Lettry, benvenuta nel gruppo "Donne oltre l'orlo della crisi di nervi": io ci sto già da un bel po' (diciamo quattro anni...), solo che nascondo bene (agli estranei...).
Altro che Superwoman: qui si vola, si rassetta, si lavora a tutti i livelli, si tirano su i figli, si ha a che fare con le piccole grandi "viltà" di uomini ed altro parentame assortito, e questo sempre mantendendo un tocco "Stiloso & originale!"
Insomma...la malattia mi ha fatto il regalo della debolezza, e non è poco. A volte è meglio arrendersi. Ogni giorno mi sembra di arrendermi a qualcosa. Mi arrendo, mi arrendo. Tiro su le braccia, bandiera bianca.
Lavoro? Carriera? Mi arrendo, fate voi. Io vado avanti, sono sulla tolda del Titanic e andrò a fondo con esso. Altri non fanno una mazza e raccolgono onori? Mi arrendo.
Amore? Era amore quella roba lì? E allora perché me lo fai passare per qualcos'altro, o anche viceversa? Mi arrendo. Bandiera bianca.
Salute? Ho 40 anni e me ne sento novanta...Mi arrendo! Bandiera bianca!!
Non ci resta che questo. La resa al Fato. Chiudendosi nel proprio privatissimo, nel proprio mondo segreto. Chi rompe non entra!!!
Ma con scarpe alla moda, vivaddio!!