Scoperto tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
In debito con te?ne riparleremo fra 4 o 5 anni...:up:

Ma anche meno... le donne (alcune donne o molte donne, fai tu) se le vuoi tenere hanno bisogno sempre di essere al centro delle tue attenzioni... certo non puoi considerarlo un debito per l'eternità...
Per ora c'è, poi si vedrà...

oscuro

Utente di lunga data
Be

Tu tiri fuori in quasi ogni tuo post in cui accenni a me il conte. Ora, per quanto mi possa stare simpatico, non è il mio compare, o perlomeno non lo è più di quanto lo possa essere Lothar, o Ultimo o Gian, o chissà quanti altri.
Te l'ho già detto e spiegato, ora lo ripeti ancora. Se non è fissa questa...
Secondo: tu cosa ne sai? Ci siamo sentiti per MP a proposito di questa storia? Sai gli ultimi sviluppi e i particolari?
Col tuo atteggiamento da gossiparo ottieni solo l'effetto che di queste cose io non ne parlo più, non ho voglia di dare in pasto particolari che poi diventano il tormentone nei tuoi post: di "n" parole scritte hai letto solo "dimensioni del cazzo". E lo hai ripetuto all'infinito, anche due o tre pagine fa di questo thread.
ma che è? Un trauma per te? Sì, i cazzi hanno delle dimensioni. Voglio dire, sei il primo che sbandiera quelle del tuo. 28 cm.
Ecccchhhheppppalllllllllle!:D
Gossipparo io?ma sai che cazzo me ne frega a me?Se eviti di scrivere è solo per non coprirti ulteriormente di ridicolo,e ci sei riuscito benissimo ad onore del vero.Si i cazzi hanno delle dimensioni,ed è patetico che ti sei dovuto sorbire da tua moglie le dimensioni del cazzo dell'amante!Che poi sarebbero pure cazzi tuoi,ma non romperci i coglioni con la dignità,che tu non sai proprio dove possa essere di casa.Ma piantala.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Danny,qui non ci capiamo

Invece con l'altro è finita da più di un mese, mia moglie è tornata con la coda tra le gambe e in debito con me, e la nostra storia è tornata ad essere la nostra storia.
E non ti sto a raccontare perché adesso ne sono convinto, perché ci ricameresti su altro gossip.
Le cose mie non le racconto più per questo. Diciamo che sono sicuro che sia così.
il problema non è che sia finita col primo ganzo (cosa che ti si è ripetuta alla sfinimento fin dall'inizio),ma il fatto che tua moglie ti ha candidamente annunciato che non appena ne trova un altro di suo gradimento,risale sulla giostra.

la sicurezza è esattamente la cosa che manca,nella tua situazione

danny

Utente di lunga data
il problema non è che sia finita col primo ganzo (cosa che ti si è ripetuta alla sfinimento fin dall'inizio),ma il fatto che tua moglie ti ha candidamente annunciato che non appena ne trova un altro di suo gradimento,risale sulla giostra.

la sicurezza è esattamente la cosa che manca,nella tua situazione
Ma in nessuna relazione, Perplesso.
Quando mai relazionando con un altro hai la sicurezza?
Per tutta la vita, amore perpetuo?
Solo nei film della Walt Disney...
Ma se non ho neppure la sicurezza verso me stesso, nel tempo...
Riguardo a quello che hai detto... ci sono fasi che richiedono parole, altre che ne vogliono ed esigono altre.
Ogni parola va pesata nel contesto in cui viene detta.
Non considerata nell'eternità.

danny

Utente di lunga data
d è patetico che ti sei dovuto sorbire da tua moglie le dimensioni del cazzo dell'amante!
Ma non solo quello
http://www.tradimento.net/49-amore-e-sesso/20078-un-3d-del-cazzo!!!-che-dura-meno-di-un-giorno
Su questo forum è spesso tutto un misurarsi... pure questo thread... ma possibile che si debba - persone mature - sempre relazionarsi con quello che si ha tra le mutande visto col centimetro? E non valutare i rapporti con gli altri anche sotto altri profili, che includono la sfera dei sentimenti, che ha una sua importanza non da poco in una relazione?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma in nessuna relazione, Perplesso.
Quando mai relazionando con un altro hai la sicurezza?
Per tutta la vita, amore perpetuo?
Solo nei film della Walt Disney...
Ma se non ho neppure la sicurezza verso me stesso, nel tempo...
Riguardo a quello che hai detto... ci sono fasi che richiedono parole, altre che ne vogliono ed esigono altre.
Ogni parola va pesata nel contesto in cui viene detta.
Non considerata nell'eternità.
qauntomeno riesci a vedere la situazione tua e di tua moglie nella prospettiva che lei si voglia ritagliare uno spazio tutto suo in cui tu non ci devi essere ed in cui può entrare un terzo uomo o una terza donna,senza che questo comprometta il vostro futuro assieme?

Perchè se hai capito questo,hai risolto la parte principale del tuo problema

danny

Utente di lunga data
qauntomeno riesci a vedere la situazione tua e di tua moglie nella prospettiva che lei si voglia ritagliare uno spazio tutto suo in cui tu non ci devi essere ed in cui può entrare un terzo uomo o una terza donna,senza che questo comprometta il vostro futuro assieme?

Perchè se hai capito questo,hai risolto la parte principale del tuo problema
No, lei non ci pensa nemmeno. Ne abbiamo parlato, abbiamo discusso a lungo di tutti gli argomenti inerenti.
Era una cosa che riguardava il contesto particolare, diciamo, di euforia "da disperati", come ha definito lei la cosa.

perplesso

Administrator
Staff Forum
No, lei non ci pensa nemmeno. Ne abbiamo parlato, abbiamo discusso a lungo di tutti gli argomenti inerenti.
Era una cosa che riguardava il contesto particolare, diciamo, di euforia "da disperati", come ha definito lei la cosa.
Vediamo se tiene il punto per un anno consecutivo. per ora ti ha cambiato le carte in tavola troppo spesso per poterti fidare sulla parola

oscuro

Utente di lunga data
Danny

Ma non solo quello
http://www.tradimento.net/49-amore-e-sesso/20078-un-3d-del-cazzo!!!-che-dura-meno-di-un-giorno
Su questo forum è spesso tutto un misurarsi... pure questo thread... ma possibile che si debba - persone mature - sempre relazionarsi con quello che si ha tra le mutande visto col centimetro? E non valutare i rapporti con gli altri anche sotto altri profili, che includono la sfera dei sentimenti, che ha una sua importanza non da poco in una relazione?
!Che c'entro io con quel post?scrivi a spider no?comunque continuerò a pensare che sei simpatico e hai una bella testa...che usi male.:up:

oscuro

Utente di lunga data

Tobia

Utente di lunga data
Come ci arrivi a conoscere l'Hedonism?

non ci crederai, ma la mia lei è stata all'hedonism prima che ci conoscessimo, ma a quei tempo non era ancora un privè, era un po' trasgressivo ma potevi ancora trovarci le famiglie dentro. Quindi me ne ha parlato lei.

erab

Utente di lunga data
non ci crederai, ma la mia lei è stata all'hedonism prima che ci conoscessimo, ma a quei tempo non era ancora un privè, era un po' trasgressivo ma potevi ancora trovarci le famiglie dentro. Quindi me ne ha parlato lei.
....... un predestinato..... non c'è dubbio.

danny

Utente di lunga data

Ok. Un particolare non da poco, però.
L'hedonism all'inizio organizzava i matrimoni nudisti. Noi eravamo interessati alla cosa, rifare la cerimonia così, sulla spiaggia... poi per il troppo costo abbiamo lasciato perdere, era diciamo uno sfizio, nulla più. E abbiamo preferito altre mete più convenzionali e abbordabili.
Era trasgressivo già all'epoca, diciamo che soddisfava i palati esibizionisti, però non credo che fosse aper famiglie... anzi, il catalogo parlava appunto di villaggio per sole coppie adulte... niente bambini.
All'epoca noi eravamo già naturisti e il mondo dei privè non sapevamo neppure cosa fosse... internet non c'era... quindi l'idea di cosa accadesse all'Hedonism non ce l'avevamo per nulla. Scambi di coppie... orgie... ma neanche ci passava (e ci passa) per la testa...
Al limite si trovava intrigante quell'avere le camere da letto tutte vetrate, come si leggeva da catalogo, come dire... una volta si poteva anche provare quel brividino di far l'amore quasi open air... (la solita fantasia sessuale di tutti...). Ma tua moglie come ci andava, scusa la curiosità?
E perché proprio lì?
Cap d'Adge lo conoscete?
Giusto per restare in tema...
e avere un quadro più completo.

Ultima modifica:

Tobia

Utente di lunga data
Ho un'altra idea dell'essere uomo,forse a noi del sud ci hanno insegnato dei valori,la dignità,l'amor proprio,L'ONORE!Questi del nord,dei poveri coglioni,non tutti,ma le storie più pietose sono le loro!Rimangono impassibili,anche di fronte ad un moglie che ti descrive il cazzo dell'amante...siamo razze diverse professore?ci meritiamo certe donne....

nord e sud sono estremamente diversi. Abbiamo in comunque, in percentuali diverse, un po' si sangue latino. Poi la differenza più importante deriva dal sangue celtico e germanico al nord e sangue greco arabo al sud.

Guarda, la differenza del ruolo della donna tra nord e sud (non solo dell'italia) si può sintetizzare come segue: per voi la donna è schiava, per noi la donna è Regina.
Per quelli del sud l'uomo è tale per come riesce a sottomettere la donna. Per quelli del nord l'uomo è tale per il coraggio che dimostra in "battaglia" (per capirci) ... l'uomo d'onore del sud, come figura universalmente riconosciuta, è il mafioso che ti tende l'agguato e ti spara alle spalle; l'uomo d'onore del nord è quello che ti sfida a duello, faccia a faccia e ad armi pari. Ecco la differenza tra nord e sud.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.