioe', mia mamma e mia sorella mi han detto che sono le donne turiste che li "provocano" anche perche nei villaggi loro non possono entrare....vengono picchiatio dai masai col bastone enorme....ho le foto!!
ma quante ne sanno mammina e zietta tua...nun ce se crede....:D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dunque...

un conto è il discorso della relazione e tutto il contorno di cui si è ampiamente discusso, un altro invece è perdersi nei luoghi comuni. Intanto, ma era quasi scontato, assicuro che le precauzioni le ha prese eccome.

Il discorso dei "prostituti" non rispecchia la realtà: la maggior parte dei beach boys campano con le escursioni (molti di loro lavorano proprio nei villaggi), campano/lavorano col turista in generale, al di là del sesso. Ne più ne meno dei bagnini o animatori nostrani, quelli che trombano le svedesi e magari poi ci scappa anche il regalino. Come li chiamate questi, bagnini, animatori o prostituti? E quando le svedesi tornano al loro paese cosa dovrebbero scrivere nei forum: nei centri balneari italiani è pieno di prostituti finti bagnini e finti animatori che campano sulle spalle delle turiste? Cerchiamo di rimanere coerenti :cool:
vabbeh,almeno se 6 certo di questo,buon per te.

allora,s'iscrive tua moglie a tradinet?

zanna

Utente di lunga data
Dunque...

Per il primo neretto te certamente potresti mettere la manina nel fuoco ... vero?
Per il secondo neretto direi nu ... cerchiamo di rimanere prudenti!!

oscuro

Utente di lunga data
Tobia

Dunque...

Sei di Vicenza?allora è tutto chiaro.Chiedo scusa.Il comportamento di tua moglie è normalissimo.

Sterminator

Utente di lunga data
ma quale zia, mia sorella.....17enne......ohhh...che vuoi insinuare vecchio porcio???
vabbe' ero a zietta tua dell'altro giorno perche' nun so' manco pedofilo...:D

certo che siete precoci a casina tua...:D
che devo insinua'?...io dico proprio se e' il caso...:rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
ma che precoci...io ho perso il fiore a 18 anni.
non mi riferivo a quello ma al sapere con dovizia di particolari a 17 anni come esercitano i gigolo' negher da quelle parti...:mrgreen:

cmq chemmifrega, nun so' mica vostro padre...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.