Scoppiatella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Anch'io mi sento come te, per una serie di motivi concomitanti. Sicuramente staccare un po' dall'ambiente in cui sei e ritrovare l'affetto dei tuoi ti ricaricherà e ti farà valutare le cose in modo più "relativo".
Un grande abbraccio
Un bacio ...imbuto

Lettrice

Utente di lunga data
sei diventata una donnuta...veramente terribile...urge rimedio...

seriamente, se piangi per un nonnulla è più grave di quanto pensi...sei sull'orlo di un esaurimento nervoso...che ne dici di farti aiutare?
Per il momento stacco... poi vedro'

Vi confesso che ieri ho comprato un paio di scarpe da 11.5 e gia' mi sento meglio.

Lettrice

Utente di lunga data
Anch'io mi sento come te, per una serie di motivi concomitanti. Sicuramente staccare un po' dall'ambiente in cui sei e ritrovare l'affetto dei tuoi ti ricaricherà e ti farà valutare le cose in modo più "relativo".
Un grande abbraccio
Grazie ammore mio!

Spero che anche tu ti senta meglio molto presto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per il momento stacco... poi vedro'

Vi confesso che ieri ho comprato un paio di scarpe da 11.5 e gia' mi sento meglio.
Anch'io mi son tirata su con mocassini viola e...maglia e ..biancheria in tinta...

Lettrice

Utente di lunga data
Orrore!
La sorella del mio ex e' venuta a portarmi il regalo di compleanno di Rebecca... col suo terzo marito.

E' una viscida stronza, tale e quale la madre... anche la stessa bruttezza.
Mi son dovuta sorbire un'ora di critiche, non mi azzardo a rispondere perche' tanto non aspettano altro... ma che bici hai regalato a Sbarella? Io a mio figlio ne ho comprata una da 300 euro (coi miei soldi delle tasse ovviamente)... Va a dormire alle 20.30? Mio figlio va a dormire alle 7 e cena alle 5 come tutte le famiglie normali... normali sta minchia!
Mi son mangiata un "va anche gia' dallo strizzacervelli come ogni bambino di 6 anni con una madre borderline"

Fedifrago

Utente di lunga data
Orrore!
La sorella del mio ex e' venuta a portarmi il regalo di compleanno di Rebecca... col suo terzo marito.

Mi son dovuta sorbire un'ora di critiche, non mi azzardo a rispondere perche' tanto non aspettano altro... ma che bici hai regalato a Sbarella? Io a mio figlio ne ho comprata una da 300 euro (coi miei soldi delle tasse ovviamente)... Va a dormire alle 20.30? Mio figlio va a dormire alle 7 e cena alle 5 come tutte le famiglie normali... normali sta minchia!
Mi son mangiata un "va anche gia' dallo strizzacervelli come ogni bambino di 6 anni con una madre borderline"
Non gli hai fatto la finta tonta chiedendogli: " Scusa ma questo qual'è? Il terzo o il quarto?"

Comunque se vuoi darci l'indirizzo....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Orrore!

Che deliziosa figura femminile...

Lettrice

Utente di lunga data
Che deliziosa figura femminile...
Perche' non ti ho detto del panatalone modello acqua alta e sopracciglio unito modello Elio... andatura gobba da corvo di merda e dente giallo alla nicotina!

Veramente orrida, dentro fuori che la si rivolti, la si sprema non ci si ricava nulla di buono... esattamente come mia suocera ha la convinzione che una buona madre si debba ridurre a una schifezza di donna inguardabile altrimenti e' una passima madre... non so con quale logica arrivino a questo ragionamento sconclusionato ma e' cosi'!

Io con i miei oltre 100 tacchi dai 5 in su sono nella top list e me ne vanto

Verena67

Utente di lunga data
Lettry, benvenuta nel gruppo "Donne oltre l'orlo della crisi di nervi": io ci sto già da un bel po' (diciamo quattro anni...), solo che nascondo bene (agli estranei...).

Altro che Superwoman: qui si vola, si rassetta, si lavora a tutti i livelli, si tirano su i figli, si ha a che fare con le piccole grandi "viltà" di uomini ed altro parentame assortito, e questo sempre mantendendo un tocco "Stiloso & originale!"

Insomma...la malattia mi ha fatto il regalo della debolezza, e non è poco. A volte è meglio arrendersi. Ogni giorno mi sembra di arrendermi a qualcosa. Mi arrendo, mi arrendo. Tiro su le braccia, bandiera bianca.

Lavoro? Carriera? Mi arrendo, fate voi. Io vado avanti, sono sulla tolda del Titanic e andrò a fondo con esso. Altri non fanno una mazza e raccolgono onori? Mi arrendo.

Amore? Era amore quella roba lì? E allora perché me lo fai passare per qualcos'altro, o anche viceversa? Mi arrendo. Bandiera bianca.

Salute? Ho 40 anni e me ne sento novanta...Mi arrendo! Bandiera bianca!!

Non ci resta che questo. La resa al Fato. Chiudendosi nel proprio privatissimo, nel proprio mondo segreto. Chi rompe non entra!!!

Ma con scarpe alla moda, vivaddio!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perche' non ti ho detto del panatalone modello acqua alta e sopracciglio unito modello Elio... andatura gobba da corvo di merda e dente giallo alla nicotina!

Veramente orrida, dentro fuori che la si rivolti, la si sprema non ci si ricava nulla di buono... esattamente come mia suocera ha la convinzione che una buona madre si debba ridurre a una schifezza di donna inguardabile altrimenti e' una passima madre... non so con quale logica arrivino a questo ragionamento sconclusionato ma e' cosi'!

Io con i miei oltre 100 tacchi dai 5 in su sono nella top list e me ne vanto
Però è al terzo matrimonio ...non mi sembra solo dedita alla maternità ...forse è solo sciatta di suo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lettry, benvenuta nel gruppo "Donne oltre l'orlo della crisi di nervi": io ci sto già da un bel po' (diciamo quattro anni...), solo che nascondo bene (agli estranei...).

Altro che Superwoman: qui si vola, si rassetta, si lavora a tutti i livelli, si tirano su i figli, si ha a che fare con le piccole grandi "viltà" di uomini ed altro parentame assortito, e questo sempre mantendendo un tocco "Stiloso & originale!"

Insomma...la malattia mi ha fatto il regalo della debolezza, e non è poco. A volte è meglio arrendersi. Ogni giorno mi sembra di arrendermi a qualcosa. Mi arrendo, mi arrendo. Tiro su le braccia, bandiera bianca.

Lavoro? Carriera? Mi arrendo, fate voi. Io vado avanti, sono sulla tolda del Titanic e andrò a fondo con esso. Altri non fanno una mazza e raccolgono onori? Mi arrendo.

Amore? Era amore quella roba lì? E allora perché me lo fai passare per qualcos'altro, o anche viceversa? Mi arrendo. Bandiera bianca.

Non ci resta che questo. La resa al Fato. Chiudendosi nel proprio privatissimo, nel proprio mondo segreto. Chi rompe non entra!!!

Ogni autunno mi propongono la vaccinazione antinfluenzale gratuita (come insegnante sono categoria a rischio): io la rifiuto.
Almeno quei cinque giorni a casa ...me li merito.

Lettrice

Utente di lunga data

Hai ragione... quanto hai ragione mia cara crotala!

Lentamente mi sto arrendendo perche' o mi rompo la capa contro il muro o mi arrendo e chi vivra' vedra'!

Ho passato una settimana a chiedermi perche... come mai cazzo stavo facendo un lavorone anche se mi faceva schifo... il Fato ha deciso per me che cosi' non andava... e fondamentalmente e' il Fato che decide sempre e comunque.

La resa mi pesa ma mi arrendo!

Vado oltre e vaf******o!

Ma prendero' il mio tempo e i miei ritmi, niente nevrosi da donna in carriera, da superdonna, supermamma, superstronza

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Di super non c'è manco più la benzina...

Lettrice

Utente di lunga data
Ho appena scoperto che anche le mie amiche sono rimaste a casa...una in Italia l'altra in Germania...

Bello perche' siamo riuscite a farci delle grasse risate... tanto abbiamo fatto e siamo di nuovo tutte alla linea di partenza.

Che periodo di merda!

Verena67

Utente di lunga data
Stiamo pagando il debito karmico delle generazioni precedenti (che hanno avuto - e continuano ad avere - tutto, dopo aver fatto poco o nulla per meritarselo). Ecco perché dobbiamo tirare su i figli anche abituandoli a sacrifici e impegno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.